annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Commenti sentenza del tar

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da fabiotm Visualizza il messaggio
    Ma cosa vuol dire idonei non vincitori !?!??! prendere 24 nella seconda prova, forse ci sarebbe riuscito pure mio padre che ha la 5 elementare a cui ho sottoposto i quiz RIPAM su serie numeriche ecc...e si è messo a ridere (5 elementare !!!!)
    E' vero che all'AE non dovrai mai comprendere un brano o calcolare percentuali a mano, ma fare queste cose in un tempo ragionevolemente breve è indice di una certa apertura ed elasticità mentale.
    Chiacchierando durante al seconda prova ho ascoltato gente (laureata) che sbagliava i congiuntivi.
    Ora... è importante saper parlare bene l'italiano all'AE ?!?!?! forse no, ma io cittadino quando mi trovo all'AE con un funzionario pubblico che dovrebbe essere laureato e che pago io, pretenderei di trovarmi di fronte una certa persona, con una certa cultura e una certa intelligenza.

Poi va beh ricorrete, io lo trovo ridicolo !
    intanto l'AE ha formulato un bando ridicolo...
    che senso ha prevedere soglie come 24?
    Prevedi invece che verranno ammessi al tirocinio i primi 125 (numero a caso) della graduatoria e vedevi che non si ponevano problemi di ricorsi

Commenta

Originariamente inviato da eraserhead Visualizza il messaggio
      Prevedi invece che verranno ammessi al tirocinio i primi 125 (numero a caso) della graduatoria e vedevi che non si ponevano problemi di ricorsi

era la cosa + sensata!

Commenta

Originariamente inviato da eraserhead Visualizza il messaggio

Ma infatti mi pare che sia proprio cosi... se non ho capito bene vanno al tirocinio i posti disponibili per la regione aumentata del 40%. Ipotesi: Regione XXX posti 100, prendono i primi 140.
        Se arrivi 141, che tu sia idoneo, che tu abbia preso 29,3, sei fuori, ci sono 140 piu bravi di te (o che cmq hanno risolto meglio di te la prova) quindi sei fuori, ricorri, mettiti a piangere, chiama la mamma fai cosa vuoi, ma sei fuori !!!

Commenta

Ma infatti mi pare che sia proprio cosi... se non ho capito bene vanno al tirocinio i posti disponibili per la regione aumentata del 40%. Ipotesi: Regione XXX posti 100, prendono i primi 140.
          Se arrivi 141, che tu sia idoneo, che tu abbia preso 29,3, sei fuori, ci sono 140 piu bravi di te (o che cmq hanno risolto meglio di te la prova) quindi sei fuori, ricorri, mettiti a piangere, chiama la mamma fai cosa vuoi, ma sei fuori !!!
          come avviene per gli altri concorsi se non sbaglio no?

Commenta

Originariamente inviato da eddyvedder76 Visualizza il messaggio
            la capacita' di cazzate che riesci amettere insieme una dopo l'altra e' disarmante sul serio. Io ho fatto il concorso l'anno scorso ed e' andato male lo stesso io ha fatto il concorso quest'anno ed e' andato un pochino meglio ( e faccio gli scongiuri per la seconda prova). Ma scusa l'io dell'anno scorso era una persona meno in gamba o permettimi ( per evidenziare bene le cazzate che dici) "meno migliore dell'io di quest'anno"???????? Ma va uno scarto dell' anno passato adesso diventa meglio di carne fresca e genuina come te ma probabilmente senza cervello....d'altronde il cervello non si mangia ma....tutto fa brodo vero....:d

Magari quest'anno ti sei esercitato di più eri più preparato, la mente più libera, non lo so...
            ecco già io una persona che utilizza in pubblico la parola "cazzate" non la assumerei se non per il magazzino, però forse ho una visione distolta della vita non lo so... in bocca al lupo cmq !

Commenta

Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggio
              come avviene per gli altri concorsi se non sbaglio no?
              è sempre prevista una soglia di idoneità... ma poi entrano solo i primi

Commenta

Magari quest'anno ti sei esercitato di più eri più preparato, la mente più libera, non lo so...
                ecco già io una persona che utilizza in pubblico la parola "cazzate" non la assumerei se non per il magazzino, però forse ho una visione distolta della vita non lo so... in bocca al lupo cmq !
                ma è ovvio che era + preparato!!! lo stesso identico concorso nemmeno un anno dopo, chiaramente + pronto dell'anno prima

Commenta

no..non hai letto bene il bando...
                  la discriminate è che cmq per essere in graduatoria devi aver raggiunto il 24....
                  e su questo che hanno giocato i ricorrenti..
                  Se non ci fosse il "24" non si potrebbe parlare di idonei

Commenta

Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggio
                    è sempre prevista una soglia di idoneità... ma poi entrano solo i primi

Concordo Laura. Siamo tutti bravi, ma si prendono i più bravi !

Commenta

Fortunatamente siamo in DEMOCRAZIA ognuno farà la cosa che riterrà più giusta.

Commenta

Sto operando...
                      X