annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Commenti sentenza del tar

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
    si vede che sei laureato in economia... non si chiama controricorso ma atto di appello , e come in primo grando , anche in secondo grado il compito spetterà all'avvocatura dello Stato
    Non solo si vede che è laureato in economia e poi non capisco tutto questo astio contro gli avvocati..quando lui vuole fare l'avvocato

Commenta

Originariamente inviato da ellis Visualizza il messaggio
      Non solo si vede che è laureato in economia e poi non capisco tutto questo astio contro gli avvocati..quando lui vuole fare l'avvocato
      eheh quando si dice chi disprezza vuol comprare

Commenta

Gentile ellis,
        dove lo vedi questo astio contro gli avvocati? Forse che ho detto qualcosa di non vero?
        Forse che non sono pochissimi quegli avvocati che non si comportano cosi?
        Credo che ognuno abbia il diritto di esprimere il proprio parere se lo fa con garbo,educazione,serenita',senza offendere nessuno.Io faccio questo!
        Ho espresso un mio parere, me lo puoi concedere?
        Tu non sei d'accordo? Benissimo, ne hai facolta'.
        Vuoi fare ricorso? Bene , fanne 10,100,100 di ricorsi: non mi cale ovvero non mi interessa.

Quando si e' dietro a uno schermo, e' impossibile dare un giudizio: parli di laurea, di competenze,di astio, ma cosa sai di me? Nulla, come nulla io so di te.

Commenta

Originariamente inviato da helion Visualizza il messaggio
          Chiarisco il mio concetto e preciso che sono uno di voi, ne' migliore ne' peggiore:

e' chiaro che ognuno puo' far ricorso ed e' ancora piu' chiaro che se vai da un avvocato per questo, il 99,9999% degli avvocati te lo fara'.Loro non hanno nulla da perdere, sei tu che hai da perdere in tempo, soldi ed altro.

a)Il ricorso degli idonei al tirocinio 2008 e' ancora alla prima fase: bisognera' aspettare il controricorso che certamente l'AE fara' al C.di S.
          E sara' certamente coi fiocchi, visto che stiamo parlando di un organo tra i piu' importanti dello Stato.
          Quindi, non si canti vittoria: e' solo un piccolo passo che, seppur minimo, e' costato parecchio in parcella, vero ricorsisti?
          Ergo: vedremo.....come andra' a finire

b)Sul ricorso per la bocciatura all'orale io credo che non ci sia nulla di nulla da fare(gli avvocati diranno che si puo' fare, naturalmente).
          Ascoltatemi bene: cosa contestare? un voto negativo verbalizzato da una intera commisssione all'unanimita'? Anche se la valutazione del tirocinio e' stata super ottima, cosa impedisce alla commissione di valutare l'orale,per esempio, 20 o 18? C'e' qualche norma in merito?Come si dimostra il contrario?

c) poi mi riferivo a quei ricorsi paventati magari per la pipi, per la perdita di tempo a trovare il posto a sedere, per la penna che non scriveva ecc ecc. Vai dall'avvocato e dira' che e' fattibile.
          Ridicolo semplicemente.

Ribadisco che ognuno fa quello che vuole e con la stessa liberta' io esprimo un giudizio sereno e non offensivo per nessuno.
          Una lettura all'art. 24 e 113 Cost. gliela darei.
          E poi nn ho capito se a dare ragione(seppur in primo grado) a questi ragazzi sia stato Totò Riina o dei magistrati che esercitano legittimamente le loro funzioni.

Commenta

Ragazzi, qualkuno sa come posso leggere il dispositivo di questa sentenza del TAR di cui state parlando? E se si può sapere il numero della sentenza... grazie a chi sarà così gentile da aiutarmi!

Commenta

Originariamente inviato da Angy82 Visualizza il messaggio
              Ragazzi, qualkuno sa come posso leggere il dispositivo di questa sentenza del TAR di cui state parlando? E se si può sapere il numero della sentenza... grazie a chi sarà così gentile da aiutarmi!
              se vai alla pagina precedente....dove per intenderci hai cliccato su "commenti sentenza del tar" troverai una "graffetta"....cliccaci sopra e ti comparira una maschera con tutti gli allegati del 3d
              AHI SERV'ITALIA.....

Commenta

Gentile ellis,
                dove lo vedi questo astio contro gli avvocati? Forse che ho detto qualcosa di non vero?
                Forse che non sono pochissimi quegli avvocati che non si comportano cosi?
                Credo che ognuno abbia il diritto di esprimere il proprio parere se lo fa con garbo,educazione,serenita',senza offendere nessuno.Io faccio questo!
                Ho espresso un mio parere, me lo puoi concedere?
                Tu non sei d'accordo? Benissimo, ne hai facolta'.
                Vuoi fare ricorso? Bene , fanne 10,100,100 di ricorsi: non mi cale ovvero non mi interessa.

