Originariamente inviato da baracco
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Commenti sentenza del tar
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggiocerto che tra 825 e 1500 c'è comunque una bella differenza!!!AHI SERV'ITALIA.....
Commenta
-
Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggiobeh considera che 825+40% fanno 1155 e che se aggiungiamo gli eventuali ricorsi, allora il dato di 1500 posti non è neanche troppo "fantasioso"
quell' 825 + 40% sarebbe l'ipotesi in cui l'AE assume tutti i tirocinanti, anche i non idonei, giusto?
...per ora mi pare non ne abbia intenzione....
però sarebbe davvero bello!!
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggiose ragioniamo così ci sono....
quell' 825 + 40% sarebbe l'ipotesi in cui l'AE assume tutti i tirocinanti, anche i non idonei, giusto?
...per ora mi pare non ne abbia intenzione....
però sarebbe davvero bello!!AHI SERV'ITALIA.....
Commenta
-
Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggiobeh il mio ragionamento parte dal presupposto di una eventuale vertenza promossa dal Salfi....come quella che se non mi sbaglio già si comincia a delineare per i tirocinanti 2008, ma probabilmente ho letto male e con scarsa attenzione, dato il periodo (scadenze mod. unico e simili)
(ti capisco benissimo per le scadenze....per fortuna le mie sono finite a luglio!)
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioio sono una "candidata" al tirocinio del 2009 e credo che queste mosse (ricorsi, sindacati...) vadano anche a nostro vantaggio. Se viene costituito un precedente, che impone l'assunzione di tutti i tirocinanti 2008, io sarei più tranquilla!!!
(ti capisco benissimo per le scadenze....per fortuna le mie sono finite a luglio!)AHI SERV'ITALIA.....
Commenta
-
Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggiola penso esattamente come te (ricorsi, ecc.. vanno a nostro - aspiranti funzionari - vantaggio)....tu dove avevi concorso?? in lombardia se non ricordo male...
tu hai già un lavoro, da quanto ho capito...cosa fai se caso, ti licenzi?
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggiosì esatto...e tu dove?
tu hai già un lavoro, da quanto ho capito...cosa fai se caso, ti licenzi?AHI SERV'ITALIA.....
Commenta
-
Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggioanche io lombardia, e si al momento lavoro, ma per fortuna non mi dovrei licenziare se dovessi passare (non credo di avercela fatta)....sono un consulente free lance...anche se ci sono dei conflitti di interesse e quindi dovrei un attimino rivedere la mia attività, se non sospenderla del tutto....al momento ho una commessa fino a novembre, poi chissà!!!!!!!
Ti AUGURO di farcela.
In caso contrario, come ti comporterai ???
Nel caso fossi un idoneo non vincitore cosa farai ???
Commenta
-
Originariamente inviato da k80 Visualizza il messaggioTi AUGURO di farcela.
In caso contrario, come ti comporterai ???
Nel caso fossi un idoneo non vincitore cosa farai ???AHI SERV'ITALIA.....
Commenta
Commenta