annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ORALE - Civile Commerciale

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #41
    Originariamente inviato da salvo80 Visualizza il messaggio
    allora di commerciale userò il Buonocore, ottimo libro che ho usato all' università, edizione 2006 quindi dovrebbe andare bene,non mi pare ci siano state altre riforme successive al 2005. Il libro ha 815 pagine che naturalmente non farò tutto.

    per il civile sicuramente opterò per il manuale della simone.

    Ps: in altri post ho visto che si è parlato del torrente, ottimo libro anche quello
    per manuale della simone intendi il compendio, il manuale del concorso o altro?

    Commenta


      #42
      Originariamente inviato da gc1 Visualizza il messaggio
      ciao Sara,
      potresti postare titolo, casa editrice e anno del volume unico Campobasso?
      Piccola consulenza; io ho fatto studi giuridici, e quindi sono asciutto di contabilità aziendale: consigli???
      quali testi??????
      Tieni presente che devo iniziare dall'ABC per questa materia.
      Se ti posso essere utile nelle materie giuridiche, con molto piacere

      ciao!!!! come stai??
      deciso i libri???...
      per quel che posso di contabilità......sai no???...
      però per i testi lascio a Sara, per il momento non saprei...
      ah cmq ti avevo risposto alla tua domanda di ieri sulla discussione del Friuli...
      ciao!

      Commenta


        #43
        Originariamente inviato da hope2 Visualizza il messaggio
        per manuale della simone intendi il compendio, il manuale del concorso o altro?
        intendo il manuale della simone, se però dalle analisi delle domande vedo che ce la posso fare anche con il compendio che ben venga.
        per quanto rigurda il libro concorso sinceramente mi sembra un pò troppo riduttivo.

        Commenta


          #44
          Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggio
          Theclash dove hai trovato le domande?
          Ragazzi, comunque io per il campobasso direi volume unico assolutamente.
          Per diritto civile aspetto consigli da giuristi
          Eh scusa mi sono connesso solo ora, già le hanno postate

          Commenta


            #45
            Scusate potreste scrivermi gli autori dei libri di Commerciale e Civile ed. Simone, visto che domani vorrei comprarli? Grazie... Ah e anche di quanti pagine sono, non vorrei comprarne qlcuno più grande

            Commenta


              #46
              Originariamente inviato da theclash1982 Visualizza il messaggio
              Scusate potreste scrivermi gli autori dei libri di Commerciale e Civile ed. Simone, visto che domani vorrei comprarli? Grazie... Ah e anche di quanti pagine sono, non vorrei comprarne qlcuno più grande

              n° 5 ISTITUZIONI DI DIRITTO PRIVATO (DIRITTO CIVILE) - 2009 PAGG 880 (non è indicato l'autore) - € 24

              n° 6 DIRITTO COMMERCIALE - 2009 ALDO FIALE - PAGG 816 - € 28

              Visitando il sito della Simone Editore, puoi anche visionare alcune pagine dei testi.

              Commenta


                #47
                Originariamente inviato da Stefyc Visualizza il messaggio
                n° 5 ISTITUZIONI DI DIRITTO PRIVATO (DIRITTO CIVILE) - 2009 PAGG 880 (non è indicato l'autore) - € 24

                n° 6 DIRITTO COMMERCIALE - 2009 ALDO FIALE - PAGG 816 - € 28

                Visitando il sito della Simone Editore, puoi anche visionare alcune pagine dei testi.
                Grazie mille

                Commenta


                  #48
                  Io di Civile continuerò ad usare il Caringella visto che ormai studio lassù da un pezzo, ma di Commerciale prenderò il Simone senza ombra di dubbio

                  Commenta


                    #49
                    Certo credevo fossero più corti

                    Commenta


                      #50
                      Originariamente inviato da theclash1982 Visualizza il messaggio
                      Certo credevo fossero più corti

                      Ci sono anche i compendi, ma non so se sono sufficienti.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X