Originariamente inviato da juny76
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Commenti sentenza del tar
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
purtroppo io presentai ricorso dopo la prima prova 2009 per accedere alla seconda dato che la media si era alzata e non ero rientrato in graduatoria,ma mi è stato rigettato soronamente come devo ammettere qualcuno come il buon juan mi aveva anticipato, ma io lo presentai lo stesso accecato dalla rabbia di aver gettato via mesi di studio, e invece presentando quel ricorso ho gettato via altri soldi. Invece il presupposto essenziale di questa sentenza non è stato il fatto di aver avuto la sufficienza, cioè questo non sarebbe stato requisito sufficiente da solo per l'ammissione al tirocinio , ma presupposto essenziale è stato il fatto di impugnare il nuovo bando entro ovviamente i relativi termini che prevedeva requisiti di ammissione identici a quelli del precedente quando c'era già gente idonea a fare il tirocinio,in pratica l'agenzia deve smetterla di bandire nuovi concorsi per tutelare qualche suo protetto dopo che aver preso in giro tanta gente... ricordo quello che è successo all'orale, infatti in questo caso parliamo di quattro gatti , ma dopo l'orale ci sono stati una marea di idonei letteralmente presi in giro dall'agenzia che stanno giustamente facendo valere le loro ragioni...
Commenta
-
Originariamente inviato da jack77 Visualizza il messaggiopurtroppo io presentai ricorso dopo la prima prova 2009 per accedere alla seconda dato che la media si era alzata e non ero rientrato in graduatoria,ma mi è stato rigettato soronamente come devo ammettere qualcuno come il buon juan mi aveva anticipato, ma io lo presentai lo stesso accecato dalla rabbia di aver gettato via mesi di studio, e invece presentando quel ricorso ho gettato via altri soldi. Invece il presupposto essenziale di questa sentenza non è stato il fatto di aver avuto la sufficienza, cioè questo non sarebbe stato requisito sufficiente da solo per l'ammissione al tirocinio , ma presupposto essenziale è stato il fatto di impugnare il nuovo bando entro ovviamente i relativi termini che prevedeva requisiti di ammissione identici a quelli del precedente quando c'era già gente idonea a fare il tirocinio,in pratica l'agenzia deve smetterla di bandire nuovi concorsi per tutelare qualche suo protetto dopo che aver preso in giro tanta gente... ricordo quello che è successo all'orale, infatti in questo caso parliamo di quattro gatti , ma dopo l'orale ci sono stati una marea di idonei letteralmente presi in giro dall'agenzia che stanno giustamente facendo valere le loro ragioni...
Commenta
-
Originariamente inviato da juny76 Visualizza il messaggiociao jack, perchè il tar ha rigettato il tuo ricorso? quale è stata la motivazione data?
il fatto che non fossi rientrato in graduatoria...ma a me davvero non andava giu' in quel periodo, pero' ora mi son rimesso sotto per il proximo concorso perchè ho capito che studiando bene e tanto si puo' passare questo benedetto concorso...
Commenta
-
Originariamente inviato da jack77 Visualizza il messaggioil fatto che non fossi rientrato in graduatoria...ma a me davvero non andava giu' in quel periodo, pero' ora mi son rimesso sotto per il proximo concorso perchè ho capito che studiando bene e tanto si puo' passare questo benedetto concorso...
Commenta
-
Originariamente inviato da nina75 Visualizza il messaggioscusate la domanda stupida, ma vale per tutti quelli che l'anno scorso hanno passato la prova col 24 o solo per i ricorrenti?
vale solo per i ricorrenti dato che entro i termini di legge dall'uscita del nuovo bando hanno manifestato l'interesse ad agire.. inoltre in materia di pubblico impiego c'è l'orientamento consolidato di applicare le sentenze solo alle parti in causa e di non estenderne gli effetti...
Commenta
-
Originariamente inviato da juny76 Visualizza il messaggiopraticamente a te ha risposto in un modo mentre ai 62 ricorsisti in un modo completamente opposto...
Commenta
-
Originariamente inviato da tirocinanteMilano Visualizza il messaggioragazzi secondo me anche se l'Ae non dovesse impugnare il ricorso o dovesse perderlo....questi 62 o quanti sono verrebbero AGGIUNTI agli 825 e non sottratti...ci mancherebbe altro che il ricorso andasse a detrimento di chi ha già acquisito il diritto di ammissione al tirocinio (E, RIPETO, NON E' IDONEITA' AL TIROCINIO - L'IDONEITA' SI CONSEGUE SOLO ALLA FINE DELLA PROCEDURA CONCORSUALE, OVVERO DOPO L'ORALE)
grazie dell'ascolto
L'idoneità al tirocinio si acquista superando la II prova almeno con 24.
Commenta
Commenta