annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Commenti sentenza del tar

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
    ed aggiungo , un altro elemento fondamenatale , anche più della breve distanza intercorsa tra le 2 procedure , è la qualità dei candidati idonei . Come ho più volte cercato di sottolineare , le motivazioni fornite dall'amministrazione , secondo la quale non si attuva scorrimento per selezionare candidati qualificati , sono state in passato ritenute condivisibili , quanto gli idonei avevano voti di stentata sufficienza , quando non si assumono idonei con ottimi voti , allora le motivazioni dell'amministrazione diventano poco condivisibili . Sottolineo questo perchè ci sono alcuni che hanno richiamato precedenti dove , oggettivamente , la situazione era diversa.
    Aggiungo un'altra cosa.
    Tra i 62 ci sono sicuramente persone che parteciparono al concorso in Lombardia.
    Mi pare che l'anno scorso il voto min. della Lombardia alla II PROVA è stato 25,98.
    Dunque, costoro hanno preso meno di 25,98 !!!
    Forse sono considerati "buoni" anche voti inferiori al 25,98.

    Commenta


      Originariamente inviato da gc1 Visualizza il messaggio
      ciao sara, come va?
      questi 15 giorni da qui al 16/10 non passano più!!!
      Ti sei fatta un'idea sui testi da studiare per l'orale, specialmente di contabilità?
      (Sempre che io ci arrivi, non è detto)
      per i testi sono ancora indecisa, il tempo è poco e non vorrei trovarmi con delle enciclopedie da studiare!
      per contabilità io ho un paio di testi universitari, credo che al massimo comprerò quello della Simone, mi hanno detto che è molo semplice!

      Commenta


        Originariamente inviato da k80 Visualizza il messaggio
        Aggiungo un'altra cosa.
        Tra i 62 ci sono sicuramente persone che parteciparono al concorso in Lombardia.
        Mi pare che l'anno scorso il voto min. della Lombardia alla II PROVA è stato 25,98.
        Dunque, costoro hanno preso meno di 25,98 !!!
        Forse sono considerati "buoni" anche voti inferiori al 25,98.
        non credo che considerino "buoni" i voti inferiori al 25,98, visto che la soglia minima è 27,162....(una bella differenza!!!).

        Commenta


          Domande in attesa del 16 ottobre

          Buon giorno, soci di sventura! Sono anch'io tra quanti aspettano con una certa ansia l'esito del 16 ottobre. Volevo porvi alcune domande, alcune delle quali (me ne rendo conto) parecchio melense (per usare un termine caro al RIPAM...):

          1) A che ora di solito l'AE pubblica l'elenco degli ammessi? (!!)

          2) Se (come vi auguro) sarete ammessi al tirocinio, vi iscriverete comunque all'(eventuale) concorso 2010?

          3) Quando inizierà secondo voi il tirocinio?

          4) Nel periodo compreso tra la fine del tirocinio e l'esame orale si è senza stipendio?

          5) Ai fini dell'esame finale, quanto incidono la diligenza e la capacità di apprendimento dimostrate durante il tirocinio e quanto invece le domande orali?

          Grazie a chi mi risponderà! E in bocca al lupo a tutti! (siamo sulla stessa barca...)

          Commenta


            Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
            non credo che considerino "buoni" i voti inferiori al 25,98, visto che la soglia minima è 27,162....(una bella differenza!!!).
            Bisognerebbe sapere i ricorsisti quanto presero !!!

            Commenta


              Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
              non credo che considerino "buoni" i voti inferiori al 25,98, visto che la soglia minima è 27,162....(una bella differenza!!!).
              e non dimentichiamocelo: 25,98 con la vecchia formula è leggermente diverso dal 27.162 calcolato con la nuova

              Commenta


                Originariamente inviato da k80 Visualizza il messaggio
                Bisognerebbe sapere i ricorsisti quanto presero !!!
                di certo meno di 25,9 come hai detto tu....
                non possiamo fare ipotesi su come agirà l'agenzia, di certo dovrà ammeterli al tirocinio per adeguarsi alla sentenza del Tar e nello stesso momento dovrà cercare di non intaccare le posizioni di chi ha superato la seconda prova 2009. Tutto è possibile!

                Commenta


                  Originariamente inviato da coolicecube Visualizza il messaggio
                  e non dimentichiamocelo: 25,98 con la vecchia formula è leggermente diverso dal 27.162 calcolato con la nuova
                  bravissima!e aggiungo che noi avevamo la penalizzazione di 1,75, loro di 1,50....in ogni caso i ricorrenti sarebbero in fondo alla graduatoria.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da k80 Visualizza il messaggio
                    Bisognerebbe sapere i ricorsisti quanto presero !!!
                    l'ultimo ammesso al tirocinio in veneto nel concorso 2008 ha preso 26,27...e i ricorrenti, essendo non ammessi al tirocinio di quell'anno, sicuramente non hanno superato quella soglia di voto...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da ric2626 Visualizza il messaggio

                      1) A che ora di solito l'AE pubblica l'elenco degli ammessi? (!!)

                      2) Se (come vi auguro) sarete ammessi al tirocinio, vi iscriverete comunque all'(eventuale) concorso 2010?

                      3) Quando inizierà secondo voi il tirocinio?

                      4) Nel periodo compreso tra la fine del tirocinio e l'esame orale si è senza stipendio?

                      5) Ai fini dell'esame finale, quanto incidono la diligenza e la capacità di apprendimento dimostrate durante il tirocinio e quanto invece le domande orali?
                      Premettendo che rispondo in base al concorso 1180:
                      1) la mattina presto (l'anno scorso alle h 7.30 erano on line)
                      2) è l'Ae stessa che consiglia di iscriversi al successivo concorso
                      3) Non ne ho idea, quest'anno!
                      4) zero di zero stipendio
                      5) Ha contato solo l'orale !

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X