Originariamente inviato da salvo80
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ORALE - Civile Commerciale
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da gc1 Visualizza il messaggiociao Sara,
potresti postare titolo, casa editrice e anno del volume unico Campobasso?
Piccola consulenza; io ho fatto studi giuridici, e quindi sono asciutto di contabilità aziendale: consigli???
quali testi??????
Tieni presente che devo iniziare dall'ABC per questa materia.
Se ti posso essere utile nelle materie giuridiche, con molto piacere
ciao!!!! come stai??
deciso i libri???...
per quel che posso di contabilità......sai no???...
però per i testi lascio a Sara, per il momento non saprei...
ah cmq ti avevo risposto alla tua domanda di ieri sulla discussione del Friuli...
ciao!
Commenta
-
Originariamente inviato da hope2 Visualizza il messaggioper manuale della simone intendi il compendio, il manuale del concorso o altro?
per quanto rigurda il libro concorso sinceramente mi sembra un pò troppo riduttivo.
Commenta
-
Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggioTheclash dove hai trovato le domande?
Ragazzi, comunque io per il campobasso direi volume unico assolutamente.
Per diritto civile aspetto consigli da giuristi
Commenta
-
Originariamente inviato da theclash1982 Visualizza il messaggioScusate potreste scrivermi gli autori dei libri di Commerciale e Civile ed. Simone, visto che domani vorrei comprarli? Grazie... Ah e anche di quanti pagine sono, non vorrei comprarne qlcuno più grande
n° 5 ISTITUZIONI DI DIRITTO PRIVATO (DIRITTO CIVILE) - 2009 PAGG 880 (non è indicato l'autore) - € 24
n° 6 DIRITTO COMMERCIALE - 2009 ALDO FIALE - PAGG 816 - € 28
Visitando il sito della Simone Editore, puoi anche visionare alcune pagine dei testi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Stefyc Visualizza il messaggion° 5 ISTITUZIONI DI DIRITTO PRIVATO (DIRITTO CIVILE) - 2009 PAGG 880 (non è indicato l'autore) - € 24
n° 6 DIRITTO COMMERCIALE - 2009 ALDO FIALE - PAGG 816 - € 28
Visitando il sito della Simone Editore, puoi anche visionare alcune pagine dei testi.
Commenta
-
Originariamente inviato da theclash1982 Visualizza il messaggioCerto credevo fossero più corti
Ci sono anche i compendi, ma non so se sono sufficienti.
Commenta
Commenta