annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Commenti sentenza del tar

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da laurim Visualizza il messaggio
    Dipende se l'AE ha intenzione di bandire un nuovo concorso con i criteri del precedente. A questo punto c'è da dubitarne..
    infatti...da come si mettono le cose!!!!!!

    Commenta


      Ho letto il notiziario del SALFI ma forse loro non hanno letto la sentenza del TAR che fa chiaramente menzione al fatto che i 62 ricorrenti hanno superato le primi 2 PROVE e NON HANNO MAI FATTO IL TIROCINIO.

      Infatti coloro che hanno fatto il tirocinio (concorso 2008) e all'orale hanno avuto 24, anche se esclusi perchè non rientranti nel num. di posti disponibili , verranno assunti il primo gennaio 2010.

      Non so chi le scrive queste cose !!!
      Mahhh

      Commenta


        Scusatemi , ho letto un'altra cosa , dicevo io che non c'entrava nulla con tutto quello che stiamo scrivendo !!!

        Scusatemi ancora !!!

        Commenta


          Originariamente inviato da k80 Visualizza il messaggio
          scusatemi , ho letto un'altra cosa , dicevo io che non c'entrava nulla con tutto quello che stiamo scrivendo !!!

          Scusatemi ancora !!!
          ragazzi ma la sentenza riguarda a noi sta scritto cosi...

          Commenta


            Originariamente inviato da gerob82 Visualizza il messaggio
            ragazzi ma la sentenza riguarda a noi sta scritto cosi...
            scusate la fretta nello scrivere

            Commenta


              Non riesco a capire se il concorso di 900 posti x il 2010 si farà o non si farà ???

              Commenta


                Originariamente inviato da k80 Visualizza il messaggio
                Non riesco a capire se il concorso di 900 posti x il 2010 si farà o non si farà ???
                questo è il dubbio di tutti....ti immagini se tutti coloro che hanno preso 24 a questa seconda prova fanno ricorso cosa succede?sono veramente tante persone, che in virtù di questa sentenza sarebbeo ammesse al tirocinio di diritto!
                è tutto da vedere!

                Commenta


                  Dobbiamo attendere il CDS o si saprà qualcosa prima ???

                  Commenta


                    Originariamente inviato da k80 Visualizza il messaggio
                    Dobbiamo attendere il CDS o si saprà qualcosa prima ???
                    mah, l'agenzia avrà già pronta qualche contro-mossa...
                    come quando hanno abolito i cfl, hanno fatto lo stesso il concorso ma con la modalità del tirocinio!
                    qualcosa si inventeranno!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
                      questo è il dubbio di tutti....ti immagini se tutti coloro che hanno preso 24 a questa seconda prova fanno ricorso cosa succede?sono veramente tante persone, che in virtù di questa sentenza sarebbeo ammesse al tirocinio di diritto!
                      è tutto da vedere!

                      Mi rifiuto di pensare che un 24 nella seconda prova si senta idoneo... ma se gente con il 27 sta fuori, ci vuole un bel coraggio a fare ricorso con il 24...
                      Provo parecchio astio nei confronti di chi ha ricorso perchè ha creato un danno enorme a tutti quanti.

                      1) Agli idonei 2009 perchè non sono tranquilli visti i possibili ricorsi e controricorsi di arrivare all'orale senza essere scavalcati

                      2) A chi sperava in un concorso 2010 dove l'AE cambierà per forza le regole del gioco o probabilmente non lo indirà nemmeno poichè costretta dal TAR a portare al tirocinio una marea di ricorsisti (a questo punto anche tutti i 24 del 2009 si sentono legittimati a ricorrere)

                      3) Ai tirocinanti presenti e futuri che dovranno vedersela per un limitato numero di posti non più contro X persone ma contro X + Y ricorsisti il che inasprirà di molto la prova orale.

                      Ripeto i ricorsisti che si sentivano tanto "idonei" potevano semplicemente partecipare al concorso 2009.

                      A questo punto tutti i 24/30 2009 ricorreranno, tanti auguri all'AE e soprattutto a chi sperava in un concorso 2010 !

                      W I RICORSI !!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X