annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Commenti sentenza del tar

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da eraserhead Visualizza il messaggio
    e perchè mai?
    è un atto pubblico ricavabile dal sito del TAR
    Premetto che non è mia intenzione polemizzare, ma io ho commentato convinto del fatto che i ricorrenti abbiano dato l'autorizzazione al trattamento dei propri dati esclusivamente al tribunale e non per vederli pubblicati nel forum...ma, ripeto, non è mia intenzione polemizzare nè tantomeno voler "riprendere" qualcuno che non conosco e che potrebbe essere tranquillamente molto più esperto di me in materia.
    AHI SERV'ITALIA.....

Commenta

Originariamente inviato da unonessunoecentomila Visualizza il messaggio
      scusami,
      nn è necessario citare, norme, sentenze, decisioni dell'autority per capire che i nominativi..nn possono essere resi pubblici. Ti sarà sorto il dubbio perchè, quando leggi una sentenza o quando ti immergi nella lettura di una rivista giuridica che riporta una sentenza, al posto dei nominativi dei ricorrenti c'è omissis?

se tu vai sul sito del TAR è reso pubblico qualsiasi provvedimento e qualsiasi nominativo...altro che omissis

Commenta

Davvero fuori luogo e poi a chi interessa sapere sti nomi,scusate!
        é vero che la sentenza è pubblica,ma non credo che questo sia il luogo adatto per elencare i nomi dei ricorsisti!!Detto questo...non capisco perchè tutto questo accanimento.
        Anche io sto sulle spine...aspettando sti benedetti esiti della seconda prova,e mi preoccupa questo non certo un ricorso al Tar che interessa in goni caso una ristrettissima cerchia di persone,che a mio giudizio,avevano tutti i diritti di ricorrere. Quelli che stanno a puntare il dito,potrebbe ahimè trovarsi nella stessa situazione,me compresa ovviamente.
        Un minimo di solidarietà e che cavolo!!!

Commenta

Originariamente inviato da eraserhead Visualizza il messaggio
          se tu vai sul sito del TAR è reso pubblico qualsiasi provvedimento e qualsiasi nominativo...altro che omissis
          si, ma ciò nn autorizza(salvo limitate ipotesi) assolutamente a riportare e utilizzare altrove quei nominativi, e soprattutto su un forum

Commenta

Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggio
            Davvero fuori luogo e poi a chi interessa sapere sti nomi,scusate!
            é vero che la sentenza è pubblica,ma non credo che questo sia il luogo adatto per elencare i nomi dei ricorsisti!!Detto questo...non capisco perchè tutto questo accanimento.
            Anche io sto sulle spine...aspettando sti benedetti esiti della seconda prova,e mi preoccupa questo non certo un ricorso al Tar che interessa in goni caso una ristrettissima cerchia di persone,che a mio giudizio,avevano tutti i diritti di ricorrere. Quelli che stanno a puntare il dito,potrebbe ahimè trovarsi nella stessa situazione,me compresa ovviamente.
            Un minimo di solidarietà e che cavolo!!!
            ma io infatti sono d'accordissimo con loro....
            il loro ricorso è una genialata....anzi non comprendo come solo in 62 lo abbiano proposto data l'altissima possibilità che venisse accolto

Commenta

Appunto 62 a livello nazionale,che sarà mai..si è scatenato un putiferio!

Commenta

Appunto 62 a livello nazionale,che sarà mai..si è scatenato un putiferio!
                beh..aspetta un pò...
                62 tirocini in più determineranno un esborso di quasi mezzo milione di euro...mica caramelle

Commenta

mica li dobbiamo cacciare noi

Commenta

Invito a chi ha scritto i nomi dei ricorsisti, di cancellarli, perchè anche se la sentenza è pubblica, nn da diritto ad inserirli qua...cmq nn dovete preoccuparvi perchè nn è una sentenza che riguarda chi ha partecipato a questo concorso...quindi anche me!!!!nn mette assolutamente in discussione i posti che potrebbero toccare a noi.

Commenta

mica li dobbiamo cacciare noi
                      appunto dovrà sborsarli l'AE...che nn credo sarà tanto contenta...
                      tutto questo per mettere in evidenza che conseguenze (non so di che tipo) sul concorso attuale ci saranno

Commenta

Sto operando...
                      X