Originariamente inviato da Stellina1979
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ORALE - Civile Commerciale
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da laura300985 Visualizza il messaggioper civile quoto il TRimarchi, per commerciale che ne dite de "il diritto delle società" di Olivieri, Presti, Vella edito da Ass.Disiano Preite
nessuno lo conosce? a me non sembra male, l'ho usato per l'esame di commerciale in uni
io per privato userò il Trimarchi; l'ho usato all'Università ed è molto chiaro.
per tutto il resto prenderò i manuali della Simone + codici.
Commenta
-
Per civile userò il torrente,l'ho usato all'università e mi sono trovata bene è molto chiaro, ovviamente integrandolo con il codice.Per commerciale opterei per il volume unico del campobasso,anche se ho parlato con una mia collega che ha sostenuto l'orale del precedente concorso e mi ha detto che bastano i volumi della simone fatta eccezione per tributario.
Commenta
-
Originariamente inviato da danyman Visualizza il messaggioPer civile userò il torrente,l'ho usato all'università e mi sono trovata bene è molto chiaro, ovviamente integrandolo con il codice.Per commerciale opterei per il volume unico del campobasso,anche se ho parlato con una mia collega che ha sostenuto l'orale del precedente concorso e mi ha detto che bastano i volumi della simone fatta eccezione per tributario.
Commenta
-
Buonasera a tutti
io concorre per la lombardia
per la preparazione dell'orale avrei pensato di studiare:
Commerciale nel testo auletta salanitro integrandolo se c'è ne fosse bisogno con il manuale campobasso volume unico
per civile credo vada bene il simone
per contabilita' va bene il simone n° 36 ( copertina rossa )
per tributario vi consiglio di aspettare ancora un po prima di iniziare a studiarlo
spero di essere stato di aiuto
Commenta
Commenta