annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Commenti sentenza del tar

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da pitakro Visualizza il messaggio
    davvero originale la sua strategia. Dopo aver egregiamente eluso le domande si passa la contrattacco delegittimando l'interlocutore....
    Non ha fatto mica arti marziali?
    dicono che sono semplicemente tosta ed impegnativa

    Commenta


      Originariamente inviato da coolicecube Visualizza il messaggio
      dicono che sono semplicemente tosta ed impegnativa
      allora non temere concorrenza all'orale , se sei così tosta dimostrerai il tuo valore ...

      Commenta


        Originariamente inviato da coolicecube Visualizza il messaggio
        dicono che sono semplicemente tosta ed impegnativa
        Io invece le consiglio di non millantare perche davanti una platea attenta e preparata potrebbe fare brutta figura

        Commenta


          Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
          meglio che la selezione si faccia sul campo e sulle materie tecniche
          come quest'anno? forse non hai saputo dei criteri negli orali finiti a luglio 2009... ho visto cose schifose...
          non essere certo che ci sia obiettività agli orali, perchè io non ne ho vista... e non parlo per me, credimi... è stato uno schifo...
          obiettività molto poca, molto contava l'umore della commissione, molto contava il numero di vittime da sacrificare in quel determinato giorno, molto ovviamente contavano le solite raccomandazioni che almeno in uno scritto non esistono. Io ti assicuro che molti presentati con più che adeguato sono stati fatti fuori... non è spirito polemico, credimi... sull'orale il tirocinio non ha influito nulla...

          Commenta


            Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
            ti ricordo che le sentenze sono immediatamente esecutive...
            sentenze del c...zo... e immediatamente esecutive... ancor più del c...zo quindi....

            Commenta


              Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
              allora non temere concorrenza all'orale , se sei così tosta dimostrerai il tuo valore ...
              ma io non temo concorrenza all'orale...nel senso che cercherò di dare il meglio di me (sempre se sarò passata alla seconda prova, visto che ancora nel veneto tutto tace e nulla si sa sulla soglia minima... ), come credo faranno tutti coloro che avranno il sommo piacere di poter svolgere il tirocinio...ma dico anche che, se ci saranno 80 persone più brave di me e che giustamente meriteranno di vincere al posto mio...ben venga. Avrò l'umiltà di riconoscere il merito ai vincitori e di congratularmi con loro, a mio discapito. Se non riuscirò a vincere, potrò prendermela solo con me stessa, e basta.

              Commenta


                Originariamente inviato da pitakro Visualizza il messaggio
                Io invece le consiglio di non millantare perche davanti una platea attenta e preparata potrebbe fare brutta figura
                nessuno è perfetto...proprio per questo non mi piace millantare.... sai, a volte anche i migliori giudici sbagliano (ogni riferimento è puramente casuale )...

                Commenta


                  Originariamente inviato da robyca Visualizza il messaggio
                  come quest'anno? forse non hai saputo dei criteri negli orali finiti a luglio 2009... ho visto cose schifose...
                  non essere certo che ci sia obiettività agli orali, perchè io non ne ho vista... e non parlo per me, credimi... è stato uno schifo...
                  obiettività molto poca, molto contava l'umore della commissione, molto contava il numero di vittime da sacrificare in quel determinato giorno, molto ovviamente contavano le solite raccomandazioni che almeno in uno scritto non esistono. Io ti assicuro che molti presentati con più che adeguato sono stati fatti fuori... non è spirito polemico, credimi... sull'orale il tirocinio non ha influito nulla...
                  per me sempre meglio selezionare sulle materie tecniche che su quiz che con esse non hanno nessun attinenza , poi il problema della discrezionalità di ogni concorso ( non vi è concorso senza orale ) non è cosa che si possa eliminare

                  Commenta


                    Originariamente inviato da coolicecube Visualizza il messaggio
                    ..proprio per questo non mi piace millantare....
                    si come no...
                    cosi è (se vi pare)

                    Commenta


                      Originariamente inviato da coolicecube Visualizza il messaggio
                      ma io non temo concorrenza all'orale...nel senso che cercherò di dare il meglio di me (sempre se sarò passata alla seconda prova, visto che ancora nel veneto tutto tace e nulla si sa sulla soglia minima... ), come credo faranno tutti coloro che avranno il sommo piacere di poter svolgere il tirocinio...ma dico anche che, se ci saranno 80 persone più brave di me e che giustamente meriteranno di vincere al posto mio...ben venga. Avrò l'umiltà di riconoscere il merito ai vincitori e di congratularmi con loro, a mio discapito. Se non riuscirò a vincere, potrò prendermela solo con me stessa, e basta.

                      all'orale non devi temere la concorrenza... ma solo gli umori di una commissione assolutamente parziale... magari becchi il giorno in cui sono tranquilli e ti va bene, ma se li becchi girati di palle... non passi... nonostante lo studio e l'impegno al tirocinio...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X