annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Commenti sentenza del tar

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    peccato che lo scorrimento di una graduatoria, di prassi, sia possibile a graduatoria approvata, ossia a procedura concorsuale pienamente ed efficacemente CONCLUSA....

    Commenta


      Originariamente inviato da Seiano Visualizza il messaggio
      Sì, dico che chi è passato è migliore di te e che se non ti stava bene la procedura selettiva non avresti dovuto partecipare. Lo sapevi da prima come sarebbero stati svolti i quiz, se non ti conveniva stavi a casetta tua bella.
      e guarda un pò che chi ha proposto ricorso e se l'è visto accogliere non è rimasto a casetta sua bella...e meno male...
      chi rimane a casetta sua bella non piglia pesci...
      meglio sempre agire...
      prendilo come un consiglio

      Commenta


        qui si credono tutti esperti di diritto amministrativo arrivando persino ad affermare che la sentenza del TAR è una sentenza originale...
        vabbè

        Commenta


          Originariamente inviato da eraserhead Visualizza il messaggio
          e guarda un pò che chi ha proposto ricorso e se l'è visto accogliere non è rimasto a casetta sua bella...e meno male...
          chi rimane a casetta sua bella non piglia pesci...
          meglio sempre agire...
          prendilo come un consiglio
          Non mi serve agire, sono passato con le mie forze, senza ricorsi e senza proteste, superando le prove che l'ente aveva deciso di introdurre con un bado cui io, presentando domanda, avevo aderito. Il bando è un'offerta al pubblico, chi lo accetta sa quali sono le condizioni.

          Commenta


            Originariamente inviato da coolicecube Visualizza il messaggio
            peccato che lo scorrimento di una graduatoria, di prassi, sia possibile a graduatoria approvata, ossia a procedura concorsuale pienamente ed efficacemente CONCLUSA....
            cara commissaria lei dovrebbe sapere che la PRASSI non è fonte del diritto...................

            Commenta


              ero leggermente sarcastica quando parlavo di prassi....

              Commenta


                Originariamente inviato da Seiano Visualizza il messaggio
                Non mi serve agire, sono passato con le mie forze, senza ricorsi e senza proteste, superando le prove che l'ente aveva deciso di introdurre con un bado cui io, presentando domanda, avevo aderito. Il bando è un'offerta al pubblico, chi lo accetta sa quali sono le condizioni.
                se io proponessi ricorso e me lo vedessi accogliere non solo sarei contento di aver riconosciuto una mia posizione ma anche che il TAR ha ritenuto scellerato l'agire dell'AE...
                Son soddisfazioni...altro che risolvere serie numeriche che anche mio nipotino di 6 anni sarebbe capace...

                P:S.
                Ma almeno l'AE perchè non ha avuto l'ardire di renderle quando meno più complesse?...ce n'erano alcune che gridavano vendetta quanto erano semplici

                Commenta


                  Originariamente inviato da Seiano Visualizza il messaggio
                  Non mi serve agire, sono passato con le mie forze, senza ricorsi e senza proteste, superando le prove che l'ente aveva deciso di introdurre con un bado cui io, presentando domanda, avevo aderito. Il bando è un'offerta al pubblico, chi lo accetta sa quali sono le condizioni.
                  bravo seiano....

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Seiano Visualizza il messaggio
                    Non mi serve agire, sono passato con le mie forze, senza ricorsi e senza proteste, superando le prove che l'ente aveva deciso di introdurre con un bado cui io, presentando domanda, avevo aderito. Il bando è un'offerta al pubblico, chi lo accetta sa quali sono le condizioni.
                    con la differenza che , essendo un atto di natura non privata , può essere modificato ed annullato in uno stato di diritto

                    Commenta


                      ho il vaghissimo sospetto che il fantasioso TAR autore di questo capolavoro giuridico si sia dimenticato dei vincoli di bilancio e, di conseguenza, di spesa, cui sono tenute tutte le pubbliche amministrazioni ogni qualvolta indicono un bando per assumere personale.... vincoli che variano di anno in anno...tanto è vero che le assunzioni vengono pianificate di volta in volta

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X