annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Commenti sentenza del tar

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da robyca Visualizza il messaggio
    non è questione di diritto, ma di giustizia, di etica...
    è una cagata pazzesca (Rag. Ugo Fantozzi)...
    si ma spetta ai giudici stabilire cosa è giusto o cosa no

    Commenta


      Originariamente inviato da davidecremona Visualizza il messaggio
      Quindi se è cosi perchè tanta preoccupazione? Perchè leggo di gente che dice dovremmo scannarci agli orali? 62 persone in piu o in meno in tutta italia nn penso cambino di molto le cose..o sbaglio?
      cambiano, eccome... per non parlare dell'eventualità di trovarsi pure quelli di quest'anno... e non sarebbero certo solo una sessantina... sarà un massacro all'orale, se come l'anno scorso, faranno pochissimi idonei non vincitori...
      provare per credere !!!!

      Commenta


        Originariamente inviato da davidecremona Visualizza il messaggio
        Quindi se è cosi perchè tanta preoccupazione? Perchè leggo di gente che dice dovremmo scannarci agli orali? 62 persone in piu o in meno in tutta italia nn penso cambino di molto le cose..o sbaglio?
        perchè se lo scorso anno è stato deciso questo , molti faranno ricorso quest'anno

        Commenta


          Originariamente inviato da robyca Visualizza il messaggio
          cambiano, eccome... per non parlare dell'eventualità di trovarsi pure quelli di quest'anno... e non sarebbero certo solo una sessantina... sarà un massacro all'orale, se come l'anno scorso, faranno pochissimi idonei non vincitori...
          provare per credere !!!!
          si ma io sono un po' fatalista se è destino che deve andare può andare bene anche con diversi concorrenti , cosi come può andare male anche se bocciano poche persone

          Commenta


            Originariamente inviato da pitakro Visualizza il messaggio
            Ma va la ormai siamo alla frutta se un aspirante funzionario AE - carente in diritto amministrativo e in particolare con forti lacune di giustizia amministrativa (confonde il processo amministrativo con quello penale e non conosce la differenza tra un diritto soggettivo e un interesse legittimo) - commenta una sentenza del TAR defininendola priva di logica.
            Ma non è una cosa seria

            Senti... i tuoi interventi cominciano a rasentare il patetico... lo so non è facile perdere ed accettarlo, non è facile dire "non c'è l'ho fatta mi rimetto a studiare"... è più facile additare scuse quali "le serie numeriche sono stupide", "io sono il re del diritto ma non sono in grado di rispondere alle domande su un brano di 30 righe letto 10 secondi prima ecc...".
            Io non so nulla (a detta tua) di diritto amministrativo, di procedimenti civili e penali, di interessi leggittimi ecc...
            tu invece sei un tuttologo preparatissimo in queste materie e me ne rendo conto... sei il top.
            Resta una piccola ed insignificante differenza tra me e te:
            io accederò al tirocinio 2009, tu no.
            Questo è un dato di fatto. Per il resto hai sempre ragione tu. A me basta quello che ho scritto sopra per non sentire nessuna necessità di polemizzare scendendo al tuo livello di dialettica. In bocca al lupo per il futuro concorso.

            Commenta


              Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
              si ma io sono un po' fatalista se è destino che deve andare può andare bene anche con diversi concorrenti , cosi come può andare male anche se bocciano poche persone
              ehhh... come si vede che non devi dare l'esame...

              Commenta


                Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
                perchè se lo scorso anno è stato deciso questo , molti faranno ricorso quest'anno

                L'AE si tutelerà da questa nefasta ipotesi... basterebbe non indire concorsi per 2 anni e far cadere la graduatoria. Oppure considerare per il concorso nuovo gli idonei da 26, inserire nella prima prova una materia che nel concorso 2009 non c'era... non è una cosa così complessa, i legali dell'AE troveranno sicuramente il sistema per impedire agli "idonei 2009" l'accesso diretto al tirocinio.

                Ma tutti questi bramosi di ricorsi CONTRO l'AE... avranno poi la faccia tosta di cercare di lavorare PER l'AE ???? no perchè è l'emblema della coerenza... ricorro contro di te... ma ti prego, assumimi !!! vorrei tanto lavorare per te... RIDICOLO !!!! studiate di più e ricorrete di meno tanto arricchite gli avvocati e basta (quale trattamento riceveranno secondo voi i famosi 62 all'orale ?!!?!?)

                Commenta


                  Originariamente inviato da peppe456
                  a quante domande pensi di aver risposto?

                  A tutte peppe.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da fabiotm Visualizza il messaggio
                    A tutte peppe.
                    quante correttamente?

                    Commenta


                      [QUOTE=fabiotm;380572]Senti... i tuoi interventi cominciano a rasentare il patetico... lo so non è facile perdere ed accettarlo, non è facile dire "non c'è l'ho fatta mi rimetto a studiare"... Io non so nulla (a detta tua) di diritto amministrativo, di procedimenti civili e penali, di interessi leggittimi ecc...
                      QUOTE]

                      mado'...ma parli tanto bene poi fai questi orrori grammaticali?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X