ma ripeto, potrebbero anche modificare la fomuletta per il calcolo per evitare di fare idonei...a questo punto, mi sembrerebbe anche una soluzione opportuna e ragionevole da parte dell'AE
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Commenti sentenza del tar
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
ma stai scherzando la formuletta non la possono cambiare ora..i metri di giudizio e valutazione devono essere stabiliti ad inizio concorso e non possono essere modificati strada facendo altrimenti si beccherebbero una marea di ricorsi perdendo puntualmente..al massimo è un discorso che potrebbero fare per i prossimi concorsi
Commenta
-
a mio avviso gli effetti della sentenza potranno riverberarsi solo sul numero di ammessi al tirocinio 2009 che scaturirà dalla seconda prova.
Credo che l'AE adotterà degli accorgimenti per evitare di formare una graduatoria lunga, ossia con tanti idonei, altrimenti si esporrebbe a centinaia di ricorsi futuri
Commenta
-
Originariamente inviato da LLorent Visualizza il messaggioma ripeto, potrebbero anche modificare la fomuletta per il calcolo per evitare di fare idonei...a questo punto, mi sembrerebbe anche una soluzione opportuna e ragionevole da parte dell'AE
Commenta
-
Originariamente inviato da LLorent Visualizza il messaggiorebus sic stantibus, tutti i partecipanti alla seconda prova di quest'anno verranno ammessi al tirocinio dei prossimi 2 concorsi...
difficile infatti trovare qualcuno che non raggiungerà il 24...
a meno che non si modifichi la formuletta magica per calcolare il voto in guisa tale da irrigidire la votazione finale restringendo la banda dei risultati
Commenta
-
Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggiogiusty è nella sezione Lombardia: correzioni etc...
Commenta
Commenta