Originariamente inviato da coolicecube
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Commenti sentenza del tar
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioper me sempre meglio selezionare sulle materie tecniche che su quiz che con esse non hanno nessun attinenza , poi il problema della discrezionalità di ogni concorso ( non vi è concorso senza orale ) non è cosa che si possa eliminare
forse sono troppo segnato dall'esperienza allucinante mia personale e di alcuni colleghi... siamo capitati nel giorno sbagliato e ci hanno massacrato....
Commenta
-
Originariamente inviato da coolicecube Visualizza il messaggionessuno è perfetto...proprio per questo non mi piace millantare.... sai, a volte anche i migliori giudici sbagliano (ogni riferimento è puramente casuale )...
Commenta
-
Originariamente inviato da pitakro Visualizza il messaggiosi come no...
cosi è (se vi pare)
Commenta
-
Originariamente inviato da robyca Visualizza il messaggiovedute diverse, fratello...
forse sono troppo segnato dall'esperienza allucinante mia personale e di alcuni colleghi... siamo capitati nel giorno sbagliato e ci hanno massacrato....
Commenta
-
Originariamente inviato da robyca Visualizza il messaggiosentenze del c...zo... e immediatamente esecutive... ancor più del c...zo quindi....
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggiosi a ti ripeto la discrezionalità e la fortuna ( la pesca delle domande) sono cose inevitalbili ... resto dell'idea che è sempre meglio selezionare i funzionari sulle materie tecniche
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioah ma certo , sicuramente sarai più preparata tu dei giudici di TAR ( che hanno dovuto superare solo 2 dei concorsi piu impegnativi in assoluto , visto che si tratta di concorso di secondo grado , e la maggior parte dei giudici di Tar sono ex giudici ordinari) ... che bella cosa l'umilità...
Ah giusto, ma qui tutti sono perfetti
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggiointanto produce i suoi effetti...
Commenta
Commenta