annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Commenti sentenza del tar

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da fabiotm Visualizza il messaggio
    Tutte le prove intermedie sono preselezioni e in tutte si impone un taglio in base ai posti disponibili. Non c'è nessuna differenza tra il passaggio prima - seconda e il passaggio seconda - terza. Lo sbarramento (oltre che su un minimo punteggio di 24) è sul numero di posti.
    Questo concorso è composto da 3 prove, 2 sono costituite da test, la terza da tirocinio + orale. Nessuno è idoneo a nulla fino al superamento dell'orale.
    Se si lamenta un candidato che alla seconda prova prende 24 e non va alla terza per numero di posti limitato, ha lo stesso diritto un candidato che ha preso 24 alla prima ma non è entrato alla seconda per la medesima ragione.
    questo è inesatto ... le prove in agenzia non sono qualificate come "preselezione" , comunque pensala pure come vuoi , resto della mia idea , anche perchè conosco persone preparatissime che difficilmente passeranno questa prova , perchè' mentre voi eravate a fare serie ripam erano in ufficio a lavorare ...

    Commenta


      Originariamente inviato da pitakro Visualizza il messaggio
      ma sei proprio sicura????
      A me ricorda il personaggio di bianco rosso e verdone... quello sposato che fa il perfettino... persino la gomma bucata in autostrada rimette perche aveva gia chiamato il soccorso... poi la moglie lo manda a f**** tanto era banale e noioso

      Potrebbe darsi... per fortuna non dovrò piacere a te, ma alla commissione dell'AE che mi giudicherà all'orale...

      Commenta


        Originariamente inviato da fabiotm Visualizza il messaggio
        Questo come in tutte le prove che la vita ti pone davanti. Chi vince una gara podistica probabilmente oltre ad avere il fisico ha avuto più tempo di allenarsi. Un candidato politico che si impone nel suo collegio (oltre ad altre 1000 variabili) forse ha avuto piu tempo di occuparsi della campagna elettorale e di incontrare la gente.
        Poi onestamente preferisco una selezione sulla base del tempo avuto a disposizione per allenarsi che una basata sui soldi detenuti nel portafoglio per permettersi un legale.
        nei ricorsi di massa , soprattutto se poi promossi da un sindacato paghi poco o nulla , quindi anche in questo caso è inesatto quello che dici... Il discorso è se mi devo allenare nella corsa per fare una gara di velocità ok , ma se mi devo allenare a giocare a tennis , per entrare in una squadra di pugilato , allora forse vi è qualcosa che non va...

        Commenta


          Originariamente inviato da fabiotm Visualizza il messaggio
          Potrebbe darsi... per fortuna non dovrò piacere a te, ma alla commissione dell'AE che mi giudicherà all'orale...
          spero si possa continuare a parlare senza trascendere

          Commenta


            Originariamente inviato da k80 Visualizza il messaggio
            Ciao Tesoro,
            buongiorno !!!
            Dell'Agenzia non m'importa ... mi interessi solo tu !!!

            Buongiorno a te... vedi che non tutti i mali vengono per nuocere !?!!?

            Se non avessi avuto dubbi sull'esito del tuo esame non ci saremmo mai conosciuti...è il destino che ha voluto così... Senza quelle che credi incertezze sulla comprensione brani, non avresti mai pensato ad un ricorso e non saresti mai intervenuta su questa discussione
            Alla fine passerai e ti sarai fatta qualche risata nell'attesa dei risultati leggendo questi divertenti dibattiti !

            Commenta


              Originariamente inviato da fabiotm Visualizza il messaggio
              Buongiorno a te... vedi che non tutti i mali vengono per nuocere !?!!?

              Se non avessi avuto dubbi sull'esito del tuo esame non ci saremmo mai conosciuti...è il destino che ha voluto così... Senza quelle che credi incertezze sulla comprensione brani, non avresti mai pensato ad un ricorso e non saresti mai intervenuta su questa discussione
              Alla fine passerai e ti sarai fatta qualche risata nell'attesa dei risultati leggendo questi divertenti dibattiti !
              non so perchè ma questo k80 puzza di tuo clone

              Commenta


                Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
                spero si possa continuare a parlare senza trascendere

                Se leggi i messaggi precedenti vedrai che non mi sono mai permesso ne di trascendere ne di insultare nessuno da questo punto di vista "le ho solo prese".

