obsoleto sia nei punti relativi al diritto societario, ad esempio controllo contabile, adempimenti (libro soci) e cessione quote con procedura telematica, e soprattutto in tutta la parte fallimentare.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ORALE - Civile Commerciale
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da kenilguerriero Visualizza il messaggioobsoleto sia nei punti relativi al diritto societario, ad esempio controllo contabile, adempimenti (libro soci) e cessione quote con procedura telematica, e soprattutto in tutta la parte fallimentare.
ti dico io ho il Buonocore del 2006 aggiornato con le riforme del fallimento e del concordato preventivo leggo qui cge è aggiornato al d. lgs. 5/2006. Dopo non so se ci siano state riforme rilevanti...
Commenta
-
Originariamente inviato da kenilguerriero Visualizza il messaggioper la l. fallim. dopo ci sono state modifiche nel 2007 e 2008. Comunque il grosso c'è, ma dovresti integrare gli aggiornamenti in alcuni punti.
Commenta
-
Ospite
per pepito
di privato sto usando il manuale della simone n.5
per tributario dispense piu i due volumi tresauro
per contabilità entriamo in azienda e vari libri universitari.
allora cosa mi dici a proposito di commerciale?
Commenta
-
Originariamente inviato da theclash1982 Visualizza il messaggioScusate ma la riforma del diritto societario non risale al 2003?
Commenta
-
Originariamente inviato da annanegro Visualizza il messaggioper pepito
di privato sto usando il manuale della simone n.5
per tributario dispense piu i due volumi tresauro
per contabilità entriamo in azienda e vari libri universitari.
allora cosa mi dici a proposito di commerciale?
Commenta
-
Ospite
Commenta