annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Commenti sentenza del tar

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da tonyo Visualizza il messaggio
    se ti riferisci a coloro che nel 2008 hanno preso almeno 24 alla seconda prova, non sono idonei. Gli idonei sono solo coloro che hanno preso almeno 24 dopo l'orale.
    Sinceramente non capisco la decisione del tar. L'ade prenderà solo i migliori classificati alla seconda prova di quest'anno, che di certo avranno dimostrato migliori capacità di coloro che non erano riusciti ad accedere al tirocinio dell'anno scorso (a prescindere se la prova attitudinale possa essere considerata una prova valida a valutare le proprie capacità).
    Il concorso precedente è terminato, una graduatoria è stata pubblicata, perché mai l'ade dovrebbe tener conto di coloro che hanno preso la sufficienza alla seconda prova e non, per esempio, di coloro che hanno preso alemno 24 alla prima prova? Allora perché non ammettere direttamente alla prova orale chi ha avuto un giudizio positivo al tirocinio 2008, ma non è passato agli orali?

    complimenti !!! Grandissimo !!!!

    Commenta


      Originariamente inviato da fabiotm Visualizza il messaggio
      sono un sostenitore dell'estremo liberismo. Io sono dell'idea che dal momento che chi mi da uno stipendio non mi vuole piu me ne vado e stop. Il mobbing è una conseguenza della rigidità del mondo del lavoro che crea anche la difficoltà a trovarlo. Negli Usa il mobbing non esiste, non ti voglio vai via e STOP.
      Se sono titolare di partita Iva il mio cliente non mi vuole piu, non ha bisogno di mobbing per smettere di pagarmi, se ne va e stop.

      Ora attirerò un'altra caterba di insulti, ma se dovesse accadere questo non intervengo più. Tollero tutto tranne la cattiva educazione.
      Va bene ho capito tutto!
      Continua a esprime le tue opinioni liberamente........ma aspettati che qualcuno non le condivida, però........ ok?
      PS. la caterva di insulti non ci sarà sei troppo simpatico su questo forum!!!!

      Commenta


        Originariamente inviato da fabiotm Visualizza il messaggio
        Certo... in primis perchè non è ancora uscita la lista 2009. Però rompe eh, aver studiato, fatto sacrifici... per un concorso in cui ti scavalca chi vince un ricorso.
        Rompe ma era da mettere in preventivo....mi spiace...
        Ora sara' una catena a pioggia!

        Commenta


          Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
          Ci sono degli idonei del 2008 mica del 1938!
          Giusto prendere prima loro e non quelli del 2009!
          Non avete maturato nessun diritto....
          Ma quali Idonei?

          Commenta


            Nessun diritto quelli del 2009 che passano la seconda prova???ma siamo fuori???mah...

            Commenta


              Originariamente inviato da adebayor Visualizza il messaggio
              io sono totalmente concorde con fabiotm....è anche questione di orgoglio secondo me...nn ricorrerei mai onestamente...
              mmm mi sembrò piu sincero il primo in graduatoria del concorso di qualche anno fa che disse , il ricorso secondo me è infondato ... ma io al loro posto ne avrei fatti 100 non uno di ricorsi..

              Commenta


                Ma per dire gli idonei 2009....nn si stanno già,per chi ha la fortuna di saperlo,preparando a far valere i loro diritti??

                Commenta


                  Originariamente inviato da _Raz_ Visualizza il messaggio
                  Va bene ho capito tutto!
                  Continua a esprime le tue opinioni liberamente........ma aspettati che qualcuno non le condivida, però........ ok?
                  PS. la caterva di insulti non ci sarà sei troppo simpatico su questo forum!!!!

                  Purtroppo il nostro nervosismo è causato dal concetto stesso di concorso... siamo tutti contro tutti, non è un esame universitario in cui possiamo passare tutti o essere tutti bocciati. Il ricorsista dice "la legge mi dice che dovevo entrare io", l'idoneo 2009 risponde "si cosi mi limiti i posti che mi spettano, allora ricorro io", lo spreranzoso di futuri concorsi replica "bravi se tutti ricorrete l'AE non fa nessun concorso".
                  Questa è la questione.
                  E' antipatico, ma è così.
                  Auguro a chiunque si sia impegnato anche al collega che mi ha insultato in più messaggi di poter accedere al tirocinio, ormai come la penso lo sapete vedo che ci sono 2 correnti di pensiero, chi si sente idoneo 2009 che non vuole fastidi e chi invece spera nel ricorso.
                  Mi scuso con se sono stato irrispettoso con qualcuno, credo che ogni altro intervento in questa discussione fino a quando non discutiamo con sentenze definitive alla mano o con decisioni AE sia superfluo.

                  Un in bocca al lupo a tutti e speriamo di ritrovarci tra 12 mesi, tutti con una bella busta paga dell'AE.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
                    mmm mi sembrò piu sincero il primo in graduatoria del concorso di qualche anno fa che disse , il ricorso secondo me è infondato ... ma io al loro posto ne avrei fatti 100 non uno di ricorsi..
                    d'accordissimo...

                    e poi ancora con sta storia che chi ha preso 24 non è idoneo...
                    L'AE ha formulato un bando penosissimo e così si è esposta ai ricorsi...
                    chi ha preso 24 è considerato idoneo (ossia ha fatto un compito sufficiente)...tuttavia siccome non c'erano posti non è entrato in graduatoria...
                    ora logica ed efficienza avrebbe voluto che l'AE attingesse da questi anzicchè bandire un nuovo concorso...
                    O vogliamo ritenere che chi ha fatto una serie numerica in più è più valido di chi nn cè riuscito ed è quindi più preparato??
                    Siamo seri...
                    L'AE ha fatto una c*****a ed è giusto che ne paghi òe conseguenze

                    Commenta


                      Originariamente inviato da eraserhead Visualizza il messaggio
                      d'accordissimo...

                      e poi ancora con sta storia che chi ha preso 24 non è idoneo...
                      L'AE ha formulato un bando penosissimo e così si è esposta ai ricorsi...
                      chi ha preso 24 è considerato idoneo (ossia ha fatto un compito sufficiente)...tuttavia siccome non c'erano posti non è entrato in graduatoria...
                      ora logica ed efficienza avrebbe voluto che l'AE attingesse da questi anzicchè bandire un nuovo concorso...
                      O vogliamo ritenere che chi ha fatto una serie numerica in più è più valido di chi nn cè riuscito ed è quindi più preparato??
                      Siamo seri...
                      L'AE ha fatto una c*****a ed è giusto che ne paghi òe conseguenze
                      io non voglio entrare nel merito e dire si è giusto o no non è giusto , vi è una sentenza del TAR che dice sia giusto , i giudici sono i soggetti preposti a stabilire ciò che sia o non sia giusto , ad oggi , secondo la magistratura , è giusto che siano ammessi tutti gli idonei

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X