Quando si e' dietro a uno schermo, e' impossibile dare un giudizio: parli di laurea, di competenze,di astio, ma cosa sai di me? Nulla, come nulla io so di te.
                Mi dispiace, non volevo offenderti.
                Non ho nulla contro di te e ovviamente puoi pensare, dire e scrivere tutto quello che vuoi, ci mancherebbe.
                Che un pò di asticello contro gli avvocati c'è nel tuo post è evidente dai...li descrivi come avvoltoi in cerca di una causa, pronti li a succhiare il sangue...certo ci sono quelli...ma altri, come me, che quando vedono l'impossibilità del successo lo dicono apertamente e scoraggiano...ecco.
                Non ho mai fatto ricorsi, e non li farò mai perchè non credo alla giustizia purtroppo...forse a quella divina...ma neanche quella...
                Dai, non ti arrabbiare...stiamo solo discutendo!
                E poi sarà solo l'Ae a decidere ....
                Dai!

Commenta

Non ho nulla contro di te e ovviamente puoi pensare, dire e scrivere tutto quello che vuoi, ci mancherebbe.
                  Che un pò di asticello contro gli avvocati c'è nel tuo post è evidente dai...li descrivi come avvoltoi in cerca di una causa, pronti li a succhiare il sangue...certo ci sono quelli...ma altri, come me, che quando vedono l'impossibilità del successo lo dicono apertamente e scoraggiano...ecco.
                  Non ho mai fatto ricorsi, e non li farò mai perchè non credo alla giustizia purtroppo...forse a quella divina...ma neanche quella...
                  Dai!

cara ellis, non mi arrabbiavo certo: si discute e ho espresso un mio parere.

un saluto

Commenta

Dai!
                    Ancora cara ellis, non ti preoccupare, tra persone intelligenti ci si capisce sempre e
                    per dimostrarti che sono sereno , ti aggiungo che "proprio per non succhiare il sangue" alla gente ho fatto il concorso in AE.

Non ne ero e non ne sono capace di ingannare il cliente e di fare cose illegittime e/o illegali che tu ben sai quanti fanno: e' questione di carattere e abito mentale e professionale.E' per questo che mi sono scagliato contro quei signori che, in questo nostro Stato, non sono certamente i soli che agiscono cosi.
                    E' un andazzo diffuso, ma non era per me!

Avendo un mio studio di proprieta' e avendo anche clienti, data la mia giovane eta', avrei potuto "far soldi" in tanti modi, come ben sai e immagini ed invece, per mia "fessaggine" ho fatto il concorso e l'ho vinto.

Quel qualcuno millantatore che dice che uso un linguaggio" non consono" alla professione forense, non ha capito nulla del perche' io sono qui sul forum e del perche' ci rimango: e i motivi sono cosi tanti e personali e anche originali che quel qualcuno non se li sogna neppure abituato solo a millantarsi da solo.

In Ae mi trovo benissimo,svolgo un lavoro autonomo nel quale "uso" la mia professionalita' e i miei titoli che, a differenza del qualcuno che millanta, sono ben superiori ai suoi, non ultimo e non solo quello dell'abilitazione alla professione cum laude.

Un caro saluto

Il cretino millantatore e' invitato ad astenersi da qualsiasi commento.

Commenta

Ancora cara ellis, non ti preoccupare, tra persone intelligenti ci si capisce sempre e
                      per dimostrarti che sono sereno , ti aggiungo che "proprio per non succhiare il sangue" alla gente ho fatto il concorso in AE.

Non ne ero e non ne sono capace di ingannare il cliente e di fare cose illegittime e/o illegali che tu ben sai quanti fanno: e' questione di carattere e abito mentale e professionale.E' per questo che mi sono scagliato contro quei signori che, in questo nostro Stato, non sono certamente i soli che agiscono cosi.
                      E' un andazzo diffuso, ma non era per me!

Avendo un mio studio di proprieta' e avendo anche clienti, data la mia giovane eta', avrei potuto "far soldi" in tanti modi, come ben sai e immagini ed invece, per mia "fessaggine" ho fatto il concorso e l'ho vinto.

Quel qualcuno millantatore che dice che uso un linguaggio" non consono" alla professione forense, non ha capito nulla del perche' io sono qui sul forum e del perche' ci rimango: e i motivi sono cosi tanti e personali e anche originali che quel qualcuno non se li sogna neppure abituato solo a millantarsi da solo.

In Ae mi trovo benissimo,svolgo un lavoro autonomo nel quale "uso" la mia professionalita' e i miei titoli che, a differenza del qualcuno che millanta, sono ben superiori ai suoi, non ultimo e non solo quello dell'abilitazione alla professione cum laude.

Un caro saluto

Il cretino millantatore e' invitato ad astenersi da qualsiasi commento.

Non preoccuparti... lo hanno già ampiamente censurato !!!! Helion non ho capito... tu lavori già all'AE ?!?!?! hai vinto il concorso 2008 !??!?! o sei tirocinante ?

Commenta

Sto operando...
                      X