annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Commenti sentenza del tar

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggio
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano".
    wow che poeta...

    Commenta


      Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggio
      LLorent sei molto tenera, puoi dormire sonni tranquilli, come ti andata a te la prova?
      1) in che senso posso dormire sonni tranquilli?

      2) la prova dovrebbe essere andata bene

      3) non sono una femminuccia

      Commenta


        Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
        wow che poeta...
        Dichiarati prigioniero politico, ostaggio dello Stato.

        Commenta


          si stanno ripetendo in continuazione le stesse cose

          Commenta


            Originariamente inviato da coolicecube Visualizza il messaggio
            peccato se questa discussione verrà chiusa...poche volte ho letto uno scambio di idee così ricco (insulti a parte naturalmente...) e tutto sommato costruttivo...e credo che questa dovrebbe essere la finalità autentica di un sano forum...sai, caro giustizia...tu per me sei una vecchia conoscenza, ti leggo fin dai tempi di aspiranti.uditori e quasi per un attimo mi sono illusa che anche la qualità di questa sede si stesse evolvendo fino ai sommi di livelli di quell'altro forum...
            ho molto apprezzato lo stile elegante di fabiotm...tutti dovremmo imparare a rispettare le opinioni altrui, anche se non condivise...qui nessuno ha la somma verità custodita, ma tutti ci stiamo scambiando i nostri pareri e credo che nessuno meriti giudizi così aspri come quelli che esprimi ogni volta tu, caro giustizia, deridendo e schernendo chi ne sa meno di te di diritto amministrativo o chi magari non è riuscito a superare le varie prove di questo concorso in AE o chi purtroppo non ha ancora un lavoro fisso e/o ben remunerato...
            Mi hanno sempre insegnato che viviamo in un paese democratico...ove il rispetto dovrebbe regnare sovrano tra chiunque...non vedo perchè non possiamo applicare questi principi anche qui tra di noi, che ci stiamo confrontando....istruendo...imparando...
            tu stesso, che dici di essere un funzionario, dovresti dare a tutti il buon esempio di correttezza, lealtà ed obiettività, senza offendere nessuno.
            in questi giorni sono sempre entrata volentieri in questa discussione, perchè trovavo certi interventi assai stimolanti (vedi togasana, pitakro, fabiotm, tu stesso caro giustizia)...e mi piace se incontro persone che la pensano anche diversamente da me, perchè sono curiosa di conoscere le motivazioni di orientamenti diversi dal mio...d'altronde, la giurisprudenza che tu nomini così spesso, si fonda proprio su questo: sullo scambio CORRETTO di idee, sia pur differenti...si parte da un concetto iniziale ed embrionale e si approda, dopo tanto tempo e tanto ragionamento, ad un pensiero definitivo...e tu meglio di me sai che non solo la giurisprudenza, ma anche la dottrina si evolvono di continuo....nulla è certo nel diritto, se non i principi fondamentali...( e forse nemmeno quelli...)
            Quindi per corrtesia, scendi dal piedistallo in cui ti sei posto e vieni a discutere CIVILMENTE in mezzo a noi poveri comuni mortali... senza rancore ovviamente, ma col sorriso sulle labbra
            grazie ! Che belle parole !

            Commenta


              Originariamente inviato da coolicecube Visualizza il messaggio
              in questi giorni sono sempre entrata volentieri in questa discussione, perchè trovavo certi interventi assai stimolanti (vedi togasana, pitakro, fabiotm, tu stesso caro giustizia)...e mi piace se incontro persone che la pensano anche diversamente da me, perchè sono curiosa di conoscere le motivazioni di orientamenti diversi dal mio...
              Ehy, no problem se chiudono la discussione, possiamo sempre scambiarci interventi assai stimolanti vis-a-vis, baby... basta darmi il tuo num. tel.

              Commenta


                Originariamente inviato da pitakro Visualizza il messaggio
                Ehy, no problem se chiudono la discussione, possiamo sempre scambiarci interventi assai stimolanti vis-a-vis, baby... basta darmi il tuo num. tel.
                ehehh ce sta sempre il "farinello " di turno

                Commenta


                  Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
                  di questo orientamento consolidato parlo da più di un anno ... il problema , però , quest'anno è un po ' diverso , è vero che la PA può decidere di indire una nuova procedura , ma è difficile giustificare l'indirizione di una nuova procedura quando ci sono candidati non vincitori con prove valutare in maniera eccellente

                  Buongiorno.

                  Una domanda : Ho letto le sentenze passate del TAR e mi chiedevo perchè in passato ha rigettato i ricorsi e quest'anno invece lo ha accettato.
                  Dipende dal giudice di turno ???

                  Commenta


                    Originariamente inviato da k80 Visualizza il messaggio
                    Buongiorno.

                    Una domanda : Ho letto le sentenze passate del TAR e mi chiedevo perchè in passato ha rigettato i ricorsi e quest'anno invece lo ha accettato.
                    Dipende dal giudice di turno ???
                    k80 è probabile... la giurisprudenza (non solo quella italiana) pullula di situazione analoghe giudicate in maniera diversa.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da fabiotm Visualizza il messaggio
                      k80 è probabile... la giurisprudenza (non solo quella italiana) pullula di situazione analoghe giudicate in maniera diversa.
                      Ciao Fabio.

                      Buongiorno e Buona Giornata !!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X