annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Commenti sentenza del tar

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da juny76 Visualizza il messaggio
    il discorso nn è diverso per nulla.... gli idonei della seconda prova fanno parte di un graduatoria che non è quella definitiva.... sono semplicemente idonei poichè hanno ottenuto almeno la sufficienza, solo che non accedono alla successiva fase del concorso perchè l'Ae ha stabilito che il personale và incrementato solo di un tot numero di dipendenti.

    Nella stessa identica situazione di fatto si trovano gli idonei alla prima prova... entrambe le figure si trovano nella stessa identica posizione solo in diverse fasi della procedura concorsuale... non dimentichiamo che anche il tirocinio è una prova, tant'è che al suo termine lo stesso è oggetto di valutazione......
    e se sei convinto tu che ti devo dire ... se la pensassimo tutti allo stesso modo probabilmente non esisterebbero i giudici...

    Commenta


      purtroppo io presentai ricorso dopo la prima prova 2009 per accedere alla seconda dato che la media si era alzata e non ero rientrato in graduatoria,ma mi è stato rigettato soronamente come devo ammettere qualcuno come il buon juan mi aveva anticipato, ma io lo presentai lo stesso accecato dalla rabbia di aver gettato via mesi di studio, e invece presentando quel ricorso ho gettato via altri soldi. Invece il presupposto essenziale di questa sentenza non è stato il fatto di aver avuto la sufficienza, cioè questo non sarebbe stato requisito sufficiente da solo per l'ammissione al tirocinio , ma presupposto essenziale è stato il fatto di impugnare il nuovo bando entro ovviamente i relativi termini che prevedeva requisiti di ammissione identici a quelli del precedente quando c'era già gente idonea a fare il tirocinio,in pratica l'agenzia deve smetterla di bandire nuovi concorsi per tutelare qualche suo protetto dopo che aver preso in giro tanta gente... ricordo quello che è successo all'orale, infatti in questo caso parliamo di quattro gatti , ma dopo l'orale ci sono stati una marea di idonei letteralmente presi in giro dall'agenzia che stanno giustamente facendo valere le loro ragioni...

      Commenta


        ciao jack, perchè il tar ha rigettato il tuo ricorso? quale è stata la motivazione data?

        Commenta


          che il bando prevedeva la selezione che vi è stata , per cui alcun diritto o interesse legittimo poteva far valere...

          Commenta


            Originariamente inviato da jack77 Visualizza il messaggio
            purtroppo io presentai ricorso dopo la prima prova 2009 per accedere alla seconda dato che la media si era alzata e non ero rientrato in graduatoria,ma mi è stato rigettato soronamente come devo ammettere qualcuno come il buon juan mi aveva anticipato, ma io lo presentai lo stesso accecato dalla rabbia di aver gettato via mesi di studio, e invece presentando quel ricorso ho gettato via altri soldi. Invece il presupposto essenziale di questa sentenza non è stato il fatto di aver avuto la sufficienza, cioè questo non sarebbe stato requisito sufficiente da solo per l'ammissione al tirocinio , ma presupposto essenziale è stato il fatto di impugnare il nuovo bando entro ovviamente i relativi termini che prevedeva requisiti di ammissione identici a quelli del precedente quando c'era già gente idonea a fare il tirocinio,in pratica l'agenzia deve smetterla di bandire nuovi concorsi per tutelare qualche suo protetto dopo che aver preso in giro tanta gente... ricordo quello che è successo all'orale, infatti in questo caso parliamo di quattro gatti , ma dopo l'orale ci sono stati una marea di idonei letteralmente presi in giro dall'agenzia che stanno giustamente facendo valere le loro ragioni...
            ciao jack.....posso sapere perchè il tuo ricorso è stato rigettato?

            Commenta


              Originariamente inviato da juny76 Visualizza il messaggio
              ciao jack, perchè il tar ha rigettato il tuo ricorso? quale è stata la motivazione data?

              il fatto che non fossi rientrato in graduatoria...ma a me davvero non andava giu' in quel periodo, pero' ora mi son rimesso sotto per il proximo concorso perchè ho capito che studiando bene e tanto si puo' passare questo benedetto concorso...

              Commenta


                Originariamente inviato da jack77 Visualizza il messaggio
                il fatto che non fossi rientrato in graduatoria...ma a me davvero non andava giu' in quel periodo, pero' ora mi son rimesso sotto per il proximo concorso perchè ho capito che studiando bene e tanto si puo' passare questo benedetto concorso...
                praticamente a te ha risposto in un modo mentre ai 62 ricorsisti in un modo completamente opposto...

                Commenta


                  Originariamente inviato da nina75 Visualizza il messaggio
                  scusate la domanda stupida, ma vale per tutti quelli che l'anno scorso hanno passato la prova col 24 o solo per i ricorrenti?

                  vale solo per i ricorrenti dato che entro i termini di legge dall'uscita del nuovo bando hanno manifestato l'interesse ad agire.. inoltre in materia di pubblico impiego c'è l'orientamento consolidato di applicare le sentenze solo alle parti in causa e di non estenderne gli effetti...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da juny76 Visualizza il messaggio
                    praticamente a te ha risposto in un modo mentre ai 62 ricorsisti in un modo completamente opposto...
                    si, perchè io ho fatto ricorso semplicemente per chiedere l'ammissione ad unaseconda prova in cui non ero rientrato, invece i ricorsisti avevano impugnato il bando...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da tirocinanteMilano Visualizza il messaggio
                      ragazzi secondo me anche se l'Ae non dovesse impugnare il ricorso o dovesse perderlo....questi 62 o quanti sono verrebbero AGGIUNTI agli 825 e non sottratti...ci mancherebbe altro che il ricorso andasse a detrimento di chi ha già acquisito il diritto di ammissione al tirocinio (E, RIPETO, NON E' IDONEITA' AL TIROCINIO - L'IDONEITA' SI CONSEGUE SOLO ALLA FINE DELLA PROCEDURA CONCORSUALE, OVVERO DOPO L'ORALE)
                      grazie dell'ascolto
                      Scusa , ma non mi trovo !!!
                      L'idoneità al tirocinio si acquista superando la II prova almeno con 24.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X