annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ORALE - Civile Commerciale

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

grazie mille!
    p.s. ma sempre per il solito fatto che sul campobasso unico non c'è l'imprenditore agricolo o ci sono altre differenze?
    scusate la domanda, non so se è già stata chiarita, ma non ho la possibilità di guardare sempre il blog
    grazie

Commenta

Originariamente inviato da annanegro Visualizza il messaggio
      grazie mille!
      p.s. ma sempre per il solito fatto che sul campobasso unico non c'è l'imprenditore agricolo o ci sono altre differenze?
      scusate la domanda, non so se è già stata chiarita, ma non ho la possibilità di guardare sempre il blog
      grazie
      secondo me va bene anche il Simone ... l'ho visto ed è esaustivo, completo e chiaro ...

Commenta

grazie mille

Commenta

Il compendio Simone di commerciale secondo me va benissimo... Io sto usando il Campobasso utilizzato ai tempi dell'università solo xkè ho già sottolineato le cose importanti e quindi non devo perdere ulteriore tempo. Essendo però vecchiotto ogni volta che finisco un argomento cerco sempre sul compendio se c'è qlcosa di nuovo e di diverso. Poi ad esempio le procedure concorsuali, che sono state oggetto di riforma recente, le farò direttamente sul compendio.

Commenta

Originariamente inviato da salvo80 Visualizza il messaggio
            si la riforma societaria è del 2003 poi ci sono le riforme della legge fallimentare del 2005 e Kelinguerriero mi ha fatto notare che ci sono stati degli aggiornamenti nel 2007 e 2008 che su internet si trovano tranquillamente
            Chiedevo appunto xkè per la riforma del diritto societaro un libro del 2006 va bene...

Commenta

ragazzi c'è qualcuno che può postare l'indice del Campobasso unico? Grazie

Commenta

Originariamente inviato da theclash1982 Visualizza il messaggio
                Il compendio Simone di commerciale secondo me va benissimo... Io sto usando il Campobasso utilizzato ai tempi dell'università solo xkè ho già sottolineato le cose importanti e quindi non devo perdere ulteriore tempo. Essendo però vecchiotto ogni volta che finisco un argomento cerco sempre sul compendio se c'è qlcosa di nuovo e di diverso. Poi ad esempio le procedure concorsuali, che sono state oggetto di riforma recente, le farò direttamente sul compendio.
                Grande vorrei fare anch'io così, ho il buonocore sottolineato ed oltre ad essere un ottimo libro secondo me, è come se già lo sapessi potrei integrarlo dove è necessario con il compendio. Bene

Commenta

Grande vorrei fare anch'io così, ho il buonocore sottolineato ed oltre ad essere un ottimo libro secondo me, è come se già lo sapessi potrei integrarlo dove è necessario con il compendio. Bene
                  salvo ma tu di dove sei ?? anche io ho usato il bonocore a mio tempo ed ho studiato all'università di salerno

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
                    salvo ma tu di dove sei ?? anche io ho usato il bonocore a mio tempo ed ho studiato all'università di salerno
                    Di palermo sono...o meglio provincia...il buonocore è ottimo, penso spero non mi contraddirai, studierò da quello e ho anche il compendio simone utile per qualche schema e qualche modifica nelle normative in particolare fallimento.

Commenta

Di palermo sono...o meglio provincia...il buonocore è ottimo, penso spero non mi contraddirai, studierò da quello e ho anche il compendio simone utile per qualche schema e qualche modifica nelle normative in particolare fallimento.
                      no va bene dai ... ti do l'autorizzazione a procedere ...

Commenta

Sto operando...
                      X