Tanot.....Tantissimi auguri........spero di ritrovarti come collega di ufficio.....se e quando supererò l'esame anche io :P
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ORALE LOMBARDIA (8 Novembre2010)
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da tanot Visualizza il messaggioRagazzi, mostro molta solidarietà per le persone che non hanno superato il concorso. Purtroppo è un concorso direi strano. Ti giochi tutto in 20 minuti, peraltro basta un vuoto in tributario e sei eliminato senza possibilità di remissione.
Quello che voglio suggerirvi e che sono cose della vita, anche io in passato ne ho viste di cotte e di crude. Mi sono indignato disgustato, ce l'avevo col mondo intero, però mi son detto sono arrivato qui, qualcosa vuol pur dire. Mi sono rimboccato le maniche e mi sono rimesso in gioco ovviamente con tantissima umiltà.
Per cui ragazzi vi auguro un grossissimo in bocca al lupo e speriamo anche per voi di trovare una degna sistemazione.
Tanuzzo io ti conosco e ti stimo soprattutto, però, ti prego, non facciamo terrorismo psicologico. Non credo che con un "vuoto di tributario" ti autoelimini senza remissione... so di gente che pur non essendo stata eccellente con la prima domanda si è ripresa successivamente con le altre, ovviamente abbinando delle "sfumature" fiscali alle domande di civile/commeciale e contabilità.
Un vuoto possono averlo tutti, ma da quanto riportato da chi è stato a Milano, non mi pare che la Commissione bocci per un semplice "vuoto".
Complimenti vivissimi per il tuo esame
Commenta
-
Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggioMa oggi qualcuno per caso ha preso le domande?
Mevio nn ti arrabbiare con me....ti prego
Commenta
-
Originariamente inviato da tanot Visualizza il messaggioRagazzi, mostro molta solidarietà per le persone che non hanno superato il concorso. Purtroppo è un concorso direi strano. Ti giochi tutto in 20 minuti, peraltro basta un vuoto in tributario e sei eliminato senza possibilità di remissione.
Quello che voglio suggerirvi e che sono cose della vita, anche io in passato ne ho viste di cotte e di crude. Mi sono indignato disgustato, ce l'avevo col mondo intero, però mi son detto sono arrivato qui, qualcosa vuol pur dire. Mi sono rimboccato le maniche e mi sono rimesso in gioco ovviamente con tantissima umiltà.
Per cui ragazzi vi auguro un grossissimo in bocca al lupo e speriamo anche per voi di trovare una degna sistemazione.
quello che hai scritto ti fa onore.
Commenta
-
Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggioMa oggi qualcuno per caso ha preso le domande?
Mevio nn ti arrabbiare con me....ti prego
detrazioni per carichi di famiglia
reddito dei terreri
modi di adempimento obbligazione tributaria
conciliazione
sistema delle ritenute d'acconto
imposta di registro: principale complementare....
sanzioni meramente formali
tassazione cessione d'azienda
civile
efficacia negozio giuridico
azione revocatoria
fallimento: effetti
classificazione enti
obbligazione di mezzo e di risultato
obbligazioni: elementi
fatti atti e negozi giuridici
presunzioni
contabilità
nota integrativa breve
ROL
valutazione partecipazioni
acquisto azioni proprie
scritture contabili: classificazione
principi contabili
opere in corso di esecuzione
leasing
su 9 7 presenti più un malato dei giorni scorsi
una ragazza non idonea
voti n.3 30 poi gli altri volti tra 24 e 25
Commenta
-
Originariamente inviato da msdcp Visualizza il messaggioqualcuno ha notizie sul comportamento di stamattina della commissione ? grazie
Erano in tuta mimetica ... tutti armati fino ai denti ... non sono mancati i lacrimogeni.
4 torturati, due feriti gravi in prognosi riservata, bombe a mano e tric trac ...
... e cosa vuoi che abbiano fatto ... ho sentito all'ora di pranzo una collega e pare sia andato tutto come al solito. State tranquilli ormai la griglia di valutazione e di comportamento è stata definita e da li non si spostano. Potrà sembrarvi strano ma ...questa è gente seria se Dio vuole !.nec recisa recedit
Commenta
-
E allora come mai questa settimana 11 n.i.? ne hanno fatto più in questa settimana che nelle scorse settimane....
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioErano in tuta mimetica ... tutti armati fino ai denti ... non sono mancati i lacrimogeni.
4 torturati, due feriti gravi in prognosi riservata, bombe a mano e tric trac ...
... e cosa vuoi che abbiano fatto ... ho sentito all'ora di pranzo una collega e pare sia andato tutto come al solito. State tranquilli ormai la griglia di valutazione e di comportamento è stata definita e da li non si spostano. Potrà sembrarvi strano ma ...questa è gente seria se Dio vuole !.
Commenta
-
Originariamente inviato da dalila772000 Visualizza il messaggioE allora come mai questa settimana 11 n.i.? ne hanno fatto più in questa settimana che nelle scorse settimane....
Infatti , volevo capire se anche oggi la commissione si è comportata con più severità ,come ieri!!!!
Bel modo di essere coerenti , giovedi scorso tutti idonei ,ieri 5 n.i. su 16!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da dalila772000 Visualizza il messaggioE allora come mai questa settimana 11 n.i.? ne hanno fatto più in questa settimana che nelle scorse settimane....
... per lo stesso motivo per il quale giorni fa in una sola seduta ci sono stati 6 trenta ed oggi su otto candidati ci sono stati 3 trenta ... evidentemente questa settimana c'erano 11 non idonei esattamente come in certi giorni capita una altissima concentrazione di fuoriclasse da trenta. Insomma sta commissione quando mette trenta a volontà tutto bene ... quando boccia è poco corretta ... c'è qualcosa che non va in questi ragionamenti ... non ti pare ?nec recisa recedit
Commenta
Commenta