annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Commenti sentenza del tar

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da fabiotm Visualizza il messaggio
    hai ragione ! è giusto entrare in un ufficio pubblico e trovare qualcuno con un chewingum in bocca, che esordisce con un bel "******* oh tipo ? qual'è il tuo problema ?" o che usa il passato remoto per descrivere un'azione di 5 minuti prima ecc...

    ripeto abbiamo visioni diverse della vita, tutto qui.
    ma ti rendi conto che la seconda prova e' una cazzata e solo una questione di esercizio o no????????????ma davvero ti ritieni migliore di chi non ha superato la seconda prova solo perche' tu invece l'hai superata???????? sei proprio stupido guarda .....ps stai per entrare in ae nn ad Top Gun ....che tristezza che fai magari avrai pure 20 anni ....il genio delle serie numeriche........il migliore.....chiedo venia a tutto il forum ma mi viene dal cuore ::: MA VA A CAGARE ********!!!!!! E NON TE NE VENIRE CON LA STORIA A MA IN UN UFFICIO PUBBLICO BLA, BLA ,BLA,....SE CI PARLO ALTRI DUE MINUTI CON TE MI RITIRO IO DAL CONCORSO

    Commenta


      ohi...moderate i toni!!!

      capisco il nervosismo, ma non è bello leggere queste cose....

      Commenta


        Originariamente inviato da fabiotm Visualizza il messaggio
        hai ragione ! è giusto entrare in un ufficio pubblico e trovare qualcuno con un chewingum in bocca, che esordisce con un bel "******* oh tipo ? qual'è il tuo problema ?" o che usa il passato remoto per descrivere un'azione di 5 minuti prima ecc...

        ripeto abbiamo visioni diverse della vita, tutto qui.
        a che cosa alludi quando dici "esordisce con un bel *******?"

        Commenta


          Originariamente inviato da eddyvedder76 Visualizza il messaggio
          ma ti rendi conto che la seconda prova e' una cazzata e solo una questione di esercizio o no????????????ma davvero ti ritieni migliore di chi non ha superato la seconda prova solo perche' tu invece l'hai superata???????? sei proprio stupido guarda .....ps stai per entrare in ae nn ad Top Gun ....che tristezza che fai magari avrai pure 20 anni ....il genio delle serie numeriche........il migliore.....chiedo venia a tutto il forum ma mi viene dal cuore ::: MA VA A CAGARE ********!!!!!! E NON TE NE VENIRE CON LA STORIA A MA IN UN UFFICIO PUBBLICO BLA, BLA ,BLA,....SE CI PARLO ALTRI DUE MINUTI CON TE MI RITIRO IO DAL CONCORSO


          Rispondere a questo intervento offende la mia intelligenza. Lo faccio per educazione: come te e come tanti altri non posso conoscere l'esito della seconda prova (che verrà resa pubblica il 16 ottobre se non ricordo male) ma nonostante questo ritengo che trovarsi di fronte ad un funzionario pubblico con una certa elasticità mentale o con una certa proprietà di linguaggio sia comunque gratificante, sia per l'utente che per l'ufficio stesso.
          Se la seconda prova era solo una questione di esercizio è giusto che passi chi si è esercitato di più, magari rinunciando alle vacanze. Se era questione di intelligenza idem, se questione di fortuna purtroppo nella vita conta anche quella.

          Non ti rispondo più sia perchè non parlo il tuo linguaggio, sia perchè come giustamente ha evidenziato qualcuno, stiamo degenerando in una sorta di "guerra tra i poveri" deleteria e patetica.
          In bocca al lupo e non ritirarti dal concorso !

          Commenta


            Originariamente inviato da juny76 Visualizza il messaggio
            a che cosa alludi quando dici "esordisce con un bel *******?"
            sei libero di credermi o no, ma proprio 3 mesi fa sono stato in un ufficio pubblico (da utente) ho posto un problema e l'interlocutore ha chiamato un collega... a cui si è rivolto con un "ca**o ne so io di sta roba". Secondo me sapere che una persona cosi (non perchè non sa ma per il modo in cui parla) occupa un posto che potrebbe essere di qualcuno che perlomeno si sforza di utilizzare un linguaggio diverso, è deprimente.

            (sempre opinione personale eh !)

            Commenta


              dovremmo coalizzarci e combattere uniti, se ci facciamo la guerra faremo il loro gioco andiamo a prenderci ciò che ci spetta e ricordiamoci che nè va del nostro fututo e quello del nostro paese.
              un abbraccio.

              Commenta


                Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggio
                dovremmo coalizzarci e combattere uniti, se ci facciamo la guerra faremo il loro gioco andiamo a prenderci ciò che ci spetta e ricordiamoci che nè va del nostro fututo e quello del nostro paese.
                un abbraccio.

                Purtroppo è inevitabile. Non è un esame in cui possiamo essere promossi tutti o bocciati tutti. E' un accesso a posti limitati qundi spesso (o tu o io). Se quelli del 2008 vincono il ricorso verranno penalizzati sicuramente quelli idonei del 2009 (i posti sono quelli non ne verranno altri). Poi verranno penalizzati quelli che speravano in un concorso 2010... è una reazione a catena.

                L'augurio è che possa entrare coloro che hanno davvero meritato quel posto. In qualsiasi modo.

                Commenta


                  Originariamente inviato da fabiotm Visualizza il messaggio
                  Ma alla fine... chi sono questi ricorrenti ? i 24 della seconda prova ? gli idonei dell'orale ? chi ha ricorso esattamente ?
                  giusto per la cronaca trattasi di poco più di 60 persone che hanno fatto regolare richiesta di accesso agli atti e si sono visti, evidentemente a loro giudizio, lesi e pertanto hanno opposto ricorso al TAR.
                  E se le mie nozioni di diritto amministrativo non si sono arruginite del tutto, il ricorso non ha valore erga omnes, mentre il giudizio del TAR, limitatamente alla parte che ha annullato una parte del bando, si.
                  AHI SERV'ITALIA.....

                  Commenta


                    Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggio
                    giusto per la cronaca trattasi di poco più di 60 persone che hanno fatto regolare richiesta di accesso agli atti e si sono visti, evidentemente a loro giudizio, lesi e pertanto hanno opposto ricorso al TAR.
                    E se le mie nozioni di diritto amministrativo non si sono arruginite del tutto, il ricorso non ha valore erga omnes, mentre il giudizio del TAR, limitatamente alla parte che ha annullato una parte del bando, si.
                    Baracco, questo è importante... sei proprio sicuro che non ha efficacia erga omnes, per tutti coloro che si trovano nelle condizioni dei ricorrenti ?!!?!??!

                    Commenta


                      i tirocinanti vincitori del ricorso verranno ammessi al prossimo tirocinio, questo è chiaro...ma non ho ancora capito se dovranno concorrere per i 1180 posti del loro bando, o per i 825 dell'attuale...

                      e ancora, come farà la Simone a campare se davvero l'Ae bloccherà i futuri concorsi, a favore di tutti gli idonei??

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X