dunque si potrebbe tornare alla modalità con quiz e orale
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Commenti sentenza del tar
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioa me questa sentenza sembra in contrasto con orietamente consolidato in tema di idoneità e scorrimento . Credo che se verrà impugnata , difficilmente verrà confermata dal consiglio di stato
Commenta
-
Originariamente inviato da LLorent Visualizza il messaggiodunque si potrebbe tornare alla modalità con quiz e orale
cmq secondo me, dopo che si pose il problema degli idonei CFL, l'AE è passata alla modalita di concorso con tirocinio per evitare di creare troppi idonei, ed allo stesso tempo x evitare i ricorsi degli idonei prima ke si provvedesse alla creazione della graduatoria unica nazionale, ke qualora si fosse continuato a bandire concorsi x CFL, avrebbero potuto fondatamente impugnare il bando...
Commenta
-
ma io vorrei sapere come funziona la cosa.... io l'anno scorso ho superato la prima ma non la seconda per poco...e faccio parte del comitato idonei... non so se faccio parte di quei ricorrenti ......adesso cosa succederà per tutti quelli che si trovano nella mia situazione?? inoltre ho superato la prima prova quest'anno e la seconda non so!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da mora Visualizza il messaggioma io vorrei sapere come funziona la cosa.... io l'anno scorso ho superato la prima ma non la seconda per poco...e faccio parte del comitato idonei... non so se faccio parte di quei ricorrenti ......adesso cosa succederà per tutti quelli che si trovano nella mia situazione?? inoltre ho superato la prima prova quest'anno e la seconda non so!!!!
Commenta
-
Ciao a tutti. Questa per me è stata una bella doccia fredda. Premettendo che sono economista e non giurista e già questa sentenza mi sembra assurda solo a leggerla....ma spiegatemi bene: non parla di ANNULLAMENTO DEL CONCORSO A 825 FUNZIONARI? Cioè ci fanno studiare, anche ad agosto, e poi ci annullano il concorso?
Per favore, ditemi che sono ignorante e ho cpaito male:-D
Commenta
-
Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggioCiao a tutti. Questa per me è stata una bella doccia fredda. Premettendo che sono economista e non giurista e già questa sentenza mi sembra assurda solo a leggerla....ma spiegatemi bene: non parla di ANNULLAMENTO DEL CONCORSO A 825 FUNZIONARI? Cioè ci fanno studiare, anche ad agosto, e poi ci annullano il concorso?
Per favore, ditemi che sono ignorante e ho cpaito male:-D
Se ora l'amministrazione perde il ricorso in appello e se il Governo non aumenta il numero dei posti, tra i provvedimenti che l'amministrazione potrebbe prendere ci potrebbe essere anche quello di assorbire negli 825 i vecchi idonei a danno degli ammessi al tirocinio che hanno fatto la prova il 16/9.
Commenta
-
Originariamente inviato da artistik007 Visualizza il messaggioAnche io sono economista ...mi sembra che si parla di annullamento parziale per la parte in cui non prevede l'assorbimento al tirocinio 2010 gli idonei non vincitori della precedente procedura.
Se ora l'amministrazione perde il ricorso in appello e se il Governo non aumenta il numero dei posti, tra i provvedimenti che l'amministrazione potrebbe prendere ci potrebbe essere anche quello di assorbire negli 825 i vecchi idonei a danno degli ammessi al tirocinio che hanno fatto la prova il 16/9.
Commenta
-
Ho parlato di un caso limite.....certo che se il potere politico non aumenta i posti attarverso nuovi bandi e se la dirigenza provvede male....questo è il rischio. Ti ricordo che hanno già fatto un bando identico (a parte la questione del voto a cui si sono attaccati che mi sembra una stronzata) e perciò attaccabile.
Altra situazione limite ottimistica è quella di cui si discuteva ..... ferma restando la prima situazione di cui ho detto...consentire a tutti gli idonei al prossimo tirocinio (con + di 24) di poterlo espletare per difendersi così da ricorsi successivi. Non credo però avverrà nè l'uno nè l'altro caso. Credo se il CdS darà ragione al Tar che sarà fatto un provvedimento ad hoc che garantirà vecchie e nuove posizioni senza però concedere più di tanto, bandendo quindi in futuro un concorso non identico al precedente.
Commenta
-
Buona sera, è la prima volta che intervengo in questo forum nonostante l'abbia utilizzato per tutta l'estate con i RIPAM per la preparazione per la seconda prova.
Ho letto grosso modo la sentenza ed i vostri commenti e credo che sia solo un fuoco di paglia, poichè automaticamente l'AE impugnerà la sentenza al Consiglio di Stato che quasi automaticamente boccerà questa sentenza. Per chi non lo sapesse il T.A.R. del Lazio è l'unico in Italia che non si adegua alle giurisprudenze maggioritarie a livello nazionale, quindi non ho dubbi su l'esito.
In bocca a lupo a tutti per domani dato che cominciano le correzioni speriamo BENE!!!
A proposito credo di aver preso tra 27,65 e 28,10 secondo voi è sufficiente???
Ho troppo paura del livello di preparazione...... Secondo VOI???
Commenta
Commenta