annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Commenti sentenza del tar

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da coolicecube Visualizza il messaggio
    dovresti ben saperlo che una sentenza finchè non è definitiva è assolutamente ribaltabile... e siamo appena al primo grado di giudizio...
    parole sante... sentenza del caazzzzo....

    Commenta


      Invece la sentenza del tar è perfettamente conforme ai dettami della costituzione italiana art 97 con precisione: é illogico bandire un concorso e mobilitare gente da ogni parte d italia quando già si dispone di candidati che hanno dimostrato di possedere una sufficiente preparazione(del resto richiesta dal bando 24/30)derivante dal superamento di due prove.Del resto non si ricercano scienziati visto il lavoro che si va a fare, quindi non ci soffermiamo sui 27,28,30 non siamo all università

      Commenta


        Originariamente inviato da coolicecube Visualizza il messaggio
        spero sia solo una battuta ...altrimenti mi domando seriamente se conosci il significato dei termini che ho adoperato...
        davvero originale la sua strategia. Dopo aver egregiamente eluso le domande si passa la contrattacco delegittimando l'interlocutore....
        Non ha fatto mica arti marziali?

        Commenta


          Originariamente inviato da pitakro Visualizza il messaggio
          ah questa è buona... si ribalta la frittata...
          potremmo metterlo tra i brani della prova critico-verbale del secondo step del concorso 2010...

          Commenta


            Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
            si ma è anche immediatamente esecutiva quindi ad oggi i ricorrenti hanno diritto , sul domani sono solo chiacchiere ed ipotesi...
            su questo hai perfettamente ragione

            Commenta


              Originariamente inviato da coolicecube Visualizza il messaggio
              ci sono per l'anno 2009, ma non è detto che ci fossero anche nel 2008, quando io ho bandito il primo bando...
              non solo: nulla mi impedisce di non voler attingere da una graduatoria CONCLUSA, se io ritengo che, proprio per rispettare i principi di economicità, EFFICIENZA ed EFFICACIA della pubblica ammnistrazione, i candidati idonei ma non vincitori per me non avevano raggiunto una soglia minima di qualità e preparazione....
              ma mi sembrava che nella sentenza non si parlasse di completamento della procedura, ma che fosse tutto ancora in itinere...
              sei un po ' confusa temo... nella sentenza si fa riferimento al fatto che è stata indetta una nuova procedura , tanto è vero che è stato impugnato il nuovo bando...
              I principi di efficienza ed economicità possono essere intensi in vario modo , resta il fato di fatto che , ad oggi , nell'unico precedente che vi è sul punto , i giudici li hanno interpretati a favore dei ricorrenti...
              Quanto al discorso della soglia minina , difficile parlare di scarsa qualità con voti alti ( nel lazio pare si resti fuori con un voto a ridosso del 28) , soprattutto quando , lo stesso ente , negli anni passati ha invece assunto con un numero di errori di gran lunga superiore e con voti nettamente piu bassi... Se con un 27 non vi è una buona qualità , vuol dire che qualcosa non quadra nel sistema di votazione...

              Commenta


                Originariamente inviato da elen78 Visualizza il messaggio
                Invece la sentenza del tar è perfettamente conforme ai dettami della costituzione italiana art 97 con precisione: é illogico bandire un concorso e mobilitare gente da ogni parte d italia quando già si dispone di candidati che hanno dimostrato di possedere una sufficiente preparazione(del resto richiesta dal bando 24/30)derivante dal superamento di due prove.Del resto non si ricercano scienziati visto il lavoro che si va a fare, quindi non ci soffermiamo sui 27,28,30 non siamo all università
                si, ma all'orale verremo massacrati... saremo molti di più a fare il tirocinio e i posti sono sempre solo 345...

                Commenta


                  Originariamente inviato da robyca Visualizza il messaggio
                  parole sante... sentenza del caazzzzo....
                  ti ricordo che le sentenze sono immediatamente esecutive...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da robyca Visualizza il messaggio
                    si, ma all'orale verremo massacrati... saremo molti di più a fare il tirocinio e i posti sono sempre solo 345...
                    meglio che la selezione si faccia sul campo e sulle materie tecniche

                    Commenta


                      Originariamente inviato da coolicecube Visualizza il messaggio
                      potremmo metterlo tra i brani della prova critico-verbale del secondo step del concorso 2010...
                      ah questa poi trasuda ipocrisia.............

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X