annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Commenti sentenza del tar

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    pensate che il secondo bando è uscito dopo solo 5 mesi dalla seconda prova.
    Beh in effetti è alquanto paradossale

    Commenta


      Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
      Non capisco perke l'AA DOVEVA BANDIRE anche per il 2009 un concorso per lo stesso profilo qnd ci sono degli idonei del recente 2008,era ovvio che ci fossero ricorsi...

      Ha preferito agire così, ma la legge non glielo permette.
      Ripeto: un'azienda privata fa un colloquio per assumere una persona nel 2008. sente 10 persone, ne assume 1 ne scarta 9.

      Nel 2009 ha bisogno di un'altra persona. Cosa fa ? chiama automaticamente il primo escluso del 2008 o procede con nuovi colloqui ?!?!?

      Ora, abbiamo stabilito che l'AE legittimamente avrebbe dovuto attingere dagli idonei 2008 ok... la legge le da ragione ok...
      ora visto che sto cercando di andare a lavorare per l'AE la rispetto, non vado a sindacare su una sua decisione anche se la legge mi consene di farlo. Io fabiotm farei cosi, stop non credo di meritare di essere insultato per questo mio pensiero.

      Commenta


        ok...è vero...tutto giusto...solo che a questo punto io ae devo anche tutelare gli "idonei vincitori o come si chiamano" di quest'anno....i ricorrenti vincitori e quelli di quest'anno...

        Commenta


          Originariamente inviato da _Raz_ Visualizza il messaggio
          Davvero comincio a nutrire forti dubbi che tu sia laureato! I tuoi sono discorsi di chi non sa cosa sia il mondo del lavoro! Allora secondo te cos'è una vertenza sindacale? Hai idea di cosa fare se qualcuno ti fa mobbing? Cosa fai se il tuo datore di lavoro ti vuole licenziare senza un motivo?
          O tu sei quello che punta il dito contro chi si ribella al suo padrone?!!!

          sono un sostenitore dell'estremo liberismo. Io sono dell'idea che dal momento che chi mi da uno stipendio non mi vuole piu me ne vado e stop. Il mobbing è una conseguenza della rigidità del mondo del lavoro che crea anche la difficoltà a trovarlo. Negli Usa il mobbing non esiste, non ti voglio vai via e STOP.
          Se sono titolare di partita Iva il mio cliente non mi vuole piu, non ha bisogno di mobbing per smettere di pagarmi, se ne va e stop.

          Ora attirerò un'altra caterba di insulti, ma se dovesse accadere questo non intervengo più. Tollero tutto tranne la cattiva educazione.

          Commenta


            Originariamente inviato da fabiotm Visualizza il messaggio
            sono un sostenitore dell'estremo liberismo.
            ahahahahahahaaaahahahahaha

            Commenta


              qsta discussione sta prendendo una brutta piega ognuno tenta di portare l'acqua al proprio mulino senza ragionare obiettivamente....io avrei tutto l'interesse affinchè l ae bandisse un concorso 2010 ma ammiro i ricorrenti 2008(lo ripeto x la 20 volta perke hanno avuto le palle,hanno speso tempo e soldi x far valere un loro diritto,magari sentendosi presi in giro anke dalla gente che gli diceva che lo fate a fare)e se io qst'anno fossi stato un idoneo e l ae bandisse un concorso uguale al 2009 dico che farei ricorso come secondo me l'avrebbero fatto tutti qui dentro senza fare gli ipocriti...

              Commenta


                Ci sono degli idonei del 2008 mica del 1938!
                Giusto prendere prima loro e non quelli del 2009!
                Non avete maturato nessun diritto....

                Commenta


                  Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
                  Ci sono degli idonei del 2008 mica del 1938!
                  Giusto prendere prima loro e non quelli del 2009!
                  Non avete maturato nessun diritto....

                  Certo... in primis perchè non è ancora uscita la lista 2009. Però rompe eh, aver studiato, fatto sacrifici... per un concorso in cui ti scavalca chi vince un ricorso.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
                    Non capisco perke l'AA DOVEVA BANDIRE anche per il 2009 un concorso per lo stesso profilo qnd ci sono degli idonei del recente 2008,era ovvio che ci fossero ricorsi...
                    Se ti riferisci a coloro che nel 2008 hanno preso almeno 24 alla seconda prova, non sono idonei. Gli idonei sono solo coloro che hanno preso almeno 24 dopo l'orale.
                    Sinceramente non capisco la decisione del Tar. L'AdE prenderà solo i migliori classificati alla seconda prova di quest'anno, che di certo avranno dimostrato migliori capacità di coloro che non erano riusciti ad accedere al tirocinio dell'anno scorso (a prescindere se la prova attitudinale possa essere considerata una prova valida a valutare le proprie capacità).
                    Il concorso precedente è terminato, una graduatoria è stata pubblicata, perché mai l'AdE dovrebbe tener conto di coloro che hanno preso la sufficienza alla seconda prova e non, per esempio, di coloro che hanno preso almeno 24 alla prima prova? Allora perché non ammettere direttamente alla prova orale chi ha avuto un giudizio positivo al tirocinio 2008, ma non è passato agli orali?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
                      qsta discussione sta prendendo una brutta piega ognuno tenta di portare l'acqua al proprio mulino senza ragionare obiettivamente....io avrei tutto l'interesse affinchè l ae bandisse un concorso 2010 ma ammiro i ricorrenti 2008(lo ripeto x la 20 volta perke hanno avuto le palle,hanno speso tempo e soldi x far valere un loro diritto,magari sentendosi presi in giro anke dalla gente che gli diceva che lo fate a fare)e se io qst'anno fossi stato un idoneo e l ae bandisse un concorso uguale al 2009 dico che farei ricorso come secondo me l'avrebbero fatto tutti qui dentro senza fare gli ipocriti...

                      Ripeto...l'errore sta a monte ! Idoneo un 24 !?!?!?! non dovevano mettere la soglia. I primi X entrano. Cosi anche il primo escluso non avrebbe potuto appellarsi a niente.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X