annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Commenti sentenza del tar

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggio
    Questo per essere scritti all'albo, mi pare poi ci siano stati problemi logistici per i vincitori. SSPA sta per servizio sicurezza pubblica amministrazione? questo concorso mica è in vista?.
    mhuahuahua
    si vocifera che ne verrà bandito uno forse nel 2010, ma ancora quello bandito nel 2005 non si è concluso e quindi per il momento non se ne parla
    AHI SERV'ITALIA.....

    Commenta


      Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggio
      Questo per essere scritti all'albo, mi pare poi ci siano stati problemi logistici per i vincitori.
      non saprei dirti che tipi di problemi logistici ci siano stati.....non essendo stato uno dei vincitori non ho più seguito l'evolversi della cosa....
      AHI SERV'ITALIA.....

      Commenta


        Te lo dico io, logistico-politici l'ho letto su un quotidiano tempo fa. Quanto all'orale di sicuro quelli che devono trasferirsi avranno più problemi di altri specie chi quelli che non hanno studiato e vissuto lontano da casa.

        Commenta


          Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggio
          Te lo dico io, logistico-politici l'ho letto su un quotidiano tempo fa. Quanto all'orale di sicuro quelli che devono trasferirsi avranno più problemi di altri specie chi quelli che non hanno studiato e vissuto lontano da casa.
          mai come ora direi che ci sta bene ciò che disse il sommo poeta:
          "Ahi serva Italia, di dolore ostello,
          nave sanza nocchiere in gran tempesta,
          non donna di province, ma bordello! "

          riferito ovviamente alla parte deio problemi logistico-politico (meglio specificare, non vorrei che ci fosse qualcuno particolarmnete suscettibile e scatenare una nuova diatriba su chi ha studiato fuori e chi no)
          Ultima modifica di baracco; 30-09-2009, 14:22.
          AHI SERV'ITALIA.....

          Commenta


            Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggio
            mai come ora direi che ci sta bene ciò che disse il sommo poeta:
            "Ahi serva Italia, di dolore ostello,
            nave sanza nocchiere in gran tempesta,
            non donna di province, ma bordello! "

            riferito ovviamente alla parte deio problemi logistico-politico (meglio specificare, non vorrei che ci fosse qualcuno particolarmnete suscettibile e scatenare una nuova diatriba su chi ha studiato fuori e chi no)




            ma la devi ripetere ogni giorno?...sembra che hai imparato la poesia di natale...

            Commenta


              Scusate chi è molto ferrato in inglese commerciale? devo tradurre una cosa importante per la mia attività.
              Ultima modifica di diacronico; 30-09-2009, 15:09.

              Commenta


                Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggio
                Scusate chi è molto ferrato in inglese commerciale? devo tradurre una cosa importante per la mia attività.
                sono un po arruginito, ma se vuoi sottopormi il brano......
                AHI SERV'ITALIA.....

                Commenta


                  Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
                  ma la devi ripetere ogni giorno?...sembra che hai imparato la poesia di natale...
                  a parte il fatto che è la mia firma.....ma mi sembra di non aver mai ecceduto con il ripeterla....e in ogni caso non vedo la necessità di censurarmi, se un mio pensiero ti infastidisce puoi sempre fare finta di non leggerlo fintantochè non vieni direttamente tirato in causa
                  AHI SERV'ITALIA.....

                  Commenta


                    te la mando tramite mail ok baracco?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggio
                      te la mando tramite mail ok baracco?
                      ok ti rispondo al più presto
                      AHI SERV'ITALIA.....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X