annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Commenti sentenza del tar

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [QUOTE=tirocinanteMilano;380589]
    Originariamente inviato da fabiotm Visualizza il messaggio
    Senti... i tuoi interventi cominciano a rasentare il patetico... lo so non è facile perdere ed accettarlo, non è facile dire "non c'è l'ho fatta mi rimetto a studiare"... Io non so nulla (a detta tua) di diritto amministrativo, di procedimenti civili e penali, di interessi leggittimi ecc...
    QUOTE]

    mado'...ma parli tanto bene poi fai questi orrori grammaticali?
    trovi che parlo bene ??? Io no anzi credo di utilizzare un lessico molto limitato. Cmq sto scrivendo in fretta dal cellulare ti ringrazio di avermi corretto errori di battitura veloce.

    Peppe ne ho sbagliate tre.

    Commenta


      Originariamente inviato da fabiotm Visualizza il messaggio
      Senti... i tuoi interventi cominciano a rasentare il patetico... lo so non è facile perdere ed accettarlo, non è facile dire "non c'è l'ho fatta mi rimetto a studiare"... è più facile additare scuse quali "le serie numeriche sono stupide", "io sono il re del diritto ma non sono in grado di rispondere alle domande su un brano di 30 righe letto 10 secondi prima ecc...".
      Io non so nulla (a detta tua) di diritto amministrativo, di procedimenti civili e penali, di interessi leggittimi ecc...
      tu invece sei un tuttologo preparatissimo in queste materie e me ne rendo conto... sei il top.
      Resta una piccola ed insignificante differenza tra me e te:
      io accederò al tirocinio 2009, tu no.
      Questo è un dato di fatto. Per il resto hai sempre ragione tu. A me basta quello che ho scritto sopra per non sentire nessuna necessità di polemizzare scendendo al tuo livello di dialettica. In bocca al lupo per il futuro concorso.
      ahahahahahah da schiantarsi dal ridere...
      alla lista dei gradasso, pallone gonfiato, ipocrita, incompetente ecc ecc.. aggiungo povero immaturo bambino viziato.
      Sai qual è la differenza tra me e te che a te ti segheranno al tirocinio i tuoi colleghi...magari sabotando le tue bevande col lassativo...
      Ti do una dritta attento a non essere così comico sul posto di lavoro perchè i colleghi potrebbero farti oggetto del loro passatempo preferito...

      ps aspetta a cantar vittoria sul fatto che non farò il tirocinio eheheheheh

      Commenta


        Peppe ne ho sbagliate tre.[/QUOTE]

        tornando al contenuto del forum credo che coloro che hanno superato la prova non saranno "compromessi" dalla sentenza del Tar

        Commenta


          Originariamente inviato da pitakro Visualizza il messaggio
          ahahahahahah da schiantarsi dal ridere...
          alla lista dei gradasso, pallone gonfiato, ipocrita, incompetente ecc ecc.. aggiungo povero immaturo bambino viziato.
          Sai qual è la differenza tra me e te che a te ti segheranno al tirocinio i tuoi colleghi...magari sabotando le tue bevande col lassativo...
          Ti do una dritta attento a non essere così comico sul posto di lavoro perchè i colleghi potrebbero farti oggetto del loro passatempo preferito...

          ps aspetta a cantar vittoria sul fatto che non farò il tirocinio eheheheheh
          Grazie dei consigli amico ! Farò attenzione e farò tesoro delle tue raccomandazioni durante il tirocinio ! Canterò vittoria se ammetteranno anche te ! Così avrai modo di dimostrare sul campo e non solo a parole, le tue competenze !

          Commenta


            Originariamente inviato da fabiotm Visualizza il messaggio
            Grazie dei consigli amico ! Farò attenzione e farò tesoro delle tue raccomandazioni durante il tirocinio ! Canterò vittoria se ammetteranno anche te ! Così avrai modo di dimostrare sul campo e non solo a parole, le tue competenze !
            grande fabio questo si che è fair play

            Commenta


              Originariamente inviato da robyca Visualizza il messaggio
              ehhh... come si vede che non devi dare l'esame...
              e che puoi saperne...

              Commenta


                Originariamente inviato da fabiotm Visualizza il messaggio
                L'AE si tutelerà da questa nefasta ipotesi... basterebbe non indire concorsi per 2 anni e far cadere la graduatoria. Oppure considerare per il concorso nuovo gli idonei da 26, inserire nella prima prova una materia che nel concorso 2009 non c'era... non è una cosa così complessa, i legali dell'AE troveranno sicuramente il sistema per impedire agli "idonei 2009" l'accesso diretto al tirocinio.

                Ma tutti questi bramosi di ricorsi CONTRO l'AE... avranno poi la faccia tosta di cercare di lavorare PER l'AE ???? no perchè è l'emblema della coerenza... ricorro contro di te... ma ti prego, assumimi !!! vorrei tanto lavorare per te... RIDICOLO !!!! studiate di più e ricorrete di meno tanto arricchite gli avvocati e basta (quale trattamento riceveranno secondo voi i famosi 62 all'orale ?!!?!?)
                no su questo non sono d'accordo , una persona può voler lavorare per l'ae anche se ritiene un bando illegittimo , le sentenze dei giudici vanno rispettate

                Commenta


                  ragazzi spiace vedere queste c.d. guerre tra poveri , invito a non trascendere

                  Commenta


                    Originariamente inviato da fabiotm Visualizza il messaggio
                    Grazie dei consigli amico ! Farò attenzione e farò tesoro delle tue raccomandazioni durante il tirocinio ! Canterò vittoria se ammetteranno anche te ! Così avrai modo di dimostrare sul campo e non solo a parole, le tue competenze !
                    questa sì che è classe ed eleganza...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da fabiotm Visualizza il messaggio
                      L'AE si tutelerà da questa nefasta ipotesi... basterebbe non indire concorsi per 2 anni e far cadere la graduatoria. Oppure considerare per il concorso nuovo gli idonei da 26, inserire nella prima prova una materia che nel concorso 2009 non c'era... non è una cosa così complessa, i legali dell'AE troveranno sicuramente il sistema per impedire agli "idonei 2009" l'accesso diretto al tirocinio.

                      Ma tutti questi bramosi di ricorsi CONTRO l'AE... avranno poi la faccia tosta di cercare di lavorare PER l'AE ???? no perchè è l'emblema della coerenza... ricorro contro di te... ma ti prego, assumimi !!! vorrei tanto lavorare per te... RIDICOLO !!!! studiate di più e ricorrete di meno tanto arricchite gli avvocati e basta (quale trattamento riceveranno secondo voi i famosi 62 all'orale ?!!?!?)
                      il cds annullerà la sentenza.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X