peccato che lo scorrimento di una graduatoria, di prassi, sia possibile a graduatoria approvata, ossia a procedura concorsuale pienamente ed efficacemente CONCLUSA....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Commenti sentenza del tar
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Seiano Visualizza il messaggioSì, dico che chi è passato è migliore di te e che se non ti stava bene la procedura selettiva non avresti dovuto partecipare. Lo sapevi da prima come sarebbero stati svolti i quiz, se non ti conveniva stavi a casetta tua bella.
chi rimane a casetta sua bella non piglia pesci...
meglio sempre agire...
prendilo come un consiglio
Commenta
-
Originariamente inviato da eraserhead Visualizza il messaggioe guarda un pò che chi ha proposto ricorso e se l'è visto accogliere non è rimasto a casetta sua bella...e meno male...
chi rimane a casetta sua bella non piglia pesci...
meglio sempre agire...
prendilo come un consiglio
Commenta
-
Originariamente inviato da coolicecube Visualizza il messaggiopeccato che lo scorrimento di una graduatoria, di prassi, sia possibile a graduatoria approvata, ossia a procedura concorsuale pienamente ed efficacemente CONCLUSA....
Commenta
-
Originariamente inviato da Seiano Visualizza il messaggioNon mi serve agire, sono passato con le mie forze, senza ricorsi e senza proteste, superando le prove che l'ente aveva deciso di introdurre con un bado cui io, presentando domanda, avevo aderito. Il bando è un'offerta al pubblico, chi lo accetta sa quali sono le condizioni.
Son soddisfazioni...altro che risolvere serie numeriche che anche mio nipotino di 6 anni sarebbe capace...
P:S.
Ma almeno l'AE perchè non ha avuto l'ardire di renderle quando meno più complesse?...ce n'erano alcune che gridavano vendetta quanto erano semplici
Commenta
-
Originariamente inviato da Seiano Visualizza il messaggioNon mi serve agire, sono passato con le mie forze, senza ricorsi e senza proteste, superando le prove che l'ente aveva deciso di introdurre con un bado cui io, presentando domanda, avevo aderito. Il bando è un'offerta al pubblico, chi lo accetta sa quali sono le condizioni.
Commenta
-
Commenta
-
ho il vaghissimo sospetto che il fantasioso TAR autore di questo capolavoro giuridico si sia dimenticato dei vincoli di bilancio e, di conseguenza, di spesa, cui sono tenute tutte le pubbliche amministrazioni ogni qualvolta indicono un bando per assumere personale.... vincoli che variano di anno in anno...tanto è vero che le assunzioni vengono pianificate di volta in volta
Commenta
Commenta