annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Commenti sentenza del tar

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    ma ripeto, potrebbero anche modificare la fomuletta per il calcolo per evitare di fare idonei...a questo punto, mi sembrerebbe anche una soluzione opportuna e ragionevole da parte dell'AE

    Commenta


      #22
      salvo restando il problema da te prospettato...

      Commenta


        #23
        e comunque bisogna capire qual è il numero dei ricorsisti...non credo sia così consistente da influire sul numero degli ammessi al tirocinio 2009

        Commenta


          #24
          già...quanti sono i ricorsisti?

          Commenta


            #25
            ma stai scherzando la formuletta non la possono cambiare ora..i metri di giudizio e valutazione devono essere stabiliti ad inizio concorso e non possono essere modificati strada facendo altrimenti si beccherebbero una marea di ricorsi perdendo puntualmente..al massimo è un discorso che potrebbero fare per i prossimi concorsi

            Commenta


              #26
              a mio avviso gli effetti della sentenza potranno riverberarsi solo sul numero di ammessi al tirocinio 2009 che scaturirà dalla seconda prova.

              Credo che l'AE adotterà degli accorgimenti per evitare di formare una graduatoria lunga, ossia con tanti idonei, altrimenti si esporrebbe a centinaia di ricorsi futuri

              Commenta


                #27
                ma la formuletta non è mica stabilita dal bando.

                Commenta


                  #28
                  Originariamente inviato da LLorent Visualizza il messaggio
                  ma ripeto, potrebbero anche modificare la fomuletta per il calcolo per evitare di fare idonei...a questo punto, mi sembrerebbe anche una soluzione opportuna e ragionevole da parte dell'AE
                  sarebbe la cosa piu' giusta, per evitare come è successo quest'anno in Lombardia, che 100 persone siano fatte fuori dopo aver investito 6 mesi nel tirocinio !

                  Commenta


                    #29
                    Originariamente inviato da LLorent Visualizza il messaggio
                    rebus sic stantibus, tutti i partecipanti alla seconda prova di quest'anno verranno ammessi al tirocinio dei prossimi 2 concorsi...

                    difficile infatti trovare qualcuno che non raggiungerà il 24...

                    a meno che non si modifichi la formuletta magica per calcolare il voto in guisa tale da irrigidire la votazione finale restringendo la banda dei risultati
                    ragazzi la sentenza riguarda il caso specifico non vi illuede che adesso verrete tutti chiamati ...

                    Commenta


                      #30
                      Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggio
                      giusty è nella sezione Lombardia: correzioni etc...
                      non saresti cosi gentile da linkarmela invece di farmi farmi leggere decine di pagine?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X