Originariamente inviato da elisa2
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ORALE - Civile Commerciale
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da elisa2 Visualizza il messaggioragazzi io sto utilizzando un compendio di commerciale del 2003...secondo voi va bene o dovrei acquistare un testo più recente? urge risposta in merito!
Commenta
-
Originariamente inviato da elisa2 Visualizza il messaggiovoi quale testo state utilizzando? il compendio Campobasso,il compendio Simone o il manuale Simone?
potreste darmi consigli in merito così domani corro i libreria?
Commenta
-
Io adesso sto studiando sul libro di Campobasso che usai per l'esame universitario, è un unico volume diviso in due parti: parte generale e società di capitali. Siccome è un pò vecchiotto, mentre studio do un sguardo anche al compendio Simone e al CC per vedere se ci sono state delle modifiche. Per ora sto procedendo così...
Commenta
-
Originariamente inviato da theclash1982 Visualizza il messaggioIo adesso sto studiando sul libro di Campobasso che usai per l'esame universitario, è un unico volume diviso in due parti: parte generale e società di capitali. Siccome è un pò vecchiotto, mentre studio do un sguardo anche al compendio Simone e al CC per vedere se ci sono state delle modifiche. Per ora sto procedendo così...
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggioUna curiosità ... il manuale unico di Campobasso è scritto a pagine intere o a mezze pagine con note a piè ??? Io userò i tre volumi dello stesso autore
Commenta
-
Originariamente inviato da theclash1982 Visualizza il messaggioIntere.......
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggioUna curiosità ... il manuale unico di Campobasso è scritto a pagine intere o a mezze pagine con note a piè ??? Io userò i tre volumi dello stesso autore
Commenta
-
Originariamente inviato da coretta Visualizza il messaggiociao Pepito82, in primis ho letto che sei diventato zio.... auguri..... stavo leggendo che per commercile studierai sui 3 di Campobasso, mi potresti dire di quale edizione e anno sono? avevo pensato di studiare anch'io su quelli, sai si vocifera che nel Lazio lo scorrimento è molto cospicuo e potrei essere ripescata. Grazie
grazie coretta ... ho il primo volume fra le mani ed è la sesta edizione anno 2008.
Credo che sia anche l'ultima perchè ricordo che lo scorso anno ebbi un pò di fatica a recuperarli perchè uscirono in libreria uno alla volta (come i monaci dicono da queste parti)
Ti ringrazio per gli auguri, in bocca al lupo per il tuo probabile ripescaggio
Commenta
Commenta