annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Commenti sentenza del tar

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da juny76 Visualizza il messaggio
    la sentenza dice così

"che, pertanto, gli interessati hanno impugnato il predetto secondo bando chiedendone l annullamento nella
    parte in cui non prevede la loro ammissione diretta, mediante "scorrimento" della graduatoria, al tirocinio

teorico-pratico"

per cui la stessa sentenza si rivolge solo a coloro che hanno fatto ricorso e non ai concorsisti di quest'anno... questi ultimi ne potrebbero beneficiare, realizzandosi un "precedente", nel caso in cui venisse bandito un altro concorso....
    OK!!!!!!

Commenta

mi intrometto... io credo che sia più logico il ragionamento del TAR nella sentenza è inutile altrimenti porre dei parametri dei minimi di punteggio.. la logica alla base dovrebbe essere questa: io agenzia delle entrate ho interesse a far entrare nel mio organico chi è in grado di ottenere un punteggio superiore al 24 poichè supera la soglia da me richiesta.. poi il problema potrebbe essere piuttosto il fatto che noi altri del 2009 abbiamo subito uno svantaggio rispetto ai ragazzi del 2008 perchè ci sn stati concessi 10 min in meno e qst ha influito sul raggiugimento del punteggio minimo richiesto

Commenta

comunque la battutta l'avevo capita ed è molto carina
        E allora........sei tremenda?

Commenta

Originariamente inviato da cudemy Visualizza il messaggio
          mi intrometto... io credo che sia più logico il ragionamento del TAR nella sentenza è inutile altrimenti porre dei parametri dei minimi di punteggio.. la logica alla base dovrebbe essere questa: io agenzia delle entrate ho interesse a far entrare nel mio organico chi è in grado di ottenere un punteggio superiore al 24 poichè supera la soglia da me richiesta.. poi il problema potrebbe essere piuttosto il fatto che noi altri del 2009 abbiamo subito uno svantaggio rispetto ai ragazzi del 2008 perchè ci sn stati concessi 10 min in meno e qst ha influito sul raggiugimento del punteggio minimo richiesto

Datemi pure dello "spaccone"... ma stiamo parlando di 24/30 in domande del genere... dove dovevi leggere un testo e rispondere... ma cosa ci vuole !?!?!? ma che soglia è !?!?!? 24 ?!?!?!?!?!?!
          Il ragionamento dell'AE forse era un altro: io voglio il 24 se prendi meno di 24 (cosa difficilissima ma cmq possibile) ed entri in graduatoria, non ti voglio.

Credo che questo fosse il senso.

Commenta

nn è tanto questione dei 10 minuti concessi in meno....suppongo questo rientri nella loro discrezionalità...il discorso è capire che intendono fare a questo punto all ae....

Commenta

Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggio
              scusate mi sono un po perso qualcosa......ero convinto fosse pacifico che il TAR avesse accolto il ricorso solo per i 60 (circa) ricorrenti...ma alla fina io non mi preoccupo più di tanto....
              spiego meglio il mio ragionamento e prego chiunque dovesse vedere qulcosa di distorto di correggermi....
              assumendo il campione di 1180 posti bandito con il famigerato concorso come campione significativo e che la distribuzione delle domande per le sedi regionali sia abbastanza uniforme, tutto fa pensare che la distribuzione regionale dei ricorrenti sia abbastanza simile alle percebtuali totali dei tiorcinanti 2008.
              quindi si parla di poco meno di trenta persone per lombardia e il resto spalmato nel resto d'Italia....
              quindi ammesso e non concesso che l'AdE non ricorra al CdS e riammetta i ricorrenti saranno 825+40% in tutta Italia di cui circa 460 in totale in lombardia PIU' i circa trenta ricorrenti!!!!!!!
              ma poichè la "lista" delle persone che hanno superato la seconda prova è già stata verbalizzata fissando il voto minimo di accesso (ormai noto anche ai sassi) chiunque ritenga di aver avuto un voto maggiore o uguale al voto minimo, richiedendo il proprio elaborato con la relativa votazione potrebbe fare ricorso anche se l'agenzia non dovesse bandire un nuovo concorso (es.: il voto minimo in lombardia è 27,20 io ho preso 27,21, ma per effetto della sentenza del tar i ricorrenti mi "scavalcano" e quindi io scendo in graduatoria e l'agenzia mi esclude dal tirocinio, se si dovesse prospettare una situazione simile, ripeto a mio giudizio da ignorante, al di la del fatto che ci sia o meno un altro concorso chiunque si dovesse trovare in una situazione simile può fare ricorso).
              sono io a non aver capito un tubo fino ad ora o gli invii telematici mi hanno fatto flippare il neurone rimasto??
              io penso che i 62 ricorsisti verranno semplicemente ammessi al tirocinio.. restando esterni alla graduatoria di coloro che quest'anno hanno superato la seconda prova la quale rimane invariata...

Commenta

io penso che i 62 ricorsisti verranno semplicemente ammessi al tirocinio.. restando esterni alla graduatoria di coloro che quest'anno hanno superato la seconda prova la quale rimane invariata...
                appunto 825+40%+ricorsisti
                e poi si combatte all'orale....chi è più bravo, più preparato vince.....
                AHI SERV'ITALIA.....

Commenta

il fatto , credo io, è che se bandissero un concoorso nel 2010 e la sentenza diventasse definitva, o cambia totalmente la figura professionale richiesta nel bando, o i 24 della seconda prova 2009 potrebbero bloccare tutto...

Commenta

solo che rileggendo adesso la sentenza questa parla di "scorrimento della gaduatoria".... per cui adesso mi sorge il dubbio se quella di quest'anno rimane invariata... ..

Commenta

Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggio
                      appunto 825+40%+ricorsisti
                      e poi si combatte all'orale....chi è più bravo, più preparato vince.....

Io sono Duncan Mcleod e alla fine ne rimarrà soltanto uno!!!!
                      AHI SERV'ITALIA.....

Commenta

Sto operando...
                      X