annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Commenti sentenza del tar

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da valevik Visualizza il messaggio
    Sto seguendo silenziosamente da giorni questo forum e mi sono fatta un'idea troppo vaga della questione per poter intervenire in maniera costruttiva! Inoltre non ho la serenità di giudizio e la preparazione in materia per esprimermi con la sicumera ostentata da molti. Di una cosa sono certa, però: in un forum di discussione in materie giuridiche, gli attacchi personali non sono utili a nulla, se non a far crollare la credibilità di chi li sferra. Spero di poter dare anche il mio contributo in un prossimo futuro... per adesso ringrazio chi ha saputo dare informazioni e quoto (si dice così, no? ) chi lo ha fatto professionalmente e pacatamente. Un saluto e buon w-end.
    prego figurati...
    un saluto a te

    Commenta


      Originariamente inviato da juan333 Visualizza il messaggio
      secondo voi..se la sentenza del tar verrà confermata dal consiglio di stato..potrebbero esserci risvolti positivi x chi ha preso più di 24 alla prima prova 2009?non ci si potrebbe appellare a questa sentenza x chiedere di passare direttamente alla seconda prova del concorso 2010?è pura fantasia ipotizzare che l'AE stessa operi in questo senso se la sentenza verrà confermata?
      addirittura voci dalla prima prova eheheheh..
      Mi spiace ragazzi ma anche se fosse stabilito il principio del "raschiamento del barile della graduatoria", prima di arrivare a quelli idonei (+24/30) della prima prova, la validità stessa della graduatoria decadrebbe.....
      Mi sa tanto che vi tocca riprovare la prima prova...
      ps: per curiosità posso sapere come ti sei piazzato alla prima prova?

      Commenta


        Originariamente inviato da pitakro Visualizza il messaggio
        addirittura voci dalla prima prova eheheheh..
        Mi spiace ragazzi ma anche se fosse stabilito il principio del "raschiamento del barile della graduatoria", prima di arrivare a quelli idonei (+24/30) della prima prova, la validità stessa della graduatoria decadrebbe.....
        Mi sa tanto che vi tocca riprovare la prima prova...
        ps: per curiosità posso sapere come ti sei piazzato alla prima prova?
        per chi era idoneo alla prima prova direi nessuna speranza...

        Commenta


          Originariamente inviato da giustizia
          e aggiungo ...ti rendi conto che, nonostante tu stessa ti consideri una non giovanissima , ad oggi non hai vinto ancora nulla....
          ribadisco, tu davvero non sai quello che dici....sono un pubblico funzionario, di ruolo, già da un pezzetto, direi da almeno otto anni....e questo ti basti, altro non ti è dato sapere
          e adesso non farmi il banalotto, chiedendomi come mai allora sto partecipando a questo concorso AE, perchè le motivazioni sono solo fatti miei....

          Commenta


            trasferimento?..... tranquilla non voglio la risposta non sono affari che mi devono riguardare..... invece volevo chiederti, dato che sei dentro l'AE , che voci girano sul prossimo concorso?.....

            Commenta


              Originariamente inviato da juny76 Visualizza il messaggio
              trasferimento?..... tranquilla non voglio la risposta non sono affari che mi devono riguardare..... invece volevo chiederti, dato che sei dentro l'AE , che voci girano sul prossimo concorso?.....
              purtroppo non so aiutarti, appartengo ad un altro comparto...

              Commenta


                riporto pari pari questo messaggio preso da un altro sito e ditemi che ne pensate:

                Ho partecipato al concorso in Lombardia e ho superato entrambe le prove scritte ma non sono rientrata nella graduatoria dei posti al tirocinio. Sulla base della recente sentenza del TAR ho contattato il sindacato e il loro ufficio giuridico al fine di sapere se era possibile tutelare anche i ragazzi non ricorrenti. Ieri ho parlato a telefono con il segretario nazionale dell'UGLagenziefiscali e mi ha informato che al fine di studiare nuove iniziative da intraprendere hanno necessita' di sapere quanta gente è effettivamente interessata a un nuovo ricorso. Prego quindi tutte le persone interessate ad inviarmi una e-mail di adesione(solare76@inwind.it), in modo che io possa poi tenervi anche aggiornati sugli ulteriori sviluppi. Mi ha altresi' informata che la meta' della settimana prossima pubblicherrano un comunicato sul sito UGL. GRAZIE per le vostre adesioni.

                Commenta


                  Ciao Alma,in bocca al lupo per la seconda prova...mi dispiace che Giusizia che tanto si prodiga sul forum in consigli e quant'altro ti attacchi cosi'...evidentemente mi son perso un passaggio....ti do per quello che puo' valere la mia solidarieta'......
                  Ultima modifica di Olim; 08-10-2009, 10:01.

                  Commenta


                    Buongiorno a tutti! Riflettevo sulla sentenza e sui principi di efficenza ed economicità all'osservanza dei quali il TAR ha richiamato l'Agenzia. Lo scorrimento della graduatoria mi sembra uno strumento sensato quando ciò cui si accede è già un'assunzione. Perchè in effetti chi è stato più bravo ed ha ottenuto un miglior punteggio, può iniziare a lavorare e quindi "guadagnare" prima degli altri che sono stati bravi ma non abbastanza. INVECE, nel caso di specie, ciò cui si accede è un tirocinio e un successivo esame. Chi accede prima, in realtà, ha le stesse possibilità di essere contrattualizzato di chi viene "ripescato" in graduatoria visto che dovrà sostenere un esame con tutte le incognite del caso. Se vogliamo poi andare oltre, direi che il ripescato ha eventualmente più tempo per studiare e l'unica spada di damocle della scadenza della graduatoria stessa (2 anni, di solito). Io non sono contro la decisione del TAR - almeno di fatto - perchè potrebbe un domani tornarmi utile... ma se fosse giusto questo ragionamento, la sentenza non violerebbe principi forse più importanti di quelli dalla stessa richiamati???

                    Commenta


                      buongiorno a tutti.....
                      AHI SERV'ITALIA.....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X