annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Commenti sentenza del tar

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Commenti sentenza del tar

    ragazzi state tranquilli la sentenza dice che gli idonei non vincitori dello scorso anno hanno diritto di rifare il tirocinio....ma cio' gia' era stato previsto dall'Ae in quanto la proroga del tirocinio che iniziera' il 21 comprendera' anche questi tirocinanti idonei dopo l'orale ma non vincitori. anzi, l'ae ha gia' comunicato che poi da gennaio assumera' tutti, vincitori e idonei non vincitori del concorso 2008. quindi il tirocinio di quest'anno sara' composto solo da candidati di questo concorso. inoltre, l'ae ha gia previsto di bandire tra poco il prossimo concorso per 1000 funzionari. quindi....TRANQUILLI. BASTA PARANOIE.

    #2
    Mi sembra che nella sentenza non si parla di idonei in seguito all'orale ma di idonei al tirocinio cioè di coloro che erano idonei solo dopo la seconda prova. Tu invece dici che verranno assunti nell'Ade gli idonei all'orale. Gli idonei alla seconda prova,quindi, dovranno essere ammessi di diritto al tirocinio.
    Ultima modifica di pegaso741; 21-09-2009, 19:39.

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da pegaso741 Visualizza il messaggio
      Mi sembra che la sentenza parla non di idonei in seguito all'orale ma di idonei al tirocinio cioè di coloro che erano idonei solo dopo la seconda prova. Tu invece dici che verranno assunti solo gli idonei all'orale, gli idonei alla seconda prova dovranno essere ammessi di diritto al tirocinio.
      Quindi dovremmo chiedere se, alla seconda prova, lo scorso anno abbiamo preso almeno 24!

      Commenta


        #4
        dal sito del salfi si evince anche l'ae fara' a breve un altro concorso per 1000 posti. se cosi' fosse allora tutti quelli che tra noi avra' almeno 24 fara' il prossimo tirocinio di fine 2010. se la sentenza avvantaggia quelli dello scoso anno avvantaggera anche chi tra noi avra' almeno 24 per il prossimo tirconio.

        Commenta


          #5
          Scusate ma non è quello che leggo io. La mia interpretazione è che al tirocinio del concorso 2009 devono accedere, PER SCORRIMENTO, coloro che hanno preso più di 24 alla selezione precedente...

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da tecollev Visualizza il messaggio
            Scusate ma non è quello che leggo io. La mia interpretazione è che al tirocinio del concorso 2009 devono accedere, PER SCORRIMENTO, coloro che hanno preso più di 24 alla selezione precedente...

            + di 24 alla seconda prova...

            Commenta


              #7
              cortesemente mi linkate questa sentenza?

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
                cortesemente mi linkate questa sentenza?

                giusty è nella sezione Lombardia: correzioni etc...

                Commenta


                  #9
                  scusate la domanda stupida, ma vale per tutti quelli che l'anno scorso hanno passato la prova col 24 o solo per i ricorrenti?

                  Commenta


                    #10
                    Mi par di capire che questo principio (scorrimento di graduatoria) si applicherà in futuro anche ai concorrenti della seconda procedura concorsuale che siano risultati idonei (24/30) ma non utilmente collocati causa mancanza di posti?

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X