annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Commenti sentenza del tar

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggio
    appunto!!!!
    secondo me (ma il mio è solo un esercizio di fantasia...) l'agenzia aveva gia messo in conto ricorsi nel 2008 ed eventuali nel 2009....
    certo che tra 825 e 1500 c'è comunque una bella differenza!!!

    Commenta


      Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
      certo che tra 825 e 1500 c'è comunque una bella differenza!!!
      beh considera che 825+40% fanno 1155 e che se aggiungiamo gli eventuali ricorsi, allora il dato di 1500 posti non è neanche troppo "fantasioso"
      AHI SERV'ITALIA.....

      Commenta


        Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggio
        beh considera che 825+40% fanno 1155 e che se aggiungiamo gli eventuali ricorsi, allora il dato di 1500 posti non è neanche troppo "fantasioso"
        se ragioniamo così ci sono....
        quell' 825 + 40% sarebbe l'ipotesi in cui l'AE assume tutti i tirocinanti, anche i non idonei, giusto?
        ...per ora mi pare non ne abbia intenzione....
        però sarebbe davvero bello!!

        Commenta


          Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
          se ragioniamo così ci sono....
          quell' 825 + 40% sarebbe l'ipotesi in cui l'AE assume tutti i tirocinanti, anche i non idonei, giusto?
          ...per ora mi pare non ne abbia intenzione....
          però sarebbe davvero bello!!
          beh il mio ragionamento parte dal presupposto di una eventuale vertenza promossa dal Salfi....come quella che se non mi sbaglio già si comincia a delineare per i tirocinanti 2008, ma probabilmente ho letto male e con scarsa attenzione, dato il periodo (scadenze mod. unico e simili)
          AHI SERV'ITALIA.....

          Commenta


            Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggio
            beh il mio ragionamento parte dal presupposto di una eventuale vertenza promossa dal Salfi....come quella che se non mi sbaglio già si comincia a delineare per i tirocinanti 2008, ma probabilmente ho letto male e con scarsa attenzione, dato il periodo (scadenze mod. unico e simili)
            io sono una "candidata" al tirocinio del 2009 e credo che queste mosse (ricorsi, sindacati...) vadano anche a nostro vantaggio. Se viene costituito un precedente, che impone l'assunzione di tutti i tirocinanti 2008, io sarei più tranquilla!!!
            (ti capisco benissimo per le scadenze....per fortuna le mie sono finite a luglio!)

            Commenta


              Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
              io sono una "candidata" al tirocinio del 2009 e credo che queste mosse (ricorsi, sindacati...) vadano anche a nostro vantaggio. Se viene costituito un precedente, che impone l'assunzione di tutti i tirocinanti 2008, io sarei più tranquilla!!!
              (ti capisco benissimo per le scadenze....per fortuna le mie sono finite a luglio!)
              la penso esattamente come te (ricorsi, ecc.. vanno a nostro - aspiranti funzionari - vantaggio)....tu dove avevi concorso?? in lombardia se non ricordo male...
              AHI SERV'ITALIA.....

              Commenta


                Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggio
                la penso esattamente come te (ricorsi, ecc.. vanno a nostro - aspiranti funzionari - vantaggio)....tu dove avevi concorso?? in lombardia se non ricordo male...
                sì esatto...e tu dove?
                tu hai già un lavoro, da quanto ho capito...cosa fai se caso, ti licenzi?

                Commenta


                  Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
                  sì esatto...e tu dove?
                  tu hai già un lavoro, da quanto ho capito...cosa fai se caso, ti licenzi?
                  anche io lombardia, e si al momento lavoro, ma per fortuna non mi dovrei licenziare se dovessi passare (non credo di avercela fatta)....sono un consulente free lance...anche se ci sono dei conflitti di interesse e quindi dovrei un attimino rivedere la mia attività, se non sospenderla del tutto....al momento ho una commessa fino a novembre, poi chissà!!!!!!!
                  AHI SERV'ITALIA.....

                  Commenta


                    Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggio
                    anche io lombardia, e si al momento lavoro, ma per fortuna non mi dovrei licenziare se dovessi passare (non credo di avercela fatta)....sono un consulente free lance...anche se ci sono dei conflitti di interesse e quindi dovrei un attimino rivedere la mia attività, se non sospenderla del tutto....al momento ho una commessa fino a novembre, poi chissà!!!!!!!

                    Ti AUGURO di farcela.

                    In caso contrario, come ti comporterai ???
                    Nel caso fossi un idoneo non vincitore cosa farai ???

                    Commenta


                      Originariamente inviato da k80 Visualizza il messaggio
                      Ti AUGURO di farcela.

                      In caso contrario, come ti comporterai ???
                      Nel caso fossi un idoneo non vincitore cosa farai ???
                      penso che sicuramente farei richiesta di accesso agli atti in modo tale da rendermi conto cosa e dove ho sbagliato, ma non so (se è quello a cui ti riferisci) se farò ricorso.....non ti saprei dire con precisione.
                      AHI SERV'ITALIA.....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X