Originariamente inviato da Tonyo
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Commenti sentenza del tar
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggioUHMMMM sarà l'orario, ma non ci vedo nulla....
Commenta
-
Originariamente inviato da Tonyo Visualizza il messaggioIl bando dell' 8.2.2008 era quello da 1180 unità.AHI SERV'ITALIA.....
Commenta
-
Originariamente inviato da unonessunoecentomila Visualizza il messaggioConcordo.Facciamo un esempio.Tizio, in questo concorso, prende 27 alla prima prova e 26,50 alla seconda..
E poi magari devo ingoiare il rospo di un altro concorso identico a quello dove sono stato segato con 26,5???? Speriamo che L'Emilia Fly down
Notte a tuttiUltima modifica di pitakro; 23-09-2009, 01:17.
Commenta
-
vorrei che qualcuno mi illuminasse... io non capisco una cosa... perchè la regola dell'idoneità, secondo quanto stabilito dal TAR, dovrebbe valere solo per chi ha superato la seconda prova ai fini dell'espletamento del tirocinio, e non deve valere anche per chi è risultato idoneo alla prima prova ma non rientrante in graduatoria ai fini dell'accesso alla seconda prova?... la ratio non dovrebbe essere la stessa?...
Commenta
-
Originariamente inviato da juny76 Visualizza il messaggiovorrei che qualcuno mi illuminasse... io non capisco una cosa... perchè la regola dell'idoneità, secondo quanto stabilito dal TAR, dovrebbe valere solo per chi ha superato la seconda prova ai fini dell'espletamento del tirocinio, e non deve valere anche per chi è risultato idoneo alla prima prova ma non rientrante in graduatoria ai fini dell'accesso alla seconda prova?... la ratio non dovrebbe essere la stessa?...
Il Tar però non ha parlato di chi ha superato la prima ma non è stato ammesso alla seconda perchè nessuno gli ha posto tramite ricorso questa palese ingiustizia.
Il giudice giudica su ciò che gli è stato posto, non va oltre altrimenti commetterebbe un eccesso.
Peraltro se anche vero che il ricorso è stato porposto solo da pochi idonei ricorrenti appunto, la sentenza ha avuto l'effetto di ANNULLARE parte del bando concorsuale a 825 posti con effetto immediato e il regolamento seguente. Trattasi di provvedimenti generali e indivisibili che come tali in quanto annullati parzialmente non posso non avere effetto (l'annullamento) su coloro che il ricorso non hanno presentato. L'Ae dovrebbe dare valore erga omnes alla sentenza e porcedere allo scorrimento di tutta la graduatoria. Un caso simile accade qlc anno fa con il concorso alle dogane.Alcuni idonei impungnarono il bando, il tar lo annullò parzialmente, l'Ae non fece appello visto l'evidenza del suo scellerato comportamento e tutta la graduatoria venne esaurita.
Aspettiamo.
Commenta
Commenta