Originariamente inviato da fabiotm
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Commenti sentenza del tar
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Io penso anche che, per chi è costretto a fare il concorso in un'altra regione, fare le prime due prove comporta una spesa non indifferente (io personalmente ho speso sui 500 per quello 2009 in Lombardia)...
Il problema secondo me è il seguente: le due prove (soprattutto la seconda) sono poco idonee a valutare il merito (servono solo per una scrematura), ma questo chiaramente non lo si può ammettere, quindi ipotizzando che siano prove adeguate per la selezione, chi è passato ha diritto di sentirsi selezionato come idoneo al tirocinio.
Quanto all'anomalia dei concorsi in sequenza, effettivamente è un fatto abbastanza evidente...qualcuno dice che sia stato fatto per "sanare" l'anomalia del vincolo di voto di laurea al concorso 2008...Ultima modifica di Franko84; 24-09-2009, 17:05.
Commenta
-
Originariamente inviato da eraserhead Visualizza il messaggiomagari il nuovo concorso l'ha anche fatto...che ne sappiamo noi?AHI SERV'ITALIA.....
Commenta
-
Originariamente inviato da eraserhead Visualizza il messaggiomagari il nuovo concorso l'ha anche fatto...che ne sappiamo noi?
se l'ha fatto e l'ha passato ricorso inutile, se l'ha fatto e non è tra i tirocinanti significa che era meno idoneo (sempre con i parametri dell'AE eh sui quali siamo tutti concordi nel dire che non sono attinentissimi alla mansione) di coloro che sono entrati ma che temono l'esito di questo nefasto ricorso.
Commenta
-
Originariamente inviato da elen78 Visualizza il messaggio"che,nello specifico la ripetizione delle due prove appare in contrasto con il principio di ecomicità sancito dal Dlgs n 29 del 1993 nonchè art 13,13 ..........."
serf e pizze a parte!!!
Elen, non discuto, la legge è con loro.
Discuto sull'opportunità e la correttezza. Ripeto i ricorsisti (o ricorrenti ) che conoscono e pretendono il rispetto della legge saranno sicuramente le 62 persone più rispettose dell'ordinamento d'Italia...
Sarà gente che non ha mai visto un dvd pirata, mai preso un bus senza biglietto, mai buttato una cicca in terra, mai copiato ecc..
la legge si rispetta sempre.
Commenta
-
Originariamente inviato da adebayor Visualizza il messaggioMa agli eventuali tirocinanti di quest anno???quale sarà la loro sorte a sto punto??
E' chiaro. Subordinata ai "ripescati" del 2008. Speriamo solo i ricorsisti e non tutti gli idonei.
Commenta
Commenta