annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Commenti sentenza del tar

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da gc1 Visualizza il messaggio
    scusa, ma ti faccio una domanda: secondo te i ricorrenti (non credo possano vantare alcun diritto i non ricorrenti) si aggiungeranno ai vincitori della seconda prova dell'ultimo concorso (senza intaccarne i relativi posti), oppure ne prenderanno (in parte, relativamente ad ogni regione, in misura del numero dei ricorrenti stessi) una parte dei posti previsti per i partecipanti alla prova del 2009?
    io presentai ricorso dopo la prima prova 2009 per accedere alla seconda dato che la media si era alzata e non ero rientrato in graduatoria,ma mi è stato rigettato soronamente come devo ammettere qualcuno come il buon juan e giustizia mi avevano anticipato, ma io lo presentai lo stesso accecato dalla rabbia di aver gettato via mesi di studio, e invece presentando quel ricorso ho gettato via altri soldi.Ora voglio scusarmi con giustizia dato che mi ero scontrato con lui per questo ma aveva ragione in pieno come ha ragione adesso dimostrando ottima conoscenza del diritto quando afferma che presupposto essenziale di questa sentenza non è stato il fatto di aver avuto la sufficienza, cioè questo non sarebbe stato requisito sufficiente da solo per l'ammissione al tirocinio , ma presupposto essenziale è stato il fatto di impugnare il nuovo bando uscito neanche dopo 2 mesi dal precedente entro ovviamente i relativi termini che prevedeva requisiti di ammissione identici a quelli del precedente quando c'era già gente idonea a fare il tirocinio,in pratica l'agenzia deve smetterla di bandire nuovi concorsi per tutelare qualche suo protetto dopo che aver preso in giro tanta gente... ricordo quello che è successo all'orale, infatti in questo caso parliamo di poche persone , ma dopo l'orale ci sono stati una marea di idonei letteralmente presi in giro dall'agenzia che stanno giustamente facendo valere le loro ragioni...
    Comunque mi permetto di risponderti al posto di giustizia, credo che i ricorrenti saranno semplicemente ammessi al tirocinio insieme agli altri( dato anche che stiamo parlando soltanto di una sessantina di persone per di piu' distribuite in varie regioni) e saranno equiparati in tutto e per tutto agli altri ammessi al tirocinio, poichè qualsiasi comportamento discriminatorio da parte dell'agenzia verso gli uni o verso gli altri sarebbe punito.

    Ultima modifica di jack77; 02-10-2009, 00:45.

    Commenta


      senza calcolare poi che magari di questi 60 a livello nazionale,alcuni rinunceranno anche al tirocinio,considerato che dopo un anno possono esser cambiate tante cose e buon x loro hanno trovato un lavoro a tempo ideterminato e non un tirocinio senza alcuna certezza!!!
      In questi concorsi quanti hanno famiglia e figli a carico e di certo non possono puntare su un lavoro del genere!

      Commenta


        Originariamente inviato da jack77 Visualizza il messaggio
        purtroppo io presentai ricorso dopo la prima prova 2009 per accedere alla seconda dato che la media si era alzata e non ero rientrato in graduatoria,ma mi è stato rigettato soronamente come devo ammettere qualcuno come il buon juan mi aveva anticipato, ma io lo presentai lo stesso accecato dalla rabbia di aver gettato via mesi di studio, e invece presentando quel ricorso ho gettato via altri soldi. Invece il presupposto essenziale di questa sentenza non è stato il fatto di aver avuto la sufficienza, cioè questo non sarebbe stato requisito sufficiente da solo per l'ammissione al tirocinio , ma presupposto essenziale è stato il fatto di impugnare il nuovo bando entro ovviamente i relativi termini che prevedeva requisiti di ammissione identici a quelli del precedente quando c'era già gente idonea a fare il tirocinio,in pratica l'agenzia deve smetterla di bandire nuovi concorsi per tutelare qualche suo protetto dopo che aver preso in giro tanta gente... ricordo quello che è successo all'orale, infatti in questo caso parliamo di quattro gatti , ma dopo l'orale ci sono stati una marea di idonei letteralmente presi in giro dall'agenzia che stanno giustamente facendo valere le loro ragioni...
        ti ringrazio per il complimento, ed apprezzo molto le tue parole , a tutti capita di sbagliare , ma sono poche le persone che ammettono i lori errori . Ho sempre pensato che , in quel momento , il lato emotivo prevaleva , infatti ti dissi che umanamente capivo la tua posizione , ma non era una posizione tutelabile innanzi al giudice amministrativo.
        Permettetemi di aprire e chiudere una parentesi , invece , sul comportamento di chi chiaramente vorrebbe non venissero assunte persone con ottimi voti . Ragazzi miei , nella vita , ci si fa valere con le proprie capacità , e le persone che valgono puntano a migliorare la loro di preparazione , non ad eliminare quella altrui . Fino a quando avrete questa mentalità , rimarrete persone "piccole piccole". Quindi Fabio , Togasana , e qualcun'altro , ad oggi avete dimostrato poco , ma non è mai troppo tardi , non è sperando nelle sventura altrui che uscirete dalla vostra mediocrità

        Commenta


          Originariamente inviato da gc1 Visualizza il messaggio
          scusa, ma ti faccio una domanda: secondo te i ricorrenti (non credo possano vantare alcun diritto i non ricorrenti) si aggiungeranno ai vincitori della seconda prova dell'ultimo concorso (senza intaccarne i relativi posti), oppure ne prenderanno (in parte, relativamente ad ogni regione, in misura del numero dei ricorrenti stessi) una parte dei posti previsti per i partecipanti alla prova del 2009?
          in aggiunta , sicuramente non possono non ammetterli dopo quanto deciso dal TAR , così come non possono intaccare i diritti degli altri ammessi al tirocinio in base a quanto prevedeva il bando

