annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Commenti sentenza del tar

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggio
    te la mando tramite mail ok baracco?
    baracco76@gmail.com
    AHI SERV'ITALIA.....

    Commenta


      Te l'ho mandata speriamo bene.

      Commenta


        Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggio
        Te l'ho mandata speriamo bene.
        ti ho risposto.....
        AHI SERV'ITALIA.....

        Commenta


          confrontandomi con altro utente però devo dire che luimi ha profilato un'intuizione che mi era sfuggita (anche se la sentenza tar per me e non solo resta erratissima): se l'ae dovesse decidere di non impugnare la sentenza, le conseguenze che si realizzerebbero sarebebro 2:

          1. ammissione al tirocinio dei 62 che potrebbero eventualmente, anche se non nbecessariamente, essere poi bocciati all'orale;

          2. modificare il venturo bando al fine di evitare di creare un precedente cui potrebbero appellarsi i ragazzi che nella prova dell'espletando concorso si trovino nella medesima posizione dei 62 ricorrenti.


          ora non so se sia peggio che l'ae ricorra o che non ricorra modificando il prossimo bando!

          Commenta


            non sono un giurista..ma un semplice economista...
            la precisazione mi sembra d'obbligo in questo forum..
            per mia ignoranza in materia legale, vado per logica..
            se l'ae creasse un precedente, sarebbe la fine per ogni concorso pubblico..ma da altro canto è vero che hanno nomi e cognomi di ogni singolo ricorsista..e siccome l'orale è l'unica prova che non può essere contestabile, potrebbero fare il loro gioco..
            morale, se ricorrono spendono soldi e salvano la faccia, forse.
            se non lo fanno, hanno sempre il coltello dalla parte del manico. e per il prossimo concorso varrà la stessa regola..

            Commenta


              Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggio
              ti ho risposto.....
              Ho ricevuto, we think in the same way (due teste se meglio di una come al solito).

              Commenta


                Originariamente inviato da hemen Visualizza il messaggio
                non sono un giurista..ma un semplice economista...
                la precisazione mi sembra d'obbligo in questo forum..
                per mia ignoranza in materia legale, vado per logica..
                se l'ae creasse un precedente, sarebbe la fine per ogni concorso pubblico..ma da altro canto è vero che hanno nomi e cognomi di ogni singolo ricorsista..e siccome l'orale è l'unica prova che non può essere contestabile, potrebbero fare il loro gioco..
                morale, se ricorrono spendono soldi e salvano la faccia, forse.
                se non lo fanno, hanno sempre il coltello dalla parte del manico. e per il prossimo concorso varrà la stessa regola..
                Come diceva quel vecchio omosessuale di Keynes: <<nel lungo periodo saremo tutti morti>>.

                Commenta


                  Cosi, tanto per discutere e passare il tempo, voglio che mi "illuminiate" riguardo alla sentenza tar.

                  Il bando di concorso AE 2008 recita cosi:

                  6.3. Sono ammessi al periodo di tirocinio i candidati che riportano il punteggio di almeno 24/30
                  e rientrano in graduatoria nel limite massimo dei posti per i quali concorrono, aumentati fino al
                  40%. L’eventuale frazione decimale è arrotondata all’intero per eccesso. I candidati che si
                  collocano a parità di punteggio nell’ultimo posto utile in graduatoria sono comunque ammessi
                  al periodo di tirocinio.


                  Avete letto?

                  Sommessamente,umilmente, a capo chino, modestamente, dico che il tar ha toppato e l'AE e' in una botta di ferro: ha chiamato al tirocinio quelli che dovevano essere chiamati secondo quanto sopra.
                  Inutile ribadire che facendo il concorso accetti tutte le clausole.


                  Commenta


                    Originariamente inviato da helion Visualizza il messaggio
                    Cosi, tanto per discutere e passare il tempo, voglio che mi "illuminiate" riguardo alla sentenza tar.

                    Il bando di concorso AE 2008 recita cosi:

                    6.3. Sono ammessi al periodo di tirocinio i candidati che riportano il punteggio di almeno 24/30
                    e rientrano in graduatoria nel limite massimo dei posti per i quali concorrono, aumentati fino al
                    40%. L’eventuale frazione decimale è arrotondata all’intero per eccesso. I candidati che si
                    collocano a parità di punteggio nell’ultimo posto utile in graduatoria sono comunque ammessi
                    al periodo di tirocinio.


                    Avete letto?

                    Sommessamente,umilmente, a capo chino, modestamente, dico che il tar ha toppato e l'AE e' in una botta di ferro: ha chiamato al tirocinio quelli che dovevano essere chiamati secondo quanto sopra.
                    Inutile ribadire che facendo il concorso accetti tutte le clausole.


                    ciao Helion, premesso che io non sono nessuno, che la seguente è semplicemnte la mia opinione opinabile, (meglio mettere le mani avanti altrimenti qualcuno ti sbrana) ritengo che il TAR non abbia poi così toppato....
                    Coloro che hanno fatto ricorso hanno impugnato il bando successivo seguendo il seguente ragionamento... vero è che tu AE hai previsto determinate condizioni per poter accedere al tirocinio , però lo fai perchè mi dici che hai bisogno di un tot numero di funzionari... non mi puoi dire che l'anno successivo hai bisogno di altri funzionari perchè allora potevi fare accedere me che sono comunque risultato idoneo secondo le carateristiche che tu hai stabilito... spero di aver scritto in modo chiaro..

                    Commenta


                      Originariamente inviato da juny76 Visualizza il messaggio
                      ciao Helion, premesso che io non sono nessuno, che la seguente è semplicemnte la mia opinione opinabile, (meglio mettere le mani avanti altrimenti qualcuno ti sbrana) ritengo che il TAR non abbia poi così toppato....
                      Coloro che hanno fatto ricorso hanno impugnato il bando successivo seguendo il seguente ragionamento... vero è che tu AE hai previsto determinate condizioni per poter accedere al tirocinio , però lo fai perchè mi dici che hai bisogno di un tot numero di funzionari... non mi puoi dire che l'anno successivo hai bisogno di altri funzionari perchè allora potevi fare accedere me che sono comunque risultato idoneo secondo le carateristiche che tu hai stabilito... spero di aver scritto in modo chiaro..
                      chiarissima

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X