Originariamente inviato da laurim
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Commenti sentenza del tar
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Ho letto il notiziario del SALFI ma forse loro non hanno letto la sentenza del TAR che fa chiaramente menzione al fatto che i 62 ricorrenti hanno superato le primi 2 PROVE e NON HANNO MAI FATTO IL TIROCINIO.
Infatti coloro che hanno fatto il tirocinio (concorso 2008) e all'orale hanno avuto 24, anche se esclusi perchè non rientranti nel num. di posti disponibili , verranno assunti il primo gennaio 2010.
Non so chi le scrive queste cose !!!
Mahhh
Commenta
-
Originariamente inviato da k80 Visualizza il messaggioscusatemi , ho letto un'altra cosa , dicevo io che non c'entrava nulla con tutto quello che stiamo scrivendo !!!
Scusatemi ancora !!!
Commenta
-
Originariamente inviato da gerob82 Visualizza il messaggioragazzi ma la sentenza riguarda a noi sta scritto cosi...
Commenta
-
Originariamente inviato da k80 Visualizza il messaggioNon riesco a capire se il concorso di 900 posti x il 2010 si farà o non si farà ???
è tutto da vedere!
Commenta
-
Originariamente inviato da k80 Visualizza il messaggioDobbiamo attendere il CDS o si saprà qualcosa prima ???
come quando hanno abolito i cfl, hanno fatto lo stesso il concorso ma con la modalità del tirocinio!
qualcosa si inventeranno!
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioquesto è il dubbio di tutti....ti immagini se tutti coloro che hanno preso 24 a questa seconda prova fanno ricorso cosa succede?sono veramente tante persone, che in virtù di questa sentenza sarebbeo ammesse al tirocinio di diritto!
è tutto da vedere!
Mi rifiuto di pensare che un 24 nella seconda prova si senta idoneo... ma se gente con il 27 sta fuori, ci vuole un bel coraggio a fare ricorso con il 24...
Provo parecchio astio nei confronti di chi ha ricorso perchè ha creato un danno enorme a tutti quanti.
1) Agli idonei 2009 perchè non sono tranquilli visti i possibili ricorsi e controricorsi di arrivare all'orale senza essere scavalcati
2) A chi sperava in un concorso 2010 dove l'AE cambierà per forza le regole del gioco o probabilmente non lo indirà nemmeno poichè costretta dal TAR a portare al tirocinio una marea di ricorsisti (a questo punto anche tutti i 24 del 2009 si sentono legittimati a ricorrere)
3) Ai tirocinanti presenti e futuri che dovranno vedersela per un limitato numero di posti non più contro X persone ma contro X + Y ricorsisti il che inasprirà di molto la prova orale.
Ripeto i ricorsisti che si sentivano tanto "idonei" potevano semplicemente partecipare al concorso 2009.
A questo punto tutti i 24/30 2009 ricorreranno, tanti auguri all'AE e soprattutto a chi sperava in un concorso 2010 !
W I RICORSI !!!
Commenta
Commenta