annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Commenti sentenza del tar

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ragazzi per chi fosse interessato abbiamo costutito un gruppo su facebook: AE: NON AMMESSI AL TIROCINIO 2009.
    Noi idonei 2009 ma non rientranti tra gli ammessi al tirocinio, stiamo organizzando un 'azione comune per valere i ns diritti verso l'AE.
    Il gruppo è riservato agli idonei 2009.
    Mandateci le adesioni al più presto.

    Commenta


      in altro forum, ragazzo più che attendibile (se non altro perché già vincitore nel 2008 in lombardia e idoneo nel 2009 nelle marche) riporta la notizia nelle DR delle 2 regioni è giunta voce che l'ae si costituirà e che, probabilmente, non chiederà la sospensiva sì da evitare di causare ritardi alla partenza del tirocinio

      su fb è stato fondato un gruppo per coloro che lamentano la giustizia della sentenza de qua e soprattutto che hanno superato la 1° prova 2009 con voto max di 24/30 e che non si sono collocati in posizione utile per accedere alla 2° prova.
      il gruppo è "se sono idonei loro, siamo idonei anche noi".

      Commenta


        Originariamente inviato da togasana Visualizza il messaggio
        ....su fb è stato fondato un gruppo per coloro che lamentano la giustizia della sentenza de qua ......
        Una sentenza più de là che de qua!!!

        Commenta


          Originariamente inviato da _Raz_ Visualizza il messaggio
          Una sentenza più de là che de qua!!!
          ma qua nun ce sta la faccina che fa gli applausi??????

          attendiamo speranzosi questo nuovo bando!

          Commenta


            Io sono fra gli idonei 2009...secondo me a noi conviene aspettare e sperare che la sentenza sia definitiva....guardate se loro quelli del 2008 entrano poi faremo ricorso noi ed entriamo uguale...il tar dovra' avere lo stesso orientamento.....cioe' se l'AE perde adesso automaticamente nn puo' indire il concorso 2010 e noi siamo dentro perche' dovra' far scorrere la graduatoria che è stata pubblicata....sinceramente io spero che i ricorsisti 2008 ce la facciano...e noi saremo anche dentro poi...se l'appello è positivo sarebbe come se la legge dice al tar senti AE se hai bisogno di personale nel 2010, 2011 2012 ......devi prima assorbire le graduatorie e a noi non va bene??????????????????Meglio di cosi'

            Commenta


              Originariamente inviato da eddyvedder76 Visualizza il messaggio
              Io sono fra gli idonei 2009...secondo me a noi conviene aspettare e sperare che la sentenza sia definitiva....guardate se loro quelli del 2008 entrano poi faremo ricorso noi ed entriamo uguale...il tar dovra' avere lo stesso orientamento.....cioe' se l'AE perde adesso automaticamente nn puo' indire il concorso 2010 e noi siamo dentro perche' dovra' far scorrere la graduatoria che è stata pubblicata....sinceramente io spero che i ricorsisti 2008 ce la facciano...e noi saremo anche dentro poi...se l'appello è positivo sarebbe come se la legge dice al tar senti AE se hai bisogno di personale nel 2010, 2011 2012 ......devi prima assorbire le graduatorie e a noi non va bene??????????????????Meglio di cosi'

              Oppure lo indice con altra formula, nel qual caso non deve assorbire una cipparola.

              Commenta


                Ciao Paola!

                Ciao Paola!sono Ales Scusami se sono stata latitante..sai dopo la delusione di non essere riuscita a rientrare tra i primi e sono solo idonea dunque, mi è servito un pochino di tempo per riprendere tante cose che avevo lasciato ed il tempo è proprio volato. Volevo farti tantissimi auguri e congratularmi per avercela fatta! Ma io ne ero abbastanza sicura Anche a Raz Sirio Alfa e tutti i miei piu sentiti auguri per tutto! Magari ci si può sentire su Skype anche con Stefyc? buonissima giornata!, Alessandra

                Commenta


                  Originariamente inviato da ales Visualizza il messaggio
                  Ciao Paola!sono Ales Scusami se sono stata latitante..sai dopo la delusione di non essere riuscita a rientrare tra i primi e sono solo idonea dunque, mi è servito un pochino di tempo per riprendere tante cose che avevo lasciato ed il tempo è proprio volato. Volevo farti tantissimi auguri e congratularmi per avercela fatta! Ma io ne ero abbastanza sicura Anche a Raz Sirio Alfa e tutti i miei piu sentiti auguri per tutto! Magari ci si può sentire su Skype anche con Stefyc? buonissima giornata!, Alessandra

                  Ciao Ales!!!
                  Non sai quanto mi spiace apprendere che non sei riuscita a rientrare nei posti disponibili (non lo so magari c’è qualche possibilità di scorrimento della tua graduatoria???...), mi sarebbe tanto piaciuto che ci fossi stata anche tu!!!
                  credo che in questo caso ogni parola potrebbe sembrare una frase fatta, ma ti dico che di vero cuore ti auguro che ogni cosa del tuo futuro vada alla grande, e se c’è qualcosa in cui ti posso aiutare basta un fischio!
                  Mi piacerebbe molto tenermi in contatto con te, però non uso skipe…
                  Ti ringrazio per gli auguri, sei sempre tanto carina! Spero di sentirti ogni tanto qua sul forum e magari troviamo anche per comunicare fuori da qua…
                  Un abbraccio

                  Commenta


                    ammesso che la sentenza tar fa stato tra le parti...

                    Il problema non va inquadrato nei limiti della estensione del giudicato ma nella riedizione - in chiave rivisitatoria - della attività amministrativa in ottemperanza all'effetto confomativo del giudicato.
                    Insomma, schematicamente:

                    1) la sentenza TAR annulla in parte il bando 2009 (cioè nella parte dei posti messi concorso che ora saranno, per esempio, 800 meno i nuovi idonei del 2008)

                    2) la sentenza , per le statuizioni contenute in motivazione, produce l'effetto conformativo di obbligare la PA a rivedere la graduatoria 2008 e inserirvi gli "idonei"
                    Allora gli effetti favorevoli nei confronti degli idonei 2008 non sono prodotti direttamente dalla sentenza ma dal provvedimento conseguente all'obbligo in capo alla PA conformarsi ad essa.
                    Questo, essendo un provvedimento di tipo plurimo che viene comunque assunto applicando gli stessi criteri che la stessa PA si è data in sede di indizione del concorso (fermo l'ampliamento dei posti da assegnare) , non può differenziarsi in base all'aver o meno i partecipanti alla graduatoria presentato ricorso.
                    Infatti, se gli effetti della nuova graduatoria non fossero estesi a tutti (anche ai non ricorrenti) la PA sarebbe censurabile sotto il profilo dell'eccesso di potere per illogicià e contradittorietà perchè applicherebbe criteri differenti per la formazione della graduatoria ai ricorrenti e ai non ricorrenti.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da ales Visualizza il messaggio
                      Ciao Paola!sono Ales Scusami se sono stata latitante..sai dopo la delusione di non essere riuscita a rientrare tra i primi e sono solo idonea dunque, mi è servito un pochino di tempo per riprendere tante cose che avevo lasciato ed il tempo è proprio volato. Volevo farti tantissimi auguri e congratularmi per avercela fatta! Ma io ne ero abbastanza sicura Anche a Raz Sirio Alfa e tutti i miei piu sentiti auguri per tutto! Magari ci si può sentire su Skype anche con Stefyc? buonissima giornata!, Alessandra
                      Ciao Ales! Grazie sei molto gentile!
                      Mi dispiace davvero tanto per te! Mi unisco all'invito di Paula: sei hai bisogno anch'io sono qui!
                      La fortuna questa volta non ti ha aiutata molto. La prossima volta .......della fortuna ....non ne avrai bisogno!
                      ......ogni tanto scrivimi sul forum.....non sparire..... anche se mi chiamerai Raf!...........
                      Un saluto sincero!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X