annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Commenti sentenza del tar

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    nella sentenza si parla dei ricorrenti!!!

    Commenta


      io per i 62 ricorrenti ho stima,perke hanno tenuto le palle hanno speso soldi e tempo x far valere un loro diritto(immagino qnta gente hanno dovuto sentire(che lo fai a fare il ricorso) )

      Commenta


        [QUOTE=k80;379643]
        Originariamente inviato da fabiotm Visualizza il messaggio
        Allora non sei più cosi sicura che la sentenza valga solo per i 62... potrebbe essere estesa a tutti anche ai 24/30 del 2008....

        Dal bollettino del sindacato a me pare chiaro che sono ammessi tutti gli idonei della 2 prova del 2008.
        Ora voglio vedere:

        1) dove li mettono tutti sti tirocinanti

        2) che fine fa chi legittimamente sarebbe andato al tirocinio 2009 ben piazzato in graduatoria

        3) come saranno ben disposti all'orale nei confronti di tutti, ricorsisti e non...


        Fabio,
        la sentenza vale solo per i 62 non ha effetti erga omnes.
        Però potrebbe accadere che tutti gli altri idonei 2008 facciano ricorso anche se credo che non ci siano i termini.


        scadeva 60 giorni dopo l'uscita del bando 2009

        Commenta


          Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
          Si ma puo essere sommersa qnt vuole ma se io cerco un profilo y e tu fai parte di una classifica di profilo x il ricorso son solo soldi sprecati...

          Scusa ma io non riesco a immaginare come potrebbe rivoltare la frittata.
          Che requisiti potrebbe mai richiedere???
          Il voto ???
          Requisito 105/110, es.
          Molti idonei non hanno questo voto quindi non potrebbero ricorrere.

          Tu intendi questo ???

          Commenta


            [QUOTE=juansebastian;379646]
            Originariamente inviato da k80 Visualizza il messaggio



            scadeva 60 giorni dopo l'uscita del bando 2009

            Dunque gli idonei 2008 non possono far nulla !!!

            Commenta


              Originariamente inviato da k80 Visualizza il messaggio
              Scusa ma io non riesco a immaginare come potrebbe rivoltare la frittata.
              Che requisiti potrebbe mai richiedere???
              Il voto ???
              Requisito 105/110, es.
              Molti idonei non hanno questo voto quindi non potrebbero ricorrere.

              Tu intendi questo ???

              no cambiare il programma di studio inserendo qlk cazzata nuova oppure il nome del profilo ricercato...

              Commenta


                quello che nn capisco è cosa l'AE intenda fare adesso. Ancora non ha emesso alcun comunicato e da lì capiremo tutto: se farà ricorso, se li ammetterà a contendere il posto agli 825, se farà o meno il concorso del 2010..

                Commenta


                  [QUOTE=k80;379649]
                  Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio


                  Dunque gli idonei 2008 non possono far nulla !!!

                  L'unica possibilità che hanno è che l'ae decida di ammetterli spontaneamente senza che sia costretta...

                  Commenta


                    ad esempio , bandisce un concorso in cui dice : mi servono 900 impiegati , tu hai partecipato x un altro profilo e ... hai le mani legate.

                    Commenta


                      non penso che accadrà ... sono davvero tanti, TROPPI.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X