                Anche i messaggi di stamattina sono piuttosto espliciti su chi offende e su chi si limita ad essere in disaccordo.

                Tu dici che i bravi non passeranno perchè impegnati in ufficio e con poco tempo.
                Io la penso diversamente, poichè anche dopo una giornata di 10 ore di partita doppia, 1 oretta di serie numeriche è quasi rilassante, un pò come le parole crociate. Io sono più dell'idea che molti di quelli che passeranno, hanno sacrificato le vacanze, il tempo libero, gli affetti familiari, per cogliere questa opportunità.
                Le ragioni non le conosciamo. Qualcuno ce l'ha fatta (e mi auguro che tutti noi ne possiamo far parte) altri no, per mille ragioni questa è la vita.
                La scorciatoia del ricorso a mio giudizio è inopportuna, voi la pensate diversamente, continuiamo a dibattere con educazione evitando i "tu non sai niente di questo, tu sei un gradasso, tu sei stupido ecc..."

                Commenta


                  Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
                  non so perchè ma questo k80 puzza di tuo clone

                  Vedi come sei intuitivo e sveglio !?!?!? si sono io che entro con un altro nick !!!!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
                    nei ricorsi di massa , soprattutto se poi promossi da un sindacato paghi poco o nulla , quindi anche in questo caso è inesatto quello che dici... Il discorso è se mi devo allenare nella corsa per fare una gara di velocità ok , ma se mi devo allenare a giocare a tennis , per entrare in una squadra di pugilato , allora forse vi è qualcosa che non va...
                    Certo... la squadra di pugilato nella quale vuoi entrare ha scelto il tennis come modalità di selezione. Ti sta bene !??!?! gioca a tennis e prova ad entrare nella squadra di pugilato. Non ti sta bene ? vai a fare qualche altro sport.
                    Avete partecipato tutti a questo concorso accettandone le modalità... Ora lo mettete in discussione... non ha senso !

                    Commenta


                      Originariamente inviato da fabiotm Visualizza il messaggio
                      Se leggi i messaggi precedenti vedrai che non mi sono mai permesso ne di trascendere ne di insultare nessuno da questo punto di vista "le ho solo prese".

                      Anche i messaggi di stamattina sono piuttosto espliciti su chi offende e su chi si limita ad essere in disaccordo.

                      Tu dici che i bravi non passeranno perchè impegnati in ufficio e con poco tempo.
                      Io la penso diversamente, poichè anche dopo una giornata di 10 ore di partita doppia, 1 oretta di serie numeriche è quasi rilassante, un pò come le parole crociate. Io sono più dell'idea che molti di quelli che passeranno, hanno sacrificato le vacanze, il tempo libero, gli affetti familiari, per cogliere questa opportunità.
                      Le ragioni non le conosciamo. Qualcuno ce l'ha fatta (e mi auguro che tutti noi ne possiamo far parte) altri no, per mille ragioni questa è la vita.
                      La scorciatoia del ricorso a mio giudizio è inopportuna, voi la pensate diversamente, continuiamo a dibattere con educazione evitando i "tu non sai niente di questo, tu sei un gradasso, tu sei stupido ecc..."
                      resta una lotta non ad armi pari tra chi si può allenare 10 minuti o un 'ora ,e chi fare questo tutto il giorno , non credo alle storielle di chi dice io esercitandomi un quarto d'ora o un oretta al giorno ho superato la prova , tanta gente ha studiato tanto per questa prova e lo conferma il fatto che il livello è salito non di poco rispetto allo scorso anno . Pensare che la maggior parte di coloro che non sono passati non ha studiato nemmeno 15 minuti al giorno , è anche possibile , ma non per una persona intelligente...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X