annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ORALE - Civile Commerciale

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da merenda Visualizza il messaggio
    Farò ank'io così,d'altra parte nn si può continuare a scervellarsi sulla scelta dei testi e da qualcosa bisogna pur cominciare.....ormai dò x assodato ke serviranno altri testi ma ne avremo migliore cognizione
    solo in corso d'opera....xò ke fatica!!

si è vero, secondo me è inutile perdere ancora tempo sulle scelte ... è bene iniziare e perfezionarsi in corso d'opera

Commenta

pepito82 ma concorri in toscana?

Commenta

Originariamente inviato da manga Visualizza il messaggio
        pepito82 ma concorri in toscana?
        si, tu per quale regione concorri ??

Commenta

si toscana anche io, precisamente Firenze!

Commenta

Originariamente inviato da manga Visualizza il messaggio
            si toscana anche io, precisamente Firenze!

sicuramente ci beccheremo allora

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
              Scusa, non è mia abitudine quella di aggredire ma finora per quale concorso hai studiato ??? Le successioni ed il diritto di famiglia non hanno attinenza con l'attività dell'agenzia ???
              Per quanto riguarda le successioni c'è una bella imposta dedicata tutta a loro.
              Per il diritto di famiglia poi non ne parliamo ... si va dall'impresa familiare, alla dichiarazione congiunta, alle detrazioni per carichi di famiglia, agli assegni di mantenimento, ai redditi di figli minori etc...etc...

ciò può bastare per qualificare questi rami attinenti con l'attività dell'agenzia ???

Non è tua abitudine, ma intanto lo hai fatto, salvo giustificarti.
              Ho postato semplicemente una domanda, ma non mi aspettavo cotal arroganza. Cmq grazie lo stesso.
              CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

Originariamente inviato da tanot Visualizza il messaggio
                Non è tua abitudine, ma intanto lo hai fatto, salvo giustificarti.
                Ho postato semplicemente una domanda, ma non mi aspettavo cotal arroganza. Cmq grazie lo stesso.
                scusa ma d'istinto mi hai provocato la reazione ... un pò ti ho letto nel forum e non mi sembri uno sprovveduto ... ma per la tua domanda ci voleva una risposta d'urto

Commenta

Originariamente inviato da merenda Visualizza il messaggio
                  Farò ank'io così,d'altra parte nn si può continuare a scervellarsi sulla scelta dei testi e da qualcosa bisogna pur cominciare.....ormai dò x assodato ke serviranno altri testi ma ne avremo migliore cognizione
                  solo in corso d'opera....xò ke fatica!!
                  è già tanto che abbiamo molte domande estratte precedentemente,poi magari confrontadoci tra di noi potremo colmare alcune lacune dei testi sugli argomenti non trattati...io ho iniziato un pò con civile,settim prox vorrei iniziare contabilità

Commenta

salve a tutti, ho trovato un libro di dirito privato di vincenzo roppo (di quando mio fratello era all'uni, nel 2002) è la terza edizione (del 1998 ?!) circa 900 pagine.

c'è qualcuno che sa dirmi se vale la pena di leggerlo? o è troppo "vetusto"?

grazie!

Commenta

Originariamente inviato da alfc76 Visualizza il messaggio
                      salve a tutti, ho trovato un libro di dirito privato di vincenzo roppo (di quando mio fratello era all'uni, nel 2002) è la terza edizione (del 1998 ?!) circa 900 pagine.

c'è qualcuno che sa dirmi se vale la pena di leggerlo? o è troppo "vetusto"?

grazie!
                      ma chi te lo fa fare ??? non ci trovi neanche l'amministrazione di sostegno, il patto di famiglia, gli ultimi aggiornamenti ...

secondo me non ne vale assolutamente la pena

Commenta

Sto operando...
                      X