annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ORALE LOMBARDIA (8 Novembre2010)

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Bè in realtà si tratta di capire se è normale o se c'è un'inversione di rotta...tutto qui

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
      Erano in tuta mimetica ... tutti armati fino ai denti ... non sono mancati i lacrimogeni.
      ahahahah!!!
      me li vedo proprio ...che bellini!!!!

Commenta

Originariamente inviato da msdcp Visualizza il messaggio
        Infatti , volevo capire se anche oggi la commissione si è comportata con più severità ,come ieri!!!!

Bel modo di essere coerenti , giovedi scorso tutti idonei ,ieri 5 n.i. su 16!!!!!!!!

Ma che dici? e quale sarebbe la coerenza ? bocciare per principio due persone al giorno? e su ... cercate di essere un pò obiettivi...
        nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da dalila772000 Visualizza il messaggio
          Bè in realtà si tratta di capire se è normale o se c'è un'inversione di rotta...tutto qui
          credo sia assolutamente normale Dalila...poi dipende dalle giornate!
          oltre ad aver avuto un giorno con ben 6 voti 30, abbiamo avuto anche un giorno con 5 assenti ingiustificati!

Commenta

Non capisco come fate ad esser così tranquilli...qui c'è in gioco il posto di lavoro e voi:
            - mettete le domande sul web favorendo tutti gli altri che verranno dopo di voi,
            - dispensate consigli a gogò,
            - fate supposizioni e pronostici vari, Mah!
            Io non vi capisco! Per carità, mi dispiace tantissimo per i non idonei, ma per la serie gli ultimi saranno i primi, tanto ne prendono solo 345!

Commenta

Originariamente inviato da visitor Visualizza il messaggio
              Non capisco come fate ad esser così tranquilli...qui c'è in gioco il posto di lavoro e voi:
              - mettete le domande sul web favorendo tutti gli altri che verranno dopo di voi,
              Io non vi capisco! Per carità, mi dispiace tantissimo per i non idonei, ma per la serie gli ultimi saranno i primi, tanto ne prendono solo 345!
              ...e a te non torna utile tutto questo?

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
                Ma che dici? e quale sarebbe la coerenza ? bocciare per principio due persone al giorno? e su ... cercate di essere un pò obiettivi...

Cerco di esserlo, per questo mi chiedo il perchè di queste "stranezze".
                Al momento ,sinceramente nn so cosa pensare,so solo che sto scoppiando dallo studio , ho paura di non ricordarmi niente e beccare la giornata sbagliata!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

è tornato il g.f. con un altro nick!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

No, mettetevi nei panni di chi ha sostenuto, nei primi giorni, l'esame! Eh già...poverini...loro che :
                    - hanno avuto meno tempo di tutti per studiare,
                    - non sapevano assolutamente com'era la commissione
                    - non conoscevano tantomeno le domande estratte,
                    - non sapevano nulla di come si sarebbe svolta l'ultima prova!
                    Ma ragazzi, anzicchè sgomitare per avere il famoso posto fisso, e solo chi sente realmente il peso della crisi economica può capire, che fate? Aiutate chi verrà dopo di voi! Ovviamente questo discorso è circoscritto al caso di specie e non in generale.

Commenta

No, mettetevi nei panni di chi ha sostenuto, nei primi giorni, l'esame! Eh già...poverini...loro che :
                      - hanno avuto meno tempo di tutti per studiare,
                      - non sapevano assolutamente com'era la commissione
                      - non conoscevano tantomeno le domande estratte,
                      - non sapevano nulla di come si sarebbe svolta l'ultima prova!
                      Ma ragazzi, anzicchè sgomitare per avere il famoso posto fisso, e solo chi sente realmente il peso della crisi economica può capire, che fate? Aiutate chi verrà dopo di voi! Ovviamente questo discorso è circoscritto al caso di specie e non in generale.
                      vergognati,speri nella bocciatura degli altri.
                      Prenderanno tutti,vincitori ed idonei, ma tu sei senza dignità e rispetto per il prossimo.

Commenta

Sto operando...
                      X