Bè in realtà si tratta di capire se è normale o se c'è un'inversione di rotta...tutto qui
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ORALE LOMBARDIA (8 Novembre2010)
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioErano in tuta mimetica ... tutti armati fino ai denti ... non sono mancati i lacrimogeni.
me li vedo proprio ...che bellini!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da msdcp Visualizza il messaggioInfatti , volevo capire se anche oggi la commissione si è comportata con più severità ,come ieri!!!!
Bel modo di essere coerenti , giovedi scorso tutti idonei ,ieri 5 n.i. su 16!!!!!!!!
Ma che dici? e quale sarebbe la coerenza ? bocciare per principio due persone al giorno? e su ... cercate di essere un pò obiettivi...nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da dalila772000 Visualizza il messaggioBè in realtà si tratta di capire se è normale o se c'è un'inversione di rotta...tutto qui
oltre ad aver avuto un giorno con ben 6 voti 30, abbiamo avuto anche un giorno con 5 assenti ingiustificati!
Commenta
-
Non capisco come fate ad esser così tranquilli...qui c'è in gioco il posto di lavoro e voi:
- mettete le domande sul web favorendo tutti gli altri che verranno dopo di voi,
- dispensate consigli a gogò,
- fate supposizioni e pronostici vari, Mah!
Io non vi capisco! Per carità, mi dispiace tantissimo per i non idonei, ma per la serie gli ultimi saranno i primi, tanto ne prendono solo 345!
Commenta
-
Originariamente inviato da visitor Visualizza il messaggioNon capisco come fate ad esser così tranquilli...qui c'è in gioco il posto di lavoro e voi:
- mettete le domande sul web favorendo tutti gli altri che verranno dopo di voi,
Io non vi capisco! Per carità, mi dispiace tantissimo per i non idonei, ma per la serie gli ultimi saranno i primi, tanto ne prendono solo 345!
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioMa che dici? e quale sarebbe la coerenza ? bocciare per principio due persone al giorno? e su ... cercate di essere un pò obiettivi...
Cerco di esserlo, per questo mi chiedo il perchè di queste "stranezze".
Al momento ,sinceramente nn so cosa pensare,so solo che sto scoppiando dallo studio , ho paura di non ricordarmi niente e beccare la giornata sbagliata!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da visitor Visualizza il messaggioNon capisco come fate ad esser così tranquilli...qui c'è in gioco il posto di lavoro e voi:
Commenta
-
No, mettetevi nei panni di chi ha sostenuto, nei primi giorni, l'esame! Eh già...poverini...loro che :
- hanno avuto meno tempo di tutti per studiare,
- non sapevano assolutamente com'era la commissione
- non conoscevano tantomeno le domande estratte,
- non sapevano nulla di come si sarebbe svolta l'ultima prova!
Ma ragazzi, anzicchè sgomitare per avere il famoso posto fisso, e solo chi sente realmente il peso della crisi economica può capire, che fate? Aiutate chi verrà dopo di voi! Ovviamente questo discorso è circoscritto al caso di specie e non in generale.
Commenta
-
Originariamente inviato da visitor Visualizza il messaggioNo, mettetevi nei panni di chi ha sostenuto, nei primi giorni, l'esame! Eh già...poverini...loro che :
- hanno avuto meno tempo di tutti per studiare,
- non sapevano assolutamente com'era la commissione
- non conoscevano tantomeno le domande estratte,
- non sapevano nulla di come si sarebbe svolta l'ultima prova!
Ma ragazzi, anzicchè sgomitare per avere il famoso posto fisso, e solo chi sente realmente il peso della crisi economica può capire, che fate? Aiutate chi verrà dopo di voi! Ovviamente questo discorso è circoscritto al caso di specie e non in generale.
Prenderanno tutti,vincitori ed idonei, ma tu sei senza dignità e rispetto per il prossimo.
Commenta
Commenta