Originariamente inviato da adebayor
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Commenti sentenza del tar
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
ragazzi secondo me anche se l'Ae non dovesse impugnare il ricorso o dovesse perderlo....questi 62 o quanti sono verrebbero AGGIUNTI agli 825 e non sottratti...ci mancherebbe altro che il ricorso andasse a detrimento di chi ha già acquisito il diritto di ammissione al tirocinio (E, RIPETO, NON E' IDONEITA' AL TIROCINIO - L'IDONEITA' SI CONSEGUE SOLO ALLA FINE DELLA PROCEDURA CONCORSUALE, OVVERO DOPO L'ORALE)
grazie dell'ascolto
Commenta
-
Originariamente inviato da tirocinanteMilano Visualizza il messaggioragazzi secondo me anche se l'Ae non dovesse impugnare il ricorso o dovesse perderlo....questi 62 o quanti sono verrebbero AGGIUNTI agli 825 e non sottratti...ci mancherebbe altro che il ricorso andasse a detrimento di chi ha già acquisito il diritto di ammissione al tirocinio (E, RIPETO, NON E' IDONEITA' AL TIROCINIO - L'IDONEITA' SI CONSEGUE SOLO ALLA FINE DELLA PROCEDURA CONCORSUALE, OVVERO DOPO L'ORALE)
grazie dell'ascolto
Ci saranno 62 persone in più a fare il tirocinio, e l'anno prossimo il bando sarà diverso.
Commenta
-
ripeto quello che ho già scritto in un'altra discussione... perchè la ratio della sentenza del tar dovrebbe valere solo per chi è "idoneo" alla seconda prova ai fini dell'espletamento del tirocinio, e non dovrebbe valere anche per coloro che sono "idonei" alla prima prova ai fini dell'espletamento della seconda?
Commenta
-
Originariamente inviato da juny76 Visualizza il messaggioripeto quello che ho già scritto in un'altra discussione... perchè la ratio della sentenza del tar dovrebbe valere solo per chi è "idoneo" alla seconda prova ai fini dell'espletamento del tirocinio, e non dovrebbe valere anche per coloro che sono "idonei" alla prima prova ai fini dell'espletamento della seconda?
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioad oggi abbiamo come certezza che per gli idonei alla seconda vale , il resto sono ipotesi
Commenta
-
è una gran pagliacciata facciamo le leggi e poi troviamo il cavillo per girarci intorno.... si indicono concorsi qnd ci sn persone che già gli anni precedenti si sn dimostrati idonei (secondo i requisiti da loro richiesti) a ricoprire quel ruolo attingiamo da un'unica graduatoria si evitano tanti dispendi da parte della pa e da parte di tanti studenti dispoccupati e quant'altro che hanno speso soldi per partecipare ai conconsi, inoltre se i ragazzi del 2008 hanno fatto valere un diritto legittimissimo non vedo perchè l'ae dovrebbe impedire (modificando il bando) ai ragazzi del 2009 di far valere lo stesso diritto.. se nel 2010 serve personale come tutti sappiamo si attinge alle graduatorie degli anni precedenti la pa risparmi denaro ed io che raggiunto per qnt irrisorio possa essere il punteggio di 24 richiesto occupo il posto che mi sn guadagnato.
Commenta
Commenta