annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Commenti sentenza del tar

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da coolicecube Visualizza il messaggio
    ero leggermente sarcastica quando parlavo di prassi....
    be se l'è cavata a buon mercato.... pero ancora mi è oscura la sua interpretazione della sentenza del TAR

    Commenta


      Originariamente inviato da coolicecube Visualizza il messaggio
      ho il vaghissimo sospetto che il fantasioso TAR autore di questo capolavoro giuridico si sia dimenticato dei vincoli di bilancio e, di conseguenza, di spesa, cui sono tenute tutte le pubbliche amministrazioni ogni qualvolta indicono un bando per assumere personale.... vincoli che variano di anno in anno...tanto è vero che le assunzioni vengono pianificate di volta in volta
      non direi proprio ... se indici una nuova procedura vuol dire che i soldi ci sono...

      Commenta


        premettendo che sono intervenuta per rispondere alle critiche sulla presunta semplicità e/o inutilità della seconda prova, mi sembra di aver già ribadito che dovrei approfondire meglio lo studio di questa mitica sentenza, prima di pronunciarmi sul punto
        durante i miei studi universitari, ho imparato che, prima di esprimere un giudizio, bisogna conoscere a fondo non solo la materia astratta, ma anche il caso concreto, quindi...lungi da me l'idea di esprimere anche un semplice e frettoloso punto di vista e farlo apparire come oracolo...
        dico solo che, ad una prima rapida occhiata e in base alla mia esperienza professionale, mi sembra che quella sentenza sia leggermente azzardata e coraggiosa nel contenuto...

        Commenta


          Originariamente inviato da coolicecube Visualizza il messaggio
          premettendo che sono intervenuta per rispondere alle critiche sulla presunta semplicità e/o inutilità della seconda prova, mi sembra di aver già ribadito che dovrei approfondire meglio lo studio di questa mitica sentenza, prima di pronunciarmi sul punto
          durante i miei studi universitari, ho imparato che, prima di esprimere un giudizio, bisogna conoscere a fondo non solo la materia astratta, ma anche il caso concreto, quindi...lungi da me l'idea di esprimere anche un semplice e frettoloso punto di vista e farlo apparire come oracolo...
          dico solo che, ad una prima rapida occhiata e in base alla mia esperienza professionale, mi sembra che quella sentenza sia leggermente azzardata e coraggiosa nel contenuto...
          è una sentenza che stabilisce il diritto di tutti gli idonei al tirocinio , questo è il dato di fatto , il resto sono chiacchiere...

          Commenta


            Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
            non direi proprio ... se indici una nuova procedura vuol dire che i soldi ci sono...
            ci sono per l'anno 2009, ma non è detto che ci fossero anche nel 2008, quando io ho bandito il primo bando...
            non solo: nulla mi impedisce di non voler attingere da una graduatoria CONCLUSA, se io ritengo che, proprio per rispettare i principi di economicità, EFFICIENZA ed EFFICACIA della pubblica ammnistrazione, i candidati idonei ma non vincitori per me non avevano raggiunto una soglia minima di qualità e preparazione....
            ma mi sembrava che nella sentenza non si parlasse di completamento della procedura, ma che fosse tutto ancora in itinere...

            Commenta


              Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
              è una sentenza che stabilisce il diritto di tutti gli idonei al tirocinio , questo è il dato di fatto , il resto sono chiacchiere...
              dovresti ben saperlo che una sentenza finchè non è definitiva è assolutamente ribaltabile... e siamo appena al primo grado di giudizio...

              Commenta


                Originariamente inviato da coolicecube Visualizza il messaggio
                premettendo che sono intervenuta per rispondere alle critiche sulla presunta semplicità e/o inutilità della seconda prova, mi sembra di aver già ribadito che dovrei approfondire meglio lo studio di questa mitica sentenza, prima di pronunciarmi sul punto
                durante i miei studi universitari, ho imparato che, prima di esprimere un giudizio, bisogna conoscere a fondo non solo la materia astratta, ma anche il caso concreto, quindi...lungi da me l'idea di esprimere anche un semplice e frettoloso punto di vista e farlo apparire come oracolo...
                dico solo che, ad una prima rapida occhiata e in base alla mia esperienza professionale, mi sembra che quella sentenza sia leggermente azzardata e coraggiosa nel contenuto...
                Alquanto generica e contraddittoria la sua motivazione e le spiego i punti dove si denota contraddittorietà:

                1) prima di esprimere un giudizio, bisogna conoscere a fondo non solo la materia astratta, ma anche il caso concreto... lungi da me l'idea di esprimere anche un semplice e frettoloso punto di vista e farlo apparire come oracolo...
                2) mi sembra che quella sentenza sia leggermente azzardata e coraggiosa nel contenuto...

                Guardi, se ad un esame si presentasse con queste risposte ed io facessi parte della commissione di certo non la farei entrare in graduatoria

                Commenta


                  Originariamente inviato da pitakro Visualizza il messaggio
                  Alquanto generica e contraddittoria la sua motivazione e le spiego i punti dove si denota contraddittorietà:

                  1) prima di esprimere un giudizio, bisogna conoscere a fondo non solo la materia astratta, ma anche il caso concreto... lungi da me l'idea di esprimere anche un semplice e frettoloso punto di vista e farlo apparire come oracolo...
                  2) mi sembra che quella sentenza sia leggermente azzardata e coraggiosa nel contenuto...

                  Guardi, se ad un esame si presentasse con queste risposte ed io facessi parte della commissione di certo non la farei entrare in graduatoria
                  spero sia solo una battuta ...altrimenti mi domando seriamente se conosci il significato dei termini che ho adoperato...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da coolicecube Visualizza il messaggio
                    dovresti ben saperlo che una sentenza finchè non è definitiva è assolutamente ribaltabile... e siamo appena al primo grado di giudizio...
                    si ma è anche immediatamente esecutiva quindi ad oggi i ricorrenti hanno diritto , sul domani sono solo chiacchiere ed ipotesi...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da coolicecube Visualizza il messaggio
                      spero sia solo una battuta ...altrimenti mi domando seriamente se conosci il significato dei termini che ho adoperato...
                      ah questa è buona... si ribalta la frittata...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X