annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Commenti sentenza del tar

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da k80 Visualizza il messaggio
    ANCORA !!!
    Ti prego di stare tranquillo ... è valida solo per i 62 ricorsisti e BASTA.

    Quindi questo cosa può voler dire?
    Che questi 64 ricorsisti concorreranno assieme a noi per essere assunti nella famosa lista di 825 funzionari?
    CaVaLcAnDo NeL fUoCo

    Commenta


      più che altro c'è da chiedersi come verranno inseriti questi 62 ricorsisti...
      ossia saranno inseriti nel 40% in più del nostro concorso o come? Saranno valutati separatamente?
      Cmq se fossi nei panni di questi 62 non gioirei molto pensando alle possibili vendette dell'AE...
      le ritorsioni all'orale infatti potrebbero essere terribili per loro...anzi mi spingo a dire che la loro sorte è forse già segnata

      Commenta


        ragazzi finchè l'ae non fa un comunicato è inutile fare supposizioni....e cmq io sono certa che anche se facessero il tirocinio con noi, verrebbero tutti bocciati all'orale.....

        Commenta


          I 62 ricorsisti credo che faranno il tirocinio a gennaio 2010.

          I candidati che hanno superato la II PROVA 2009 non devono temere 62 persone in tutta Italia.
          Devono stare tranquilli.

          Qui l'unica cosa da fare è aspettare la decisione del CDS perchè in caso di esito positivo coloro che sono idonei non vincitori concorso 2009 faranno il tirocinio e non si farà il concorso;
          Gli idonei non vincitori alla II prova 2008 credo non possano fare nulla ... credo ma non lo so.
          In caso di esito negativo ci sarà il concorso e bisogna rimettersi a studiare.

          Commenta


            Originariamente inviato da k80 Visualizza il messaggio
            I 62 ricorsisti credo che faranno il tirocinio a gennaio 2010.

            I candidati che hanno superato la II PROVA 2009 non devono temere 62 persone in tutta Italia.
            Devono stare tranquilli.

            Qui l'unica cosa da fare è aspettare la decisione del CDS perchè in caso di esito positivo coloro che sono idonei non vincitori concorso 2009 faranno il tirocinio e non si farà il concorso;
            Gli idonei non vincitori alla II prova 2008 credo non possano fare nulla ... credo ma non lo so.
            In caso di esito negativo ci sarà il concorso e bisogna rimettersi a studiare.

            Sono un pò noioso k80 e lo ammetto, ma qui ci sono forumisti che si sentono professionisti del Diritto Amministrativo che continuano a sostenere che il beneficio si estenderebbe non solo ai 62 ricorsisti ma a tutti gli idonei della II prova 2008. Io mi auguro vivamente che tu abbia ragione, e concordo con SPERANZA.
            Non ho capito una cosa... hai scritto "in caso di esito negativo bisogna rimettersi a studiare"... perchè ? come puoi dire di non aver passato quello di quest'anno !??!? se sei tra gli ammessi al tirocinio perchè dovresti rimetterti a studiare ? i risultati escono il 16 ottobre, continuo a sentire gente che si esprime come se fosse sicura di andare al tirocinio e altri di non andarci... mah !

            Commenta


              leggendo la sentenza del tar ho capito che: i ricorrenti devono fare il tirocinio perchè l'AE ha violato i principi di economicità ect.... dato che ha bandito un nuovo concorso con le stesse modalità selettive e non ha provveduto allo scorrere della graduatoria, perkè dice la sentenza " lo scorrimento della graduatoria è un atto d'obbligo.
              MA lo scorrimento della gradutoria che io sappia vale per gli idonei non vincitori e non per gli esclusi ad una prova del concorso!!

              Commenta


                Originariamente inviato da summersicily Visualizza il messaggio
                leggendo la sentenza del tar ho capito che: i ricorrenti devono fare il tirocinio perchè l'AE ha violato i principi di economicità ect.... dato che ha bandito un nuovo concorso con le stesse modalità selettive e non ha provveduto allo scorrere della graduatoria, perkè dice la sentenza " lo scorrimento della graduatoria è un atto d'obbligo.
                MA lo scorrimento della gradutoria che io sappia vale per gli idonei non vincitori e non per gli esclusi ad una prova del concorso!!

                in realtà per come l'AE ha formulato quel bando (ossia coi piedi) coloro che hanno preso almeno 24 sono considerati idonei...
                poi non sono rientrati nella graduatoria ma a rigore sono considerati idonei

                Commenta


                  Originariamente inviato da summersicily Visualizza il messaggio
                  leggendo la sentenza del tar ho capito che: i ricorrenti devono fare il tirocinio perchè l'AE ha violato i principi di economicità ect.... dato che ha bandito un nuovo concorso con le stesse modalità selettive e non ha provveduto allo scorrere della graduatoria, perkè dice la sentenza " lo scorrimento della graduatoria è un atto d'obbligo.
                  MA lo scorrimento della gradutoria che io sappia vale per gli idonei non vincitori e non per gli esclusi ad una prova del concorso!!

                  Quindi i 62 ricorrenti non sono 24/30 seconda prova non ammessi al tirocinio 2008, ma tirocinanti non assunti giusto ?

                  Secondo me invece sono 24/30 II prova che hanno richiesto l'ammissione al tirocinio 2009... è una mia idea eh !

                  Commenta


                    Originariamente inviato da eraserhead Visualizza il messaggio
                    in realtà per come l'AE ha formulato quel bando (ossia coi piedi) coloro che hanno preso almeno 24 sono considerati idonei...
                    poi non sono rientrati nella graduatoria ma a rigore sono considerati idonei
                    Bravo Eraser !!!! proprio cosi !!! Idoneo uno che ha preso 24... quando il 24 l'hanno preso l'80% dei partecipanti alla II prova...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da fabiotm Visualizza il messaggio
                      Bravo Eraser !!!! proprio cosi !!! Idoneo uno che ha preso 24... quando il 24 l'hanno preso l'80% dei partecipanti alla II prova...
                      lo so...ma questa è la realtà...
                      In AE oltre a non scoprire gli evasori fiscali non sanno manco scrivere un bando...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X