annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Commenti sentenza del tar

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da speranza78 Visualizza il messaggio
    ma non è questione di ritenere giusto o meno qualcosa...ma non sono certo io o tu a far cambiare le cose. Se non ti piace il metodo di selezione, perchè hai fatto il concorso??? forse perchè lo ritenevi più facile, e quindi più alla tua portata, rispetto ad altri???
    ps. non prenderla come offesa, ma probabilmente in molti hanno fatto questo ragionamento...
    non sono io...non sei tu...
    e ragionando così che non si cambieranno mai le cose...
    Io almeno manifesto un dissenso...sempre meglio di una calma piatta passiva...
    Trovi normale tu che ad una selezione a quiz si presentino 20000 persone in tutta Italia?
    E' una cosa normale?

    Commenta


      Originariamente inviato da k80 Visualizza il messaggio
      Ciao Fabio,
      ci sentiamo domani.
      Ho finito di lavorare ... torno a casa.
      Buona serata !!!

      Altrettanto ! Io non ho ancora finito...

      Commenta


        Originariamente inviato da fabiotm Visualizza il messaggio
        esarer... non la ritengo giusta !!! ma la accetto ! e l'AE che mi assume e sceglie lei cosa vuole. Non è l'Ae che mi sta implorando di lavorare per lei allora io le dico "si ma tu se mi vuoi fai cosi e cosà" ma purtroppo è il contrario.

        Sei mai uscito con una ragazza che ti dice no, poi la vedi fidanzata con un tamarro alto 1.50 con l'alito cattivo e sgrammaticato !?!?!? cosa aveva piu di te ?!?!?! niente, ma lei ha scelto in base a quello che cercava secondo i suoi criteri.

        Non mi fraintendere, ovvio che sarebbe stata più logica (per noi eh che non siamo dei Guru nella ricerca del personale) una prova su argomenti diversi, ma lei vuole selezionarci cosi... se ci va bene partecipiamo, altrimenti andiamo dove le prove di selezione riscontrano la nostra approvazione.
        esatto....l'esempio del tamarro è davvero calzante!! dove hai fatto il concorso???

        Commenta


          Originariamente inviato da eraserhead Visualizza il messaggio
          non sono io...non sei tu...
          e ragionando così che non si cambieranno mai le cose...
          Io almeno manifesto un dissenso...sempre meglio di una calma piatta passiva...
          Trovi normale tu che ad una selezione a quiz si presentino 20000 persone in tutta Italia?
          E' una cosa normale?

          E' la drammatica situazione occupazionale del Paese specialmente di alcune regioni sotto Roma. Che ci porta anche a scannarci come galline e ha utilizzare cavilli legali uno contro l'altro.

          Commenta


            Originariamente inviato da speranza78 Visualizza il messaggio
            esatto....l'esempio del tamarro è davvero calzante!! dove hai fatto il concorso???

            Piemonte. Tu ?

            Commenta


              Originariamente inviato da eraserhead Visualizza il messaggio
              non sono io...non sei tu...
              e ragionando così che non si cambieranno mai le cose...
              Io almeno manifesto un dissenso...sempre meglio di una calma piatta passiva...
              Trovi normale tu che ad una selezione a quiz si presentino 20000 persone in tutta Italia?
              E' una cosa normale?
              veramente erano molte di più di 20000...(le domande arrivate erano 26000 solo nel Lazio) ma questo non vedo cosa possa centrare con il tipo di selezione. Io ho l'impressione che la gente sappia solo lamentarsi... che significa calma piatta passiva??? secondo te dovremmo far ricorso ogni volta che veniamo esclusi da un concorso altrimenti facciamo la figura di chi si arrende??? No, io sono del parere che se una cosa non mi piace non la faccio, è inutile farla e poi lamentarmi...

              Commenta


                Originariamente inviato da fabiotm Visualizza il messaggio
                Piemonte. Tu ?
                idem... come credi sia andata? io sono in ansia...in base ai miei calcoli dovrei essere dentro, ma ad oggi sono talmente nel pallone che non ricordo più nemmeno cosa ho risposto...

                Commenta


                  Originariamente inviato da speranza78 Visualizza il messaggio
                  idem... come credi sia andata? io sono in ansia...in base ai miei calcoli dovrei essere dentro, ma ad oggi sono talmente nel pallone che non ricordo più nemmeno cosa ho risposto...

                  Non ne ho idea. Ero alla correzione, ma me ne sono andato poco prima della fine perchè avevo l'auto in doppia fila, poi ho saputo che hanno comunicato gli esiti

                  Commenta


                    Originariamente inviato da speranza78 Visualizza il messaggio
                    veramente erano molte di più di 20000...(le domande arrivate erano 26000 solo nel Lazio) ma questo non vedo cosa possa centrare con il tipo di selezione. Io ho l'impressione che la gente sappia solo lamentarsi... che significa calma piatta passiva??? secondo te dovremmo far ricorso ogni volta che veniamo esclusi da un concorso altrimenti facciamo la figura di chi si arrende??? No, io sono del parere che se una cosa non mi piace non la faccio, è inutile farla e poi lamentarmi...
                    sarebbe giusto se fossi nelle possibilità di scegliere...
                    Ma nelle attuali condizioni occupazionali chi è che può vantarsi di avere un tale privilegio?
                    Io faccio il concorso in AE perchè lo ritengo quasi un'ultima spiaggia...accetto le sue regole...ma ho tutto il diritto di dissentire sul modo pessimo in cui è organizzato...
                    Questo non significa proporre ricorso...significa semplicemente alzare la voce per cercare magari per il futuro di cambaire le cose...
                    O secondo te chi entra in un meccanismo deve accettare qualsiasi cosa con mutismo e rassegnazione?
                    O guardiamo solo nel nostro orticello...pensando a noi stessi e basta?
                    Perchè invece non ci si organizza per chiedere quanto meno perchè l'AE bandisce concorsi ogni anno...o perchè utilizza questo pessimo modo di selezione....o perchè prima forma per 6 mesi dei funzionari e poi li boccia all'orale per poi ribandire un identico concorso??
                    Sono cose giuste queste??
                    Se per voi lo sono e debbono essere accettate...ok

                    Commenta


                      Originariamente inviato da eraserhead Visualizza il messaggio
                      sarebbe giusto se fossi nelle possibilità di scegliere...
                      Ma nelle attuali condizioni occupazionali chi è che può vantarsi di avere un tale privilegio?
                      Io faccio il concorso in AE perchè lo ritengo quasi un'ultima spiaggia...accetto le sue regole...ma ho tutto il diritto di dissentire sul modo pessimo in cui è organizzato...
                      Questo non significa proporre ricorso...significa semplicemente alzare la voce per cercare magari per il futuro di cambaire le cose...
                      O secondo te chi entra in un meccanismo deve accettare qualsiasi cosa con mutismo e rassegnazione?
                      O guardiamo solo nel nostro orticello...pensando a noi stessi e basta?
                      Perchè invece non ci si organizza per chiedere quanto meno perchè l'AE bandisce concorsi ogni anno...o perchè utilizza questo pessimo modo di selezione....o perchè prima forma per 6 mesi dei funzionari e poi li boccia all'orale per poi ribandire un identico concorso??
                      Sono cose giuste queste??
                      Se per voi lo sono e debbono essere accettate...ok
                      non sono cose giuste, ma spiegami..in che modo dovremmo ribellarci alla situazione??? se pensi queste cose dissentire su un forum è inutile ma fare un ricorso come uello in oggetto a mio avviso non è sensato!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X