obsoleto sia nei punti relativi al diritto societario, ad esempio controllo contabile, adempimenti (libro soci) e cessione quote con procedura telematica, e soprattutto in tutta la parte fallimentare.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ORALE - Civile Commerciale
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
No aspetta la riforma fallimentare c'è ed è fatta pure bene.Originariamente inviato da kenilguerriero Visualizza il messaggioobsoleto sia nei punti relativi al diritto societario, ad esempio controllo contabile, adempimenti (libro soci) e cessione quote con procedura telematica, e soprattutto in tutta la parte fallimentare.
ti dico io ho il Buonocore del 2006 aggiornato con le riforme del fallimento e del concordato preventivo leggo qui cge è aggiornato al d. lgs. 5/2006. Dopo non so se ci siano state riforme rilevanti...
Commenta
-
ok grazieOriginariamente inviato da kenilguerriero Visualizza il messaggioper la l. fallim. dopo ci sono state modifiche nel 2007 e 2008. Comunque il grosso c'è, ma dovresti integrare gli aggiornamenti in alcuni punti.
Commenta
-
Ospite
per pepito
di privato sto usando il manuale della simone n.5
per tributario dispense piu i due volumi tresauro
per contabilità entriamo in azienda e vari libri universitari.
allora cosa mi dici a proposito di commerciale?
Commenta
-
si la riforma societaria è del 2003 poi ci sono le riforme della legge fallimentare del 2005 e Kelinguerriero mi ha fatto notare che ci sono stati degli aggiornamenti nel 2007 e 2008 che su internet si trovano tranquillamenteOriginariamente inviato da theclash1982 Visualizza il messaggioScusate ma la riforma del diritto societario non risale al 2003?
Commenta
-
per commerciale potresti anche usare il compendio ...il manuale simone 2009 va beneOriginariamente inviato da annanegro Visualizza il messaggioper pepito
di privato sto usando il manuale della simone n.5
per tributario dispense piu i due volumi tresauro
per contabilità entriamo in azienda e vari libri universitari.
allora cosa mi dici a proposito di commerciale?
Commenta
-
Ospite

Commenta