annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Commenti sentenza del tar

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da helion Visualizza il messaggio
    oltre a ciò era sotto il 24 :vuole fare ricorso.. tanto in mezzo a tanti ricorsi bislacchi che si sentono, uno in piu' uno in meno....
    Secondo me non ci sono gli estremi... è sotto il punteggio minimo, i termini sono scaduti... ma visto che c'è questa moda dei ricorsi... tanto vale...

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
      allora in bocca al lupo zia !
      su su...che anche tu non sei più giovanissimo

Commenta

scusate, ma ho un dubbio (probabilmente stupido e non so se già in precedenza era stato sollevato esuccessivamente fugato).
        il fatto che il concorso per 1180 avesse come coefficiente di errore -1.5 mentre quello per 825 funzionari fosse -1.75 non potrebbe bastare per appellarsi al CdS???
        AHI SERV'ITALIA.....

Commenta

Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggio
          scusate, ma ho un dubbio (probabilmente stupido e non so se già in precedenza era stato sollevato esuccessivamente fugato).
          Il fatto che il concorso per 1180 avesse come coefficiente di errore -1.5 mentre quello per 825 funzionari fosse -1.75 non potrebbe bastare per appellarsi al cds???
          assolutamente no !!!

Commenta

Originariamente inviato da k80 Visualizza il messaggio
            assolutamente no !!!
            perchè?
            a ben vedere è un elemento di differenziazione fra i due concorsi....
            mi spiego meglio:
            se il ricorrente che ha preso 24.5 (a titolo di esempio ovviamente) avesso risposto esattamente allo stesso numero di risposte e sbagliate lo stesso numero, allora nel concorso per 825 funzionari non avrebbe, probabilmente, raggiunto la soglia del 24.
            ovviamente il mio è solo un ragionamento fatto da incompetente...
            AHI SERV'ITALIA.....

Commenta

con questi ricorsi, con queste domande nel forum siamo alla follia e demenza piu' assoluta.

Cara laurea come sei caduta in bassoerle ai porci!

Commenta

con questi ricorsi, con queste domande nel forum siamo alla follia e demenza piu' assoluta.

Sacrosanto Helion ! Ma è cosi difficile laurearsi oggi !?!?!? i genitori mantengono quasi tutti, puoi dedicare tutto il giorno allo studio, gli esami spesso vengono divisi in 2 o 3 prove... Siamo in troppi !!!!!!

Mio compagno delle medie non si è diplomato, installa finestre VELUX 120 Euro 20 minuti di lavoro per collegare 2 fili e settare il telecomando. 3 appartamenti di proprietà di cui uno a Cervinia. Noi qui a pensare se abbiamo preso 26.3 o 27.1 per 1.500 Euro al mese.

C'è qualcosa che non torna !!!!

OPS. OT !!!!

Commenta

Originariamente inviato da fabiotm Visualizza il messaggio
                  Sacrosanto Helion ! Ma è cosi difficile laurearsi oggi !?!?!? i genitori mantengono quasi tutti, puoi dedicare tutto il giorno allo studio, gli esami spesso vengono divisi in 2 o 3 prove... Siamo in troppi !!!!!!

Mio compagno delle medie non si è diplomato, installa finestre VELUX 120 Euro 20 minuti di lavoro per collegare 2 fili e settare il telecomando. 3 appartamenti di proprietà di cui uno a Cervinia. Noi qui a pensare se abbiamo preso 26.3 o 27.1 per 1.500 Euro al mese.

C'è qualcosa che non torna !!!!

OPS. OT !!!!

A me piaci anche POVERO !!!

Commenta

Originariamente inviato da k80 Visualizza il messaggio
                    A me piaci anche POVERO !!!
                    2 cuori e una capanna !??!!?

Commenta

beh non vedo cosa ci sia di demenziale nel mio dubbio (se la "demenza" era rivolta a me), ma solo un ragionamento fatto da una persona che, per sua stessa ammissione, è incompetente in ricorsi amministrativi...
                      ...il fatto che poi una laurea sia caduta in basso non credo, in senso assoluto, stia a te giudicarlo

e con questo credo che non interverrò più
                      AHI SERV'ITALIA.....

Commenta

Sto operando...
                      X