annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Commenti sentenza del tar

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sirio Visualizza il messaggio
    CIao Ales, sono felice di rivederti qui!!!! mi dispiace tanto che tu sia solo tra gli idonei, ma sono sicura che nel prossimo concorso vedrai il tuo nome scritto nella lista dei vincitori Rimaniamo in contatto su skipe, mi farebbe tanto piacere continuare a sentirti anche al di fuori del concorso. Ci conto,eh!!! Allora a risentirci lì

P.S. ciao Raz, come va?
    Ciao Sirio!Grazie e ancora congratulazioni!!eh eh..vedo che sei sempre connessa al forum ed onnipresente!!allora a risentirci!!e buono studio!!

Commenta

[QUOTE=_Raz_;397301]D'accordissimo! Presto ti manderò la mia e-mail!

La cosa bella, cara Ales, è che prima sbagliavi solo il mio nick...ora invece sbagli anche quello di Paula (ci sei andata vicina però con Paola) e quello di Alfc (non è Alfa!)
      Naturalmente.....sai che sono puntualizzazioni sciocche...e fatte solo per sdrammatizzare un pò!

Ciao Raz!eh si..sono proprio una storpiatrice di nomi...ti ringrazio per la mail!allora a prestissimo!

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
        Ciao Ban ... come stai?
        ... e mica lo so se l'A.E. qualora indicesse un nuovo bando con struttura diversa non sarebbe ugualmente "bacchettata" dal TAR ... sai c'è sempre il concetto, amatissimo dalle supreme magistrature, che la sostanza prevale sulla forma. Una strutturazione concorsuale formalmente diversa puzzerebbe di "aggiramento" della sentenza lontano 100 kilometri... ma nella sostanza sarebbe la stessa cosa... comunque staremo a vedere...
        mi auguro che tu stia bene...
        quando dissi che questi ricorsi non erano poi così impossibili non avevo tutti i torti

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
          Ciao Ban ... come stai?
          ... e mica lo so se l'A.E. qualora indicesse un nuovo bando con struttura diversa non sarebbe ugualmente "bacchettata" dal TAR ... sai c'è sempre il concetto, amatissimo dalle supreme magistrature, che la sostanza prevale sulla forma. Una strutturazione concorsuale formalmente diversa puzzerebbe di "aggiramento" della sentenza lontano 100 kilometri... ma nella sostanza sarebbe la stessa cosa... comunque staremo a vedere...
          mi auguro che tu stia bene...
          Beh...l'agenzia non è obbligata a ripetere questa formula del tirocinio: sostenere che un eventuale cambiamento (sostanziale e non solo formale) sia stato fatto solo ed esclusivamente per eludere il giudicato sarebbe troppo anche per i TAR. E se non c'è tirocinio, non possono essere ammessi idonei allo stesso.

Se invece all'agenzia pensassero di fare un bando fotocopia del precedente, togliendo solo il limite di voto e pensando per ciò stesso di essere immuni da censure...bè, più che una bacchettata, meriterebbero un bel pò di ***** in ****.

Io sto bene, spero altrettanto di te.

Commenta

Originariamente inviato da bandecoro Visualizza il messaggio
            Beh...l'agenzia non è obbligata a ripetere questa formula del tirocinio: sostenere che un eventuale cambiamento (sostanziale e non solo formale) sia stato fatto solo ed esclusivamente per eludere il giudicato sarebbe troppo anche per i TAR. E se non c'è tirocinio, non possono essere ammessi idonei allo stesso.

Se invece all'agenzia pensassero di fare un bando fotocopia del precedente, togliendo solo il limite di voto e pensando per ciò stesso di essere immuni da censure...bè, più che una bacchettata, meriterebbero un bel pò di ***** in ****.

Ciao Ban, mi hanno detto che ti stanno aspettando a braccia aperte in quel di Sondrio per il tirocinio ... è vero ???

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
              Ciao Ban, mi hanno detto che ti stanno aspettando a braccia aperte in quel di Sondrio per il tirocinio ... è vero ???
              ???
              Postumi del sabato sera?

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
                Pepi se ti riferisci al nostro discorso dell'altro giorno....hai sbagliato persona!!

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
                  Pepi se ti riferisci al nostro discorso dell'altro giorno....hai sbagliato persona!!
                  ah scusate allora ... e chi sarebbe il fortunato tirocinante ??

Commenta

Originariamente inviato da bandecoro Visualizza il messaggio

Il problema del bando non si pone più. L'AE ha fatto opposizione alla sentenza del Tar, quindi ora tutto dipende dal Consiglio di stato. Se conferma la sentenza del tar, l'AE sarà costretta ad ammettere al tirocinio i ricorrenti 2008 (al tirocinio 2009) e tutti gli idonei 2009 (al prossimo tirocinio se vorranno farlo, altrimenti all'orale direttamente). Se rigetta l'AE è liberissima di emanare un nuovo bando fotocopia (il limite d'età e di voto è già stato eliminato nell'ultimo bando). Tutto ora dipende dal Consiglio di Stato...

Commenta

Originariamente inviato da giordy76 Visualizza il messaggio
                      Il problema del bando non si pone più. L'AE ha fatto opposizione alla sentenza del Tar, quindi ora tutto dipende dal Consiglio di stato. Se conferma la sentenza del tar, l'AE sarà costretta ad ammettere al tirocinio i ricorrenti 2008 (al tirocinio 2009) e tutti gli idonei 2009 (al prossimo tirocinio se vorranno farlo, altrimenti all'orale direttamente). Se rigetta l'AE è liberissima di emanare un nuovo bando fotocopia (il limite d'età e di voto è già stato eliminato nell'ultimo bando). Tutto ora dipende dal Consiglio di Stato...

Qualcuno conosce i tempi del consiglio di stato? quando potrebbe arrivare la pronuncia?

Commenta

Sto operando...
                      X