annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Commenti sentenza del tar

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Seiano Visualizza il messaggio
    Forse non capisci. Io sono dentro, quindi non mi interessa niente e fra i primi in graduatoria. Dico che non mi pare corretto visto che molti miei amici idonei all'orale hanno dovuto rifare il concorso attuale, figuriamoci chi era idoneo ad una prova. Io il materiale lo cerco per qualcuno che me lo ha chiesto visto che non ci si può scrivere in privato, non per te. Quindi secondo te il fatto che il TAR abbia escluso l'estensione del giudicato in un caso analogo non vuol dire niente? Contenta tu, a me pare ipocrita e opportunista fare ricorrere gli altri e pretendere di giovarsene. Come quando si sciopera: i soldi dallo stipendio non se li fa togliere nessuno, perchè tanto se lo sciopero ha efficacia ne beneficiano tutti. Complimenti per la serietà e il senso del dovere. Per dignità, pur non avendo attualmente un lavoro, ho rifiutato la proroga del tirocinio, quindi abbi pazienza, non amo chi cerca scappatoie diverse da quelle fondate sullo studio e sul lavoro PERSONALE, non sull'estensione del sudore altrui.
    sei entrato nell'amministrazione , in agenzia delle dogane, grazie allo scorrimento perchè eri un idoneo non vincitore... adesso che hai rifatto il concorso e sai di essere tra i primi ... sostieni che gli idonei non debbano essere assunti ...
    L'ipocrisia arriva al punto di sostenere che certi effetti debbono prodursi solo per i ricorrenti e non per gli altri ( quando la situazione giuridica e la stessa solo che qualcuno ha i soldi per ricorrere ed altri no)....
    Come diceva il grande De Filippo... che brutta gente...

    Commenta


      Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
      non credo che rinviando di poco il concorso si risolvano i problemi , il segnale del tar ( resta da vedere se il consiglio di stato conferma) sembra essere di tipo diverso , se vi è una valida graduatoria ( le graduatorie valgono almeno 2 anni) , con persone idonee qualificate , non ha senso bandire un nuovo concorso
      giusti'...ma che stai a di'? guaduatorie valide per due anni???? quelle intermedie????
      ma fammi il piacere....

      Commenta


        Originariamente inviato da ellis Visualizza il messaggio
        Caro Seiano secondo me sei tu che sei duro di comprendonio.

        "Io sono dentro, quindi non mi interessa niente e fra i primi in graduatoria. "

        Sono contenta per te, ma per come ti accanisci sulla questione sembra che la tua vita dipenda solo da questo.

        "Dico che non mi pare corretto visto che molti miei amici idonei all'orale hanno dovuto rifare il concorso attuale, figuriamoci chi era idoneo ad una prova."

        Hai ragione, non è corretto davvero.E' speriamo che i tuoi amici vengano assunti tutti.
        Ma non sta a te giudicare se è più valevole un idonei al tirocinio o dopo l'orale.Se si è idonei al tirocinio non è perchè lo si è voluto, ma perchè l'AE non ha permesso di accedere alla prova successiva.Non è certamente una colpa o uno status inferiore indegno di tutela.

        Io il materiale lo cerco per qualcuno che me lo ha chiesto visto che non ci si può scrivere in privato, non per te.
        Non puoi scrivere in privato?Davvero?Non esistono più le email?...mizzica..
        Cercare del materiale per me?E chi te lo ha mai chiesto!

        Quindi secondo te il fatto che il TAR abbia escluso l'estensione del giudicato in un caso analogo non vuol dire niente?
        Secondo me non capisci neppure quello che posti.
        Non è il Tar che ha escluso l'estensione del giudicato.
        Ma è inutiel discutere di diritto con te.

        Contenta tu, a me pare ipocrita e opportunista fare ricorrere gli altri e pretendere di giovarsene.

        Ma io non sono contenta di questa situazione, tutt'altro.Secondo me questo concorso è la procedura più schifosa che un ente pubblico abbia mai indetto.
        Non sono ipocrita nè opportunista e ti chiederei di moderare i termini del tuo linguaggio..e non dire che è il tuo pensiero perchè sei andato oltre il limite del buon gusto.

        Come quando si sciopera: i soldi dallo stipendio non se li fa togliere nessuno, perchè tanto se lo sciopero ha efficacia ne beneficiano tutti.

        Giusto esempio.

        Complimenti per la serietà e il senso del dovere.

        Anche a te complimenti per la tua serietà.

        Per dignità, pur non avendo attualmente un lavoro, ho rifiutato la proroga del tirocinio.

        Adesso ho capito tutto, da dove esce la tua frustazione!!Dai che ti assumeranno...stai tranquillo..!

        quindi abbi pazienza, non amo chi cerca scappatoie diverse da quelle fondate sullo studio e sul lavoro PERSONALE, non sull'estensione del sudore altrui

        Anche su questo punto di dò ragione.Solo il lavoro, lo studio e il sacrificio pagano..Ti dò solo un consiglio...non farti travolgere dalle tue sensazioni negative, cerca di capire meglio non solo te stesso, ma anche gli altri e soprattutto non giudicare nessuno per due righe scritte in un forum.
        Con simpatia.

        Forse non ci arrivi proprio; non posso dispiacermi o sentirmi frustrato per una situazione che ho scelto io; se avessi voluto solo i soldi avrei accettato il tirocinio bis. Ho detto che sei ipocrita? Ho detto che trovo ipocrita l'atteggiamento di chi non fa ricorso e vuole giovarsene: posso dire quello che penso? Certo che chi non è passato non deve prendersela con l'AE, se sei fuori è perchè altri hanno fatto meglio di te. Le e mail esistono, ma non mi va di dare dati personali in Internet. Non me lo hai chiesto tu di trovare quel documento, se hai voglia di rileggere tutti i messaggi anche negli altri 3D in cui si parla di questo, nonchè in altri forum in cui l'utente che aveva bisogno della sentenza me li aveva chiesti, pregandomi di postarli qui perchè c'era un'apposita discussione, ti auguro buona ricerca. Forse non hai capito che io a questo sito non sono iscritto, il nick non è mio e sto facendo un favore a qualche amico. Ultima nota: "do" inteso come indicativo presente del verbo dare non richiede l'accento.

        Commenta


          Originariamente inviato da coolicecube Visualizza il messaggio
          giusti'...ma che stai a di'? guaduatorie valide per due anni???? quelle intermedie????
          ma fammi il piacere....
          ma adesso pur di poter contestare questa famosa sentenza , senza apporre ragioni , non sapete più che cosa invetarvi. Allora dimmi vi è una legge in base alla quale si può attingere solo 2 o 3 mesi??? No ...e allora trovate pace...

          Commenta


            Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
            ma adesso pur di poter contestare questa famosa sentenza , senza apporre ragioni , non sapete più che cosa invetarvi. Allora dimmi vi è una legge in base alla quale si può attingere solo 2 o 3 mesi??? No ...e allora trovate pace...
            non ci siamo proprio...si può attingere da graduatorie DEFINITIVE, la cui validità è ancora in vigore....al termine di una procedura selettiva e non nel bel mezzo dello svolgimento di un concorso, ribadisco non ancora concluso...

            Commenta


              Invece di scrvere ancora di questo vi comunico che tra due minuti inizia il quiz su obiettivo orale, saluti

              Commenta


                quanto ai fantomatici voti idilliaci presi dai famosi ricorrenti esclusi dal tirocinio del concorso 2008...qualcuno gridava allo scandalo per l'esclusione di persone che avrebbero preso 27 o addirittura 28...questo qualcuno è mai andato a vedere per ogni singola regione qual è stato il voto minimo di superamento della seconda prova nonchè contestuale ammissione al tirocinio? Beh, io ho dato una sbirciatina...
                EMILIA ROMAGNA....26,182
                FRIULI.......................26,598
                LAZIO........................26,693
                LIGURIA....................26,536
                LOMBARDIA.............25,984
                MARCHE..................27,089
                PIEMONTE...............26, 236
                PROV. AUT. BOLZANO...25,561
                TOSCANA................26,830
                VENETO..................26,270
                e non per non dimenticare: voto calcolato con la vecchia formula
                mi sovvien facile una domandina....tutti marchigiani i ricorrenti?

                Commenta


                  Originariamente inviato da Seiano
                  Allora non leggi: ho preso il nick di Seiano, ma non sono luiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!
                  Seiano in AD ci lavora a tempo indeterminato da parecchio e delle entrate se ne frega, non ha rifatto il concorso...sei di coccio proprio. Controlla nella graduatoria se c'è e vedi.
                  Ma perchè non ti fai il tuo nik?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da coolicecube Visualizza il messaggio
                    non ci siamo proprio...si può attingere da graduatorie DEFINITIVE, la cui validità è ancora in vigore....al termine di una procedura selettiva e non nel bel mezzo dello svolgimento di un concorso, ribadisco non ancora concluso...
                    questo secondo la tua opinione ... il TAR ( decidono i giudici il resto sono chiacchiere) ha detto altro...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Seiano
                      Allora non leggi: ho preso il nick di Seiano, ma non sono luiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!
                      Seiano in AD ci lavora a tempo indeterminato da parecchio e delle entrate se ne frega, non ha rifatto il concorso...sei di coccio proprio. Controlla nella graduatoria se c'è e vedi.
                      è falso quello che dici , perchè su un noto forum , fino a pochi giorni prima della prima prova , dichiarava che avrebbe rifatto il concorso ( probabilmente per avvicinarsi a casa come fanno in tanti)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X