Originariamente inviato da helion
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Commenti sentenza del tar
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioallora in bocca al lupo zia !
Commenta
-
scusate, ma ho un dubbio (probabilmente stupido e non so se già in precedenza era stato sollevato esuccessivamente fugato).
il fatto che il concorso per 1180 avesse come coefficiente di errore -1.5 mentre quello per 825 funzionari fosse -1.75 non potrebbe bastare per appellarsi al CdS???AHI SERV'ITALIA.....
Commenta
-
Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggioscusate, ma ho un dubbio (probabilmente stupido e non so se già in precedenza era stato sollevato esuccessivamente fugato).
Il fatto che il concorso per 1180 avesse come coefficiente di errore -1.5 mentre quello per 825 funzionari fosse -1.75 non potrebbe bastare per appellarsi al cds???
Commenta
-
Originariamente inviato da k80 Visualizza il messaggioassolutamente no !!!
a ben vedere è un elemento di differenziazione fra i due concorsi....
mi spiego meglio:
se il ricorrente che ha preso 24.5 (a titolo di esempio ovviamente) avesso risposto esattamente allo stesso numero di risposte e sbagliate lo stesso numero, allora nel concorso per 825 funzionari non avrebbe, probabilmente, raggiunto la soglia del 24.
ovviamente il mio è solo un ragionamento fatto da incompetente...AHI SERV'ITALIA.....
Commenta
-
Originariamente inviato da helion Visualizza il messaggiocon questi ricorsi, con queste domande nel forum siamo alla follia e demenza piu' assoluta.
Cara laurea come sei caduta in bassoerle ai porci!
Sacrosanto Helion ! Ma è cosi difficile laurearsi oggi !?!?!? i genitori mantengono quasi tutti, puoi dedicare tutto il giorno allo studio, gli esami spesso vengono divisi in 2 o 3 prove... Siamo in troppi !!!!!!
Mio compagno delle medie non si è diplomato, installa finestre VELUX 120 Euro 20 minuti di lavoro per collegare 2 fili e settare il telecomando. 3 appartamenti di proprietà di cui uno a Cervinia. Noi qui a pensare se abbiamo preso 26.3 o 27.1 per 1.500 Euro al mese.
C'è qualcosa che non torna !!!!
OPS. OT !!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da fabiotm Visualizza il messaggioSacrosanto Helion ! Ma è cosi difficile laurearsi oggi !?!?!? i genitori mantengono quasi tutti, puoi dedicare tutto il giorno allo studio, gli esami spesso vengono divisi in 2 o 3 prove... Siamo in troppi !!!!!!
Mio compagno delle medie non si è diplomato, installa finestre VELUX 120 Euro 20 minuti di lavoro per collegare 2 fili e settare il telecomando. 3 appartamenti di proprietà di cui uno a Cervinia. Noi qui a pensare se abbiamo preso 26.3 o 27.1 per 1.500 Euro al mese.
C'è qualcosa che non torna !!!!
OPS. OT !!!!
A me piaci anche POVERO !!!
Commenta
-
Originariamente inviato da k80 Visualizza il messaggioA me piaci anche POVERO !!!
Commenta
-
Originariamente inviato da helion Visualizza il messaggiocon questi ricorsi, con queste domande nel forum siamo alla follia e demenza piu' assoluta.
Cara laurea come sei caduta in bassoerle ai porci!
...il fatto che poi una laurea sia caduta in basso non credo, in senso assoluto, stia a te giudicarlo
e con questo credo che non interverrò piùAHI SERV'ITALIA.....
Commenta
Commenta