Originariamente inviato da giustizia
sto scrivendoti solo perchè sono una persona molto serena e mi dispiace avere screzi con le altre persone soprattutto quando nascono da incomprensioni....
Io non ho mai detto che tu non sei un buon avvocato.... ho pensato solo che non sei un avvocato... o almeno credo così... non ho mai voluto offenderti... non è nella mia natura.... sono una persona molto tranquilla... ho partecipato a questo concorso nel quale, alla prima prova, sono risultata idonea, non bocciata, ma pure se fossi stata bocciata questo non avrebbe avuto alcun riflesso nella mia vita e no mi avrebbe fatta sentire inferirore agli altri... sono adulta e ho una mia personalità... l'esito di un concorso non è un elemento determinante nella vita... io ne ho altri più importanti.. quelli contano veramente per me e solo quelli influiscono sulla mia serenità... la vita è così... una volta si vince ed un'altra si perde...
se ti sei offeso ti chiedo scusa, anche se non ho mai pensato di farlo, e comunque anche se ti avessi offeso non ritengo giusto che tu ti sia scagliato a quel modo contro di me... in fondo sono sempre una signora e alle donne non si dovrebbe parlare così.. però non fa nulla capisco che ti sei solo difeso da un'accusa che pensavi ti fosse stata fatta....
Spero tu voglia metterci una pietra sopra, che credi alle mie buone intenzioni.. ripeto è completamnte lontana da me la volontà di avere screzi o volere con dolo offendere qualcuno...
Commenta