          Commenta


            Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
            in aggiunta , sicuramente non possono non ammetterli dopo quanto deciso dal TAR , così come non possono intaccare i diritti degli altri ammessi al tirocinio in base a quanto prevedeva il bando
            grazie per la solerte risposta

            Commenta


              Originariamente inviato da jack77 Visualizza il messaggio
              purtroppo io presentai ricorso dopo la prima prova 2009 per accedere alla seconda dato che la media si era alzata e non ero rientrato in graduatoria,ma mi è stato rigettato soronamente come devo ammettere qualcuno come il buon juan mi aveva anticipato, ma io lo presentai lo stesso accecato dalla rabbia di aver gettato via mesi di studio, e invece presentando quel ricorso ho gettato via altri soldi. Invece il presupposto essenziale di questa sentenza non è stato il fatto di aver avuto la sufficienza, cioè questo non sarebbe stato requisito sufficiente da solo per l'ammissione al tirocinio , ma presupposto essenziale è stato il fatto di impugnare il nuovo bando entro ovviamente i relativi termini che prevedeva requisiti di ammissione identici a quelli del precedente quando c'era già gente idonea a fare il tirocinio,in pratica l'agenzia deve smetterla di bandire nuovi concorsi per tutelare qualche suo protetto dopo che aver preso in giro tanta gente... ricordo quello che è successo all'orale, infatti in questo caso parliamo di quattro gatti , ma dopo l'orale ci sono stati una marea di idonei letteralmente presi in giro dall'agenzia che stanno giustamente facendo valere le loro ragioni...
              ed aggiungo , un altro elemento fondamenatale , anche più della breve distanza intercorsa tra le 2 procedure , è la qualità dei candidati idonei . Come ho più volte cercato di sottolineare , le motivazioni fornite dall'amministrazione , secondo la quale non si attuva scorrimento per selezionare candidati qualificati , sono state in passato ritenute condivisibili , quanto gli idonei avevano voti di stentata sufficienza , quando non si assumono idonei con ottimi voti , allora le motivazioni dell'amministrazione diventano poco condivisibili . Sottolineo questo perchè ci sono alcuni che hanno richiamato precedenti dove , oggettivamente , la situazione era diversa.

              Commenta


                Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
                ed aggiungo , un altro elemento fondamenatale , anche più della breve distanza intercorsa tra le 2 procedure , è la qualità dei candidati idonei . Come ho più volte cercato di sottolineare , le motivazioni fornite dall'amministrazione , secondo la quale non si attuva scorrimento per selezionare candidati qualificati , sono state in passato ritenute condivisibili , quanto gli idonei avevano voti di stentata sufficienza , quando non si assumono idonei con ottimi voti , allora le motivazioni dell'amministrazione diventano poco condivisibili . Sottolineo questo perchè ci sono alcuni che hanno richiamato precedenti dove , oggettivamente , la situazione era diversa.
                chissà come si comporterà l'AE per il prossimo concorso (previsto per il 2010)?

                Commenta


                  Originariamente inviato da gc1 Visualizza il messaggio
                  chissà come si comporterà l'AE per il prossimo concorso (previsto per il 2010)?
                  ciao gc!!
                  l'agenzia dovrà rivedere il bando 2010, altrimenti si troverà sommersa dai ricorsi - e non saranno 62 persone!!! oppure potrà posticipare il bando finchè il concorso 2009 non sia concluso....vedremo!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
                    ed aggiungo , un altro elemento fondamenatale , anche più della breve distanza intercorsa tra le 2 procedure , è la qualità dei candidati idonei . Come ho più volte cercato di sottolineare , le motivazioni fornite dall'amministrazione , secondo la quale non si attuva scorrimento per selezionare candidati qualificati , sono state in passato ritenute condivisibili , quanto gli idonei avevano voti di stentata sufficienza , quando non si assumono idonei con ottimi voti , allora le motivazioni dell'amministrazione diventano poco condivisibili . Sottolineo questo perchè ci sono alcuni che hanno richiamato precedenti dove , oggettivamente , la situazione era diversa.
                    Buongiorno.

                    Domanda.
                    Diciamo per Hp che l'Agenzia non faccia ricorso oppure che lo faccia ma il CDS lo rigetti e diciamo che nel 2010 venga bandito un concorso identico a quello del 2009.
                    Secondo te , tra i candidati idonei non vincitori alla II PROVA concorso 2009 , chi potrebbe adire il TAR ???
                    Tutti quelli dal 24 in poi o x vincere bisogna partire da un voto più alto. Vorrei sapere quale dovrebbe essere , x te, la SOGLIA per poter vincere il ricorso al TAR.

                    Grazie e Buona Giornata.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
                      ciao gc!!
                      l'agenzia dovrà rivedere il bando 2010, altrimenti si troverà sommersa dai ricorsi - e non saranno 62 persone!!! oppure potrà posticipare il bando finchè il concorso 2009 non sia concluso....vedremo!
                      ciao sara, come va?
                      questi 15 giorni da qui al 16/10 non passano più!!!
                      Ti sei fatta un'idea sui testi da studiare per l'orale, specialmente di contabilità?
                      (Sempre che io ci arrivi, non è detto)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X