annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Commenti sentenza del tar

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    io credo che questi 62 ricorrenti, in base alla regione in cui hanno partecipato, verranno ammessi con riserva al trocinio di quest'anno, in aggiunta al numero legale previsto da questo concorso. restano fermi il numero dei posti per ogni regione....solo che all'orale ci saranno 62 in piu' in tutta italia. poi se l'ae si vendichera' è plausibile....perche' contro una bocciatura discrezionale all'orale non c'e' tar che tenga.

    Commenta


      Per FABIOTM

      Caro Fabio non 6 noioso. Fidati di me , la mia è una famiglia di Avv. io sono la RIBELLE che si è iscritta ad economia.
      Verranno ammessi solo i 62 ricorrenti.

      Ho fatto il concorso in Lombardia e ho avuto 26,40 stando alla formula che avete postato, quindi sono FUORI.

      Mi dispiace, non ho saputo utilizzare bene il tempo.
      Imparo x la prox volta se ci sarà !!!

      Commenta


        Originariamente inviato da k80 Visualizza il messaggio
        Per FABIOTM

        Caro Fabio non 6 noioso. Fidati di me , la mia è una famiglia di Avv. io sono la RIBELLE che si è iscritta ad economia.
        Verranno ammessi solo i 62 ricorrenti.

        Ho fatto il concorso in Lombardia e ho avuto 26,40 stando alla formula che avete postato, quindi sono FUORI.

        Mi dispiace, non ho saputo utilizzare bene il tempo.
        Imparo x la prox volta se ci sarà !!!

        Scusa per l'OT... ma come puoi dire di essere fuori !?!?!? soprattutto esserti calcolata il tuo 26,40 !?!?!? ti ricordi a memoria le 80 risposte che hai dato !?!??!

        sei una persona gentile e preparata e mi auguro di tutto cuore che tu non sia fuori !

        Commenta


          Grazie Fabio !!!

          Le ricordo a memoria. Io ho fatto in 30 minuti la parte diciamo matematica e non riesco a capacitarmi di non essere riuscita in 50 minuti ad azzeccare 15 domande corrette per quanto riguarda i brani.

          Io credo che i brani vadano letti 1 sola volta. Perchè mi ricordo benissimo che la prima volta che ho letto il brano e ho segnato le risposte sul questionario le ho date quasi tutte corrette. Purtroppo avendo un sacco di tempo ho iniziato a rileggere e rileggere e alla fine mi sono convinta di un'altra interpretazione ... SBAGLIANDO !!!

          Non era destino !!!

          Commenta


            Originariamente inviato da k80 Visualizza il messaggio
            Grazie Fabio !!!

            Le ricordo a memoria. Io ho fatto in 30 minuti la parte diciamo matematica e non riesco a capacitarmi di non essere riuscita in 50 minuti ad azzeccare 15 domande corrette per quanto riguarda i brani.

            Io credo che i brani vadano letti 1 sola volta. Perchè mi ricordo benissimo che la prima volta che ho letto il brano e ho segnato le risposte sul questionario le ho date quasi tutte corrette. Purtroppo avendo un sacco di tempo ho iniziato a rileggere e rileggere e alla fine mi sono convinta di un'altra interpretazione ... SBAGLIANDO !!!

            Non era destino !!!
            non dare nulla per scontato e attendi il 16 ottobre...
            in questo genere di prove credimi che la memoria gioca brutti scherzi e le sorprese sono possibilissime...
            Non ci credo che avendo azzeccato gli esercizi matematici tu abbia potuto commettere più di 15 errori sui verbali...
            quelle veramaente dubbie erano massimo 8-9
            Non fasciarti la testa prima di avertela rotta...
            In bocca al lupo

            Commenta


              Crepi !!!

              Credimi le ricordo tutte benissimo , ero sempre indecisa tra 2 tranne qualcuna e nella scelta tra le 2 ho scelto SEMPRE male. Non ho avuto nemmeno un po' di fortuna.

              Pazienza.

              Commenta


                è uscito un comunicato del SALFI sulla sentenza!!!

                Commenta


                  Sembra che saranno ammessi i ricorrenti e che le prospettive siano rosee per il concorso 2010 per tutti coloro che hanno passato la seconda prova... mah

                  Commenta


                    Originariamente inviato da ginomillennium Visualizza il messaggio
                    Sembra che saranno ammessi i ricorrenti e che le prospettive siano rosee per il concorso 2010 per tutti coloro che hanno passato la seconda prova... mah
                    quindi se uno nn passa a questa seconda prova 2009 ma si supera la soglia del 24 si fa il tirocinio comunque? nn sto capendo piu niente

                    Commenta


                      Originariamente inviato da GEROB82 Visualizza il messaggio
                      quindi se uno nn passa a questa seconda prova 2009 ma si supera la soglia del 24 si fa il tirocinio comunque? nn sto capendo piu niente
                      Dipende se l'AE ha intenzione di bandire un nuovo concorso con i criteri del precedente. A questo punto c'è da dubitarne..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X