annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Commenti sentenza del tar

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da fabiotm Visualizza il messaggio
    E non essere pessimista ! aspetta sti risultati no !?!??!

    mi fai ridere

    Commenta


      Originariamente inviato da Almita
      ....assolutamente d'accordo, tutti ragionamenti condivisibili.....io son cmq una di quelle che non sa com'è andata la seconda prova, ma è anche inutile prendersela con l'AE per i metodi che scegli.....non facciamo altro che giudicare sbagliato il suo metodo, si fa solo per aggrapparci a qualcosa e non accettare la realtà, la realtà è che l'AE ha questa tipologia di selezione e per quanto non condivisibile avrà pure il diritto di fare a suo modo, chi ci vuole entrare si deve adeguare.....
      Già... se non ci piace come seleziona, come indice i concorsi, come organizza i tirocini, come spende le sue risorse... andare a lavorare da un'altra parte !?!!??


      ps: k80 anche tu mi fai ridere ... non si parte mai sconfitti. Aspetta il 16 e decidi !

      Commenta


        Certo...dobbiamo tutti accettare passivamente e chinare la testa...
        e questo uno dei problemi dell'Italia

        Commenta


          Originariamente inviato da eraserhead Visualizza il messaggio
          Era solo per ribattere a chi diceva che l'AE ha tutto il diritto di selezionari i migliori...
          Io invece dico che in prove come la seconda l'AE non sta selezionando affatto i mgliori
          ma perchè queste polemiche sterili??? nella vita tutto è relativo...condivisibile o no, per l'AE evidentemente i migliori sono coloro che riescono a superare brillantemente sia la prima che la seconda prova. Tutti stiamo qui a criticare quest'ultima ma leggendo il forum mi è sembrato di capire che ci si è trovati più difficoltà in questa che non nella prima, dove di fatto bastava studiare dei testi, cose che bene o male sappiamo fare tutti essendo gente laureata... Le serie, le tabelle, i brani saranno pure una cavolata, ma resta il fatto che non tutti sono riusciti a risolverle nel tempo a disposizione (è ovvio che a farle con tutto il tempo che uno vuole si è bravi tutti): c'è gente che non è riuscito a leggere nemmeno tutti i quesiti. Sarà pure una prova semplice rispetto ad un elaborato di diritto, ma resta il fatto che la selezioni dei migliori secondo l'AE avviene così e, mi chiedo, se non ci piace o non siamo daccordo con i suoi metodi, che lo facciamo a fare il concorso? Se non ci piace essere sbattutti fuori nonostante il bando dica chiaramente che al tirocinio vanno solo il 40% delle persone, allora è inutile mettersi in gioco. E con questo dico anche che il ricorso di quei 62 è assolutamente infondato: sono persone che hanno preso 24 ma che di fatto non sono state ammesse alla prova successiva, ovvero il tirocinio che appunto è un ulteriore step, non l'arrivo. Io ho preso più di 21 quando c'erano solo lo scritto e l'orale...dovevo fare ricorso per essere ammessa l'anno dopo direttamente all'orale???? ma non diciamo fesserie....

          Commenta


            Originariamente inviato da fabiotm Visualizza il messaggio
            Già... se non ci piace come seleziona, come indice i concorsi, come organizza i tirocini, come spende le sue risorse... andare a lavorare da un'altra parte !?!!??


            ps: k80 anche tu mi fai ridere ... non si parte mai sconfitti. Aspetta il 16 e decidi !
            Quanto mi piaci !!!
            Credo di essermi innamorata.

            Commenta


              vabbè ci rinuncio...
              io penso di aver superato la 2a prova ma ne faccio una quaestione di principio....
              mi rifiuto di pensare che gente laureata, anche con master, che studia da una vita ritenga giusta una prova dove si deve dimostrare abilità nelle tabelline e nelle percentuali...
              E' proprio la disperazione e la penuria di lavoro che ci induce ad accettare qualsiasi cosa

              Commenta


                Originariamente inviato da k80 Visualizza il messaggio
                Quanto mi piaci !!!
                Credo di essermi innamorata.

                Bello sto forum... qui passiamo da quello che ti da dell'ignorante o ti dice quello che pensa utilizzando l'intero dizionario degli Ultras della curva... a chi ti lusinga esternando sentimenti così profondi...

                Siamo un forum di passionali !

                Lo prendo come un gran bel complimento e ricambio !!!

                Commenta


                  Originariamente inviato da eraserhead Visualizza il messaggio
                  vabbè ci rinuncio...
                  io penso di aver superato la 2a prova ma ne faccio una quaestione di principio....
                  mi rifiuto di pensare che gente laureata, anche con master, che studia da una vita ritenga giusta una prova dove si deve dimostrare abilità nelle tabelline e nelle percentuali...
                  E' proprio la disperazione e la penuria di lavoro che ci induce ad accettare qualsiasi cosa
                  ma non è questione di ritenere giusto o meno qualcosa...ma non sono certo io o tu a far cambiare le cose. Se non ti piace il metodo di selezione, perchè hai fatto il concorso??? forse perchè lo ritenevi più facile, e quindi più alla tua portata, rispetto ad altri???
                  ps. non prenderla come offesa, ma probabilmente in molti hanno fatto questo ragionamento...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da fabiotm Visualizza il messaggio
                    Bello sto forum... qui passiamo da quello che ti da dell'ignorante o ti dice quello che pensa utilizzando l'intero dizionario degli Ultras della curva... a chi ti lusinga esternando sentimenti così profondi...

                    Siamo un forum di passionali !

                    Lo prendo come un gran bel complimento e ricambio !!!
                    Ciao Fabio,
                    ci sentiamo domani.
                    Ho finito di lavorare ... torno a casa.
                    Buona serata !!!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da eraserhead Visualizza il messaggio
                      vabbè ci rinuncio...
                      io penso di aver superato la 2a prova ma ne faccio una quaestione di principio....
                      mi rifiuto di pensare che gente laureata, anche con master, che studia da una vita ritenga giusta una prova dove si deve dimostrare abilità nelle tabelline e nelle percentuali...
                      E' proprio la disperazione e la penuria di lavoro che ci induce ad accettare qualsiasi cosa

                      esarer... non la ritengo giusta !!! ma la accetto ! e l'AE che mi assume e sceglie lei cosa vuole. Non è l'Ae che mi sta implorando di lavorare per lei allora io le dico "si ma tu se mi vuoi fai cosi e cosà" ma purtroppo è il contrario.

                      Sei mai uscito con una ragazza che ti dice no, poi la vedi fidanzata con un tamarro alto 1.50 con l'alito cattivo e sgrammaticato !?!?!? cosa aveva piu di te ?!?!?! niente, ma lei ha scelto in base a quello che cercava secondo i suoi criteri.

                      Non mi fraintendere, ovvio che sarebbe stata più logica (per noi eh che non siamo dei Guru nella ricerca del personale) una prova su argomenti diversi, ma lei vuole selezionarci cosi... se ci va bene partecipiamo, altrimenti andiamo dove le prove di selezione riscontrano la nostra approvazione.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X