sinceramente trovo di cattivo gusto questa facile ironia verso chi non sapeva quale titolo si rende necessario per partecipare al concorso . Non tutti vivono per questo concorso e parlano di esso tutti i giorni ...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Commenti sentenza del tar
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da tulipano79 Visualizza il messaggioqualcuno di voi sa qualcosa di certo riguardo la sorte degli idonei 2009 a seguito della sentenza del tar circa l'ammissione al tirocinio degli idonei del 2008?
ovvero la sentenza è valida anche per gli idonei 2009?
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggiola sentenza produce effetto nei riguardi dei soli ricorrenti
Commenta
-
Originariamente inviato da dru122 Visualizza il messaggiogiustiiiiiiiiiiiiiiiii campi ancora!??!?!? è un mito .. mi mancavano le tue ovvietà!! eh eh
Commenta
-
Originariamente inviato da dru122 Visualizza il messaggiogiusti lo sai che scherzo.. appezzo il tuo modo pacifico di replicare.. ma detto tra noi.. ma non hai una mazza da fare che dar consigli su ogni forum di concorsi di questo pianetà???
Commenta
-
Originariamente inviato da lucia90 Visualizza il messaggioma quante cazzate non vere girano sul forum. Ma chi vi dice questo. Sono funzionario aem e vi assicuro che non è cosi
a cosa ti riferisci?
In questo forum si dicono tante cose, intelligenti o meno, ma il tuo intervento non ha alcun senso se non lo riferisci a qualcosa di specifico.
Commenta
-
ragazzi anch'io mi vorrei preparare per il nuovo concorso, pero' se è reale il ridimensionamento del numero dei posti da bandire da 1000 a 490 in 3 anni da parte del governo a causa della crisi, credo che dato che l'agenzia necessita lo stesso di personale convenga alla stessa agenzia far scorrere tutti gli idonei al tirocinio dato che non può più bandire il concorso a 1000 posti programmato..
Commenta
Commenta