annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Commenti sentenza del tar

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    sinceramente trovo di cattivo gusto questa facile ironia verso chi non sapeva quale titolo si rende necessario per partecipare al concorso . Non tutti vivono per questo concorso e parlano di esso tutti i giorni ...

    Commenta


      qualcuno di voi sa qualcosa di certo riguardo la sorte degli idonei 2009 a seguito della sentenza del tar circa l'ammissione al tirocinio degli idonei del 2008?
      ovvero la sentenza è valida anche per gli idonei 2009?

      Commenta


        Originariamente inviato da tulipano79 Visualizza il messaggio
        qualcuno di voi sa qualcosa di certo riguardo la sorte degli idonei 2009 a seguito della sentenza del tar circa l'ammissione al tirocinio degli idonei del 2008?
        ovvero la sentenza è valida anche per gli idonei 2009?
        la sentenza produce effetto nei riguardi dei soli ricorrenti

        Commenta


          Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
          la sentenza produce effetto nei riguardi dei soli ricorrenti
          giustiiiiiiiiiiiiiiiii campi ancora!??!?!? è un mito .. mi mancavano le tue ovvietà!! eh eh

          Commenta


            Originariamente inviato da dru122 Visualizza il messaggio
            giustiiiiiiiiiiiiiiiii campi ancora!??!?!? è un mito .. mi mancavano le tue ovvietà!! eh eh
            le persone intelligenti sanno bene che cose ovvie per qualcuno possono non esserlo per altri , la prova è data da certe domande , che altrimenti non verrebbero fatte. .. come diceva un noto filosofo ... la verità è banale...

            Commenta


              giusti lo sai che scherzo.. appezzo il tuo modo pacifico di replicare.. ma detto tra noi.. ma non hai una mazza da fare che dar consigli su ogni forum di concorsi di questo pianetà???

              Commenta


                Originariamente inviato da dru122 Visualizza il messaggio
                giusti lo sai che scherzo.. appezzo il tuo modo pacifico di replicare.. ma detto tra noi.. ma non hai una mazza da fare che dar consigli su ogni forum di concorsi di questo pianetà???
                riesco a trovare il tempo per fare tante cose , ammetto di avere doti non comuni...

                Commenta


                  cazzate!

                  ma quante cazzate non vere girano sul forum. Ma chi vi dice questo. sono funzionario AEm e vi assicuro che non è cosi

                  Commenta


                    Originariamente inviato da lucia90 Visualizza il messaggio
                    ma quante cazzate non vere girano sul forum. Ma chi vi dice questo. Sono funzionario aem e vi assicuro che non è cosi

                    a cosa ti riferisci?
                    In questo forum si dicono tante cose, intelligenti o meno, ma il tuo intervento non ha alcun senso se non lo riferisci a qualcosa di specifico.

                    Commenta


                      ragazzi anch'io mi vorrei preparare per il nuovo concorso, pero' se è reale il ridimensionamento del numero dei posti da bandire da 1000 a 490 in 3 anni da parte del governo a causa della crisi, credo che dato che l'agenzia necessita lo stesso di personale convenga alla stessa agenzia far scorrere tutti gli idonei al tirocinio dato che non può più bandire il concorso a 1000 posti programmato